Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
    Avete sentito cosa ha detto presti sul doping
    nel video con gli Street Gorilla?
    No, cosa?
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
      Questo però ha effetti collaterali diversi.. niente febbre e mal di testa..ti senti da Dio
      Astrazenedrol o modertren

      Commenta


        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
        No, cosa?

        Diciamo minuto 17....

        💲oltre il 30% di sconto su myprotein con il codice GORILLA https://tidd.ly/dc5b3cccEntra nella TANA DEL GORILLA su telegram : https://t.me/Streetgorillaw...


        E poi il commento messo in evidenza sotto il video, scritto da Presti.
        A parer mio, ha abbastanza ragione.

        Insomma, tutti (o quasi) ci doperemmo se non ci fossero effetti collaterali.









        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

        (L. Pirandello)

        Commenta


          il bue che da del cornuto all'asino ..
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )


          Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

          Commenta


            Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
            Insomma, tutti (o quasi) ci doperemmo se non ci fossero effetti collaterali.
            Doping senza effetti collaterali...chiamasi integrazione. In effetti lo facciamo tutti.
            I SUOI goals:
            -Serie A: 189
            -Serie B: 6
            -Super League: 5
            -Coppa Italia: 13
            -Chinese FA Cup: 1
            -Coppa UEFA: 5
            -Champions League: 13
            -Nazionale Under 21: 19
            -Nazionale: 19
            TOTALE: 270

            Commenta


              Non ha tutti i torti Presti...
              Discorso un pò estremizzato ma un fondo di ragione c'è.









              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

              (L. Pirandello)

              Commenta


                non dimenticate spesso i limiti mentali dei BB medio ...
                se ora che è proibito si sentono preparazioni da cui preoccuparsi... figuriamoci se si legalizzasse il doping...
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                Commenta


                  Spregevole in comportamento di Panaccia: che i suoi atleti non li usano i multidose? Come dice Gore, il bue che dice cornuto all' asino. Poi, voglio dire, a sputttanare tutti quelli della tua stessa "comunita'" significa che nel momento in cui sarai tu nell' occhio del ciclone, non si sara' nessuno dalla tua parte e anzi magari la gente ci infierisce sopra.

                  Commenta


                    Credo che uno con questo tipo di atteggiamento abbia pochi amici all'interno della comunità..non serve conoscere una persona per capire che ha poche amicizie quando si comporta così, oggi poi più che mai con l'esposizione che danno i social tutti sanno tutto di tutti e non credo che goda di grossa simpatia uno che passa le giornate a s*******re a destra e sinistra

                    Commenta


                      Altra intervista inter
                      Sicuramente Presti sa come comunicare ed esprimersi in maniera efficace:

                      Diretta con Andrea Presti su Instagramper la serie #Realbodybuilding









                      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                      (L. Pirandello)

                      Commenta


                        Ci sono diversi BB a Dubai vista la possibilità di allenarsi senza restrizioni di sorta. Sia pro , sia atleti che stanno cercando di procurarsi la pro card.
                        Tra loro Ryan Crowley 23 enne inglese di 188 cm per 150 kg. Qui si stava allenando con Larry Wheels e ha subito un bruttissimo infortunio al pettorale. Sembra che si sia staccato di netto il tendine dall'osso.

                        Commenta


                          Fa impressione...
                          Quanto pesava quel bilanciere?









                          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                          (L. Pirandello)

                          Commenta


                            c'è scritto. 220 kg.

                            Commenta


                              Hai ragione...
                              Scusa per il mio rincoglionimento.









                              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                              (L. Pirandello)

                              Commenta


                                si ho visto già quel video davvero fa impressione......ma si sa che usando dei carichi cosi elevati per lo più poi facendo panca con il bilanciere il rischio di farsi male e dietro l'angolo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎