Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sul tricipite sx c'è anche il classico livido
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      puntini da ormone della c....

      Commenta


        Creatività ?
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          Creatività ?

          Commenta




            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              La perfezione.



              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Perfetto davvero.









                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                (L. Pirandello)

                Commenta


                  Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio


                  Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                  In queste ultime settimane ci sono state parecchie persone che ci hanno lasciato legate al mondo del BB. Però scremando il gruppo (nulla togliendo al lutto per John Meadows o Phil Hernon) il focus va per forza di cose sulle ragazze e la loro giovane età, il ruolo dei diuretici.
                  Sentendo alcune testimonianze si punta il dito su preparatori totalmente inadeguati (incapaci di distinguere tra ritenzione idrica e grasso residuo) o dei veri e propri criminali. Uno su tutti Shleby Starnes.
                  Considerato fino a pochi mesi fa uno dei "guru" per la gestione delle atlete e delle loro condizioni estreme portate sul palco è venuto fuori poi che dovrebbe portarsi sulla coscienza la vita di almeno 4 ragazze. Ed utilizzando protocolli molto aggressivi praticamente in fotocopia per tutte si può pensare che gli sia andata ancora bene. Altre ragazze sono state ricoverate e salvate per il rotto della cuffia.
                  Sentendo l'intervista di Stephanie Flesher con Ron Harris si ha un'idea di come molte (soprattutto le atlete più giovani) per paura di passare come quelle "rompicoglioni o inallenabili" non chiedano spiegazioni sul perchè una certa sostanza, dei suoi effetti collaterali o del dosaggio. E di come la voglia di primeggiare a tutti i costi passa sopra ogni situazione (lei stessa dopo aver rischiato la vita nel back stage di una gara si è presentata sul palco poche ore dopo).

                  Le idee di Jake Wood nel riformulare i criteri di giudizio (mettendo meno enfasi nel premiare il condizionamento) andrebbero quindi messe a punto per le categorie femminili . E tra l'altro è lui stesso ad aver spinto per la reintroduzione per la categoria delle "women bodybuiding" che era sparita da 6 anni.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                    La perfezione.



                    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                    Io preferisco il fisico di Robert Timms ma credo che al momento Cbum sia ancora inarrivabile...

                    Commenta


                      Cbum è e rimarrà inarrivale a lungo .
                      Fisico devastante , apparentemente sano , persona solare e serena , approccio soft sia all'integrazione che alla dieta.
                      Sinceramente di vedere Neandertal ringhiare brahhhh cmonnn yeeppp e mangiare 12 volte riso e merda al giorno , con l'aspetto di cadavere ipertesi mi ha stufato.
                      E il video di lui e l'altro tizio livido di ieri ne è un ottimo esempio.
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        però chi sono i tizi che ricordiamo più di tutti? Yates, Coleman. Gente che di soft aveva poco.

                        Poi alla fine sono scelte personali.. e c'è chi le assapora piacevolmente anche vivendole in maniera estrema.

                        Commenta


                          Coleman per me è il BB .
                          Però sono personaggi e atelti diversi.
                          I film DVD di Coleman li avrò visto tutti decine di volte , li so a memoria scena per scena.
                          Dirà 10 frasi a DVD , per me semi incomprensibili, vuoi lo slang , vuoi la parlata texana... , Warren idem
                          Il documentario su Netflix onestamente è uno strazio ascoltarli al contrario cbum potrebbe parlare di francobolli e lo starei ad ascoltare.
                          Poi anche a vederlo passi tutto il tempo a dire.michia quanto è disumano , idem il DVD di rhul o di cutler , a vedere Walker , mi fa solo pensare quanti anni sci mette prima di fare la fine di MC Carver , con cui cindivide già le deformazioni ossee e l'aspetto da malato .
                          Non che il bb sia mai stato uno sport salutare ,.ma se i grandi campioni e leggende sono quasi tutti vivi e abbastanza in salute ...la dice.lunga su la differenza di approccio tra le generazioni. Poi vorrei vedere chi si ricorderà di Walker tra 10 anni .
                          Cito Walker solo per fare un esempio della nuova scuola ...in cui i kg sono tanti ma qualità e carisma sono da gara regionale di flipper
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
                            In queste ultime settimane ci sono state parecchie persone che ci hanno lasciato legate al mondo del BB. Però scremando il gruppo (nulla togliendo al lutto per John Meadows o Phil Hernon) il focus va per forza di cose sulle ragazze e la loro giovane età, il ruolo dei diuretici.
                            Sentendo alcune testimonianze si punta il dito su preparatori totalmente inadeguati (incapaci di distinguere tra ritenzione idrica e grasso residuo) o dei veri e propri criminali. Uno su tutti Shleby Starnes.
                            Considerato fino a pochi mesi fa uno dei "guru" per la gestione delle atlete e delle loro condizioni estreme portate sul palco è venuto fuori poi che dovrebbe portarsi sulla coscienza la vita di almeno 4 ragazze. Ed utilizzando protocolli molto aggressivi praticamente in fotocopia per tutte si può pensare che gli sia andata ancora bene. Altre ragazze sono state ricoverate e salvate per il rotto della cuffia.
                            Sentendo l'intervista di Stephanie Flesher con Ron Harris si ha un'idea di come molte (soprattutto le atlete più giovani) per paura di passare come quelle "rompicoglioni o inallenabili" non chiedano spiegazioni sul perchè una certa sostanza, dei suoi effetti collaterali o del dosaggio. E di come la voglia di primeggiare a tutti i costi passa sopra ogni situazione (lei stessa dopo aver rischiato la vita nel back stage di una gara si è presentata sul palco poche ore dopo).

                            Le idee di Jake Wood nel riformulare i criteri di giudizio (mettendo meno enfasi nel premiare il condizionamento) andrebbero quindi messe a punto per le categorie femminili . E tra l'altro è lui stesso ad aver spinto per la reintroduzione per la categoria delle "women bodybuiding" che era sparita da 6 anni.
                            Il problema secondo me e di fondo....più passano gli anni e più si cerca di trovare l'estremismo del fisico sempre più grosso e sempre più definito e si sa che questa cosa porta alla lunga problemi su moltissimi atleti.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                              Il problema secondo me e di fondo....più passano gli anni e più si cerca di trovare l'estremismo del fisico sempre più grosso e sempre più definito e si sa che questa cosa porta alla lunga problemi su moltissimi atleti.
                              beh è il BB quello.

                              il fatto che le donne hanno naturalmente più ritenzione idrica e una % più alta di grasso. Se incroci imbecilli che non distinguono una cosa dall'altra più criminali che pur di avere clienti rischiano la vita delle atlete con utlizzando quantità spropositate di diuretici e simili hai le morti improvvise di ragazze sotto i 30 anni.

                              Poi il pacchetto del resto dell'integrazione è ovviamente problematico ma mediamente da problemi più a medio/lungo termine .

                              Commenta


                                Ma in che senso?

                                Tornato con Romano dopo soli 5 gg di Lemme?

                                Può essere mai?



                                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎