Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    parlando di freak.. ma che più freak non si può.. "neckzilla" aka Rubiel Mosquera. Non è un pro ifbb. Non so se lo sarà mai ma ha il suo perchè







    Last edited by Micene; 20-05-2021, 21:35:07.

    Commenta


      Gambe più grosse di chiunque altro ?
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        collo di sicuro.
        gambe forse

        Commenta


          Il collo è come quello di tanti lineman del football
          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

          Commenta




            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio


              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
              Posso dire che mi impressiona negativamente?

              Commenta


                Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                Posso dire che mi impressiona negativamente?

                Puoi dirlo...









                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                (L. Pirandello)

                Commenta


                  poco volume deltoidi, tricipiti. poi non capisco se è la pelle spessa o cosa ma non si vedono dettagli muscolari.
                  però io aspetterei.non si sa mai.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                    Gore, se nn avessi letto con un occhio chuso e l altro aperto, avresti visto che paragonavo Cutler a Walker in quanto a gestione del business.

                    Nel 2000 Culter era l alteta bianco migliore, nel 2020 Walker è l atleta bianco migliore e anche più giovane di tutti e entrambi sono nella rispettiva era molto "mediatici". Quindi si lo ripeto, spero che Walker sappia gestirsi bene come ha fatto Cutler.

                    Sent from my STK-L21 using Tapatalk
                    mi scuso allora Alberto
                    comunque ora diciamo che l'essere mediatico è questione di liked.... penso che 20 anni fa cutler la notorietà se l'è guadagnata diversamente...
                    in ogni caso siamo alla frutta se dobbiamo premiare atleti pieni di difetti in virtù della condizione come "via maestra"
                    un Muzi è ben proporzionato (ok i polpacci un po' indietro) con belle rotondità da fumetto, ottimi volumi e sappiamo che pecca in tiraggio ... però premiamo un soggetto con busto lungo, gambe corte e un inestetismo enorme come le varici, grosse , evidenti su entrambi i poplacci
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )


                    Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                    Commenta


                      ma Muzi ha la schiena liscia, spancia tantissimo, i bicipiti senza picco, un addome sempre coperto in qualsiasi % di bf, polpacci inesistenti...i suoi van bene come difetti?
                      Walker stava sul palco con un hp + 43 con un tiraggio notevolissimo, dettagli ovunque, muscoli pieni e densi ed una pelle attaccata al corpo in maniera incredibile.

                      credo bisogna valutare pro e contro contemporaneamente. altrimenti li mandiamo tutti in off, chi arriva a 400 libbre vince.

                      Commenta


                        Sono piuttosto d' accordo con Micene. Alla fine nel BBing deve primeggiare l' atleta nel complesso migliore o se vogliamo dire il meno peggio. Per esempio Muzi vs Walker. A livello scheletrico e di forme Muzi e' migliore. Pero' come tiraggio, qualita' e masse sono a anni luce. A livello di inestetismi se la battono. Nel complesso Walker e' meno peggio.

                        Poi c'e' da dire una cosa, per fortuna o purtroppo (dipende dai punti di vista), la condizione e' la "conditio sine qua non" per essere presi in considerazione nel BBing. Se non prendessimo in considerazione la forma, sarebbe una gara di manzi e nn di Bbing. Per assurdo, se Muzi battesse Walker o se Ramy avesse vinto l' Olympia nel 2018 quando era enorme, proporzionato, ma fuori condizione, quanto diventerebbe brutto il BBing? Immaginate vincitori di gare PRO con due dita di grasso sulla schiena o gluteo morbido o gambe non tagliate...davvero il BBing diventerebbe brutto da guardare. Ad oggi un Walker in condizione e' piu' piacevole da vedere che un Muzi fuori condizione.
                        Last edited by Alberto84; 23-05-2021, 10:37:41.

                        Commenta


                          c'è anche da considerare che spesso i giudici una volta voglio i tiraggi un altra volta vogliono le masse quindi alla fine e una roulette

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                            c'è anche da considerare che spesso i giudici una volta voglio i tiraggi un altra volta vogliono le masse quindi alla fine e una roulette

                            Vero.
                            Commento dell'anno.









                            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                            (L. Pirandello)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                              c'è anche da considerare che spesso i giudici una volta voglio i tiraggi un altra volta vogliono le masse quindi alla fine e una roulette
                              IMHO un po' e' vero quello che dici. Pero' un minimo di tiraggio ci vuole sempre. Nessuno ha vinto mai una gara PRO completamente liscio, a meno che gli altri nn pesavano 40 kili di meno. IMHO lisci lisci non si vince mai...... a meno che uno nn gareggia da solo :-)

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                                IMHO un po' e' vero quello che dici. Pero' un minimo di tiraggio ci vuole sempre. Nessuno ha vinto mai una gara PRO completamente liscio, a meno che gli altri nn pesavano 40 kili di meno. IMHO lisci lisci non si vince mai...... a meno che uno nn gareggia da solo :-)
                                Ovviamente lo do per scontato sono d'accordo su tutto quello che hai detto

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎