Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    Dal vivo sarà qualcosa di allucinante.
    Mi fa specie quando anche bodybuilder di un certo calibro lo descrivono come un qualcosa di "disumano".
    Anni fa in spiaggia a Rimini nel periodo Wellness vidi per caso Centopani, ormai ex bodybuilder ed era qualcosa di devastante come stazza
    Originariamente Scritto da Sean
    faccini, kazzi, fike, kuli
    cesko92 [at] live.it

    Commenta


      I pro in generale tutti hanno volumi fuori porta..chi più chi meno sono tutti veramente tanto grossi..Presti stesso dal vivo mi ha impressionato..io tra tutti quelli che ho visto cmq sono rimasto scioccato da Ruhl.. nemmeno Yates mi fece impressione in quel modo e credetemi che Dorian era veramente tanta roba..

      Commenta


        Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
        Anni fa in spiaggia a Rimini nel periodo Wellness vidi per caso Centopani, ormai ex bodybuilder ed era qualcosa di devastante come stazza


        Ma che fine ha fatto?

        Doveva essere la nuova stella del b.b. mondiale...









        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

        (L. Pirandello)

        Commenta


          Che io sappia è un bel po' che ha appeso il costume al chiodo.. è molto attivo su YouTube specie con video che hanno come tema la cucina / alimentazione.. è un tipo piacevole da seguire, almeno a me piace

          Commenta


            Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
            Che io sappia è un bel po' che ha appeso il costume al chiodo.. è molto attivo su YouTube specie con video che hanno come tema la cucina / alimentazione.. è un tipo piacevole da seguire, almeno a me piace


            Ma fisicamente sembra ancora un bodybuilder o più un cuoco?

            Ps.
            Come.mai a smesso?









            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

            (L. Pirandello)

            Commenta


              Centopani disse che ha smesso perché aveva capito quanto rischiava per preparare una gara e che non ne valeva la pena
              Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

              Commenta


                Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                Ma fisicamente sembra ancora un bodybuilder o più un cuoco?

                Ps.
                Come.mai a smesso?
                Ancora un aspetto decisamente dignitoso

                Commenta


                  Oppure non aveva troppa voglia di sbattersi e di fare una vita da body builder pro...









                  "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                  Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                  vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                  (L. Pirandello)

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                    Ancora un aspetto decisamente dignitoso


                    Hai ragione....
                    Ho visto poco fa su youtube.

                    Diciamo che qualche chiletto in meno non sarebbe male.









                    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                    (L. Pirandello)

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                      Oppure non aveva troppa voglia di sbattersi e di fare una vita da body builder pro...
                      Anche Jason Huh ha fatto la stessa scelta, magari ad alcuni atleti capitano imprevisti che spaventano e rinunciano
                      Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                        Anche Jason Huh ha fatto la stessa scelta, magari ad alcuni atleti capitano imprevisti che spaventano e rinunciano

                        Chissà...
                        Magari è la scelta giusta.









                        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                        (L. Pirandello)

                        Commenta


                          Justin Compton che per attitudine era un MC Carver o un Walker attuale è durato nemmeno due anni..sembrava dovesse essere la speranza bianca nella corsa all'Olympia inve e un grosso spavento ed ha mollato tutto.. giustamente

                          Commenta


                            Compton però mi ha sempre dato l'impressione di essere al limite, cioè che per avere risultati dovesse spingere moltissimo. Nelle vecchie interviste lo vedevi costantemente in affanno, alla Jordan Peters prima maniera
                            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                            Commenta


                              Avete toccato due argomenti importanti e collegati.

                              Grimes, Moore...questi sono Open, rubati al Classic. Veri Open potrebbero nn diventarci mai...e magari potrebbero avvicinarcisi solo facendo stregonerie da lasciarci la pelle. Quando c è gente come Ramy o Mustafa che cresce allenandosi quando vuole e mangiando Humus e Falafel...

                              Compton, McCarver, Centopani, Walker...tutti esempi di quando il troppo è preoccupante. Forse che Compton, sarebbe stato per natura un Classic e ha voluto spingere troppo? Ammirazione per Compton e Centopani che hanno fatto marcia indietro in tempo. Walker preoccupa me e tanti...poi a volte penso che forse pensiamo il peggio di lui...ma magari così professionale e organizzato che è, stia monitorando cosa c è da monitorare e per quanto possibile non strafá con le preparazioni...spero per lui...perché altrimenti con la sua mentalità sarebbe davvero una bomba a orologeria..una corsa al macello.

                              Sent from my SM-A525F using Tapatalk

                              Commenta


                                Compton è durato l'abbaio di un cane e quando è in quel modo vuol dire che non ci sei pipato per stare a certi livelli, lo dimostra il fatto che giustamente come diceva Natural lo si vedeva sempre al limite in ogni intervista o video..se siano troppo facilitato dalla natura gli uni o troppo penalizzati gli altri non lo so sta di fatto che quella non può essere la tua realtà

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎