Non capisco perché nudo, costume da gara e mostri lo stesso la condizione, tanto in gara la posa schiena ed elevatore dell'ano non esiste
Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
Collapse
X
-
ma saranno pur cazz1 suoi cosa posta sui suoi profili privati?
mica è una foto pubblicitaria per lo sponsorOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioNon capisco perché nudo, costume da gara e mostri lo stesso la condizione, tanto in gara la posa schiena ed elevatore dell'ano non esiste
Vuoi creare un po' di discussione per aumentare le views? Piazza il culo ma non essere ipocrita tirando in mezzo lo sport
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioma saranno pur cazz1 suoi cosa posta sui suoi profili privati?
mica è una foto pubblicitaria per lo sponsorCiao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Cmq quelle vene enormi sulla Schiena Fanno Schifoil mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggiochi è?
Vecchia conoscenza del forum.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta