Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Se non ci sono limitazioni giustamente un pro gareggia dove ritiene più opportuno, del resto Clarida si è portato a casa anche il montepremi ed una limitazione gli avrebbe impedito di guadagnare.
    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

    Commenta


      Basterebbe seguire le linee guida del Mister Olympia dove c'è la categoria delle 212 lbs.

      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Clarida ha scritto su Instagram che avrebbe fatto gli open per la mancanza della 212
        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

        Commenta


          Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
          Clarida ha scritto su Instagram che avrebbe fatto gli open per la mancanza della 212
          Clarida non ha colpe chiaramente, devono essere le federazioni, chi gestisce le gare, chi le organizza a specificare che sotto le 212 lbs nella gara Open non si può partecipare.
          Semplice.
          È un'altra categoria, non capisco cosa ci sia di assurdo o complicato, se esistono delle categorie ci sarà un motivo, e andrebbe rispettato sempre, qua ognuno fa ciò che gli pare invece e si creano sti casini ridicoli.

          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta







            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
              Ragazzuoli riguardo al polverone relativo al criterio di giudizio delle gare, nn sono troppo d accordo che i giudici siano sbagliati. Non si può pensare che i giudici debbano premiare o solo la massa, o solo la densità, o solo la separazione, o solo la linea o solo la condizione.

              Clarida surclassa tutti su tutto e sul discorso massa, perde in termini di massa globale, ma nn di rapporto massa/altezza.

              Anche a me nn piace l'idea di un bodybuilder open versione mignon, però se diamo punteggi alle 5 qualità che descrivo sopra, ovviamente Clarida vince.

              Sent from my SM-A525F using Tapatalk
              costruire un fisico con una struttura di 150 cm è ben diverso che costruirlo con uno di 185 (grimes/oliva). molto più impegnativo nel secondo caso da tutti i punti di vista.
              i kg di muscoli vero che sono proporzionali ma esiste un limite accettabile. ed uno no. da lì l'esigenza di categorie diverse.
              altrimenti clarida batte ramy. ma batte pure cutler. pure dorian e pure ronnie.
              non sta in piedi la cosa.

              Commenta


                Esatto, that's why sono state inventate ed esistono delle categorie al Mister Olympia.
                Sarebbe carino e più corretto se tali categorie venissero rispettate sempre.
                In sostanza come un OPEN non può gareggiare nella 212 Lbs un 212 Lbs non può gareggiare negli Open, stop.

                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  lineup del prossimo Ko Squad Pro (??) in Egitto.
                  Speriamo sia la volta buona per Dauda.

                  Altra cosa che sarebbe corretto modificare il fatto che se un atleta è già qualificato al Mr O e gareggia in gare successive (vincendole ancora), la qualifica vada al secondo classificato. Altrimenti avremo sempre gli stessi atleti, poco spazio per il ricambio.
                  Tipo De Asha. Fa l'Arnold UK. Vince (di mezza unghia), poi non fa il Mr O però si presenta Roma e vince ancora. Che tappe di qualificazioni sono queste? Non si qualifica nessuno.
                  Ok i punti... ma i punti sono per atleti di secondo ordine. Uno non può rovinarsi la stagione facendo 6/7 gare solo per arrivare a Las Vegas a fare comparsa.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio


                    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                    Davvero notevole. Se riesce a dare spessore ed ampiezza alla schiena e migliorare il petto, insieme ad una condizione adeguata può fare davvero bene anche tra i pro

                    Commenta


                      Che alieno pazzesco.









                      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Quando eravamo Re...














                        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                        (L. Pirandello)

                        Commenta


                          Patrick Moore ha scritto un post dove dice che non gareggerá almeno fino al 2023, è che ha garaggiato troppo a lungo a causa degli sponsor. Poi ha cancellato dopo qualche ora il discorso degli sponsor. IMHO nn vedremo più Patrick sul palco. Se solo avesse replicato la forma che ha portato all Olympia 2019, avrebbe vinto molti show e fatto molti soldi. Il problema è che invece di andare avanti è andato indietro da quella forma.

                          Keon Pearson uguale...dice che prenderà 2 anni di pausa....imho fine della sua breve carriera. Chi ha il pane nn ha i denti.

                          Ramy ha già cominciato a prepararsi per l Olympia che sarà fra 14 mesi. Scelta sciocca secondo me...di qui a allora si fermerà 20 volte. È passato dal non allenarsi 6 mesi, al cominciare la preparazione il giorno dopo dall ultima gara. Una via di mezzo sarebbe stata più razionale.

                          Sent from my SM-A525F using Tapatalk

                          Commenta


                            Ramy ha dietro un team esperto, vedremo cosa succederà magari ritengono necessario un lavoro sul lungo periodo e sarà anche un test per la disciplina dell'atleta per vedere se regge lunghi periodi a regime
                            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                            Commenta


                              non ha nessun senso allenarsi gia da adesso. sono sicuro sia una balla per creare hype e interesse sui social.
                              ramy fa solo il mr o , e' e sara quello da battere , ha un eccellente condizone , non ha carenze o difetti ne tantomeno gli mancano kg.
                              iniziare la preparazione adesso servirebbe solo ad accorciagli la carriera e la vita inutilmente.
                              ovvio non significa che non entrera in palestra e mangera ammerda fino a giugno eh
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta




                                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎