Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
    spendo due parole sugli attuali MP dove negli ultimi giorni vengono mostrate le loro foto...
    ora anche Croci ... ottimo, grosso, tanto ... ma ....
    non doveva essere questa la categoria da spiaggia ?
    non doveva essere quella estetica ?
    quella dei ragazzi da copertina, i surfisti ... per questo portano i bermuda , no?
    dovevano essere belli, senza volti emaciati, non dovevano presentare un estrema vascolarizzazione, e ora cosa vediamo?
    quanto meno sono over size...
    grossi .... spellati .... e la vascolarizzazione diciamo che c'è eccome ...
    il visi. ... come per le bikini virilizzate anche qui si chiude un occhio se il volto si scava per via della dieta al fine della definizione estrema...
    evito di citare i livelli dilettantistici dove sempre più spesso vedi soggetti proprio inadatti se non alla categoria al BB proprio ...

    in conclusione, siamo alle solite :
    nel BB si crea una categoria per contenere l'estremizzazione che sfocia nel brutto che in pochi anni viene storpiata ancora (complici le giurie) facendola peggiorare esteticamente e ottenendo un altro ibrido ...
    Condivido tutto
    Categoria che ha perso ogni senso imho
    Finché vinceva Buendia ok il target era più o meno chiaro
    Ma ora vince davvero gente pseudo BB come upper e che tutto sembrano fuorché fisici da spiaggia
    Originariamente Scritto da Sean
    faccini, kazzi, fike, kuli
    cesko92 [at] live.it

    Commenta


      In pratica sono Classic in bermuda
      Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

      Commenta


        Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
        In pratica sono Classic in bermuda
        anche qui dissento.... quando mi dicono "eh ma le gambe le hanno" ... ecco non si parla di stecchini ma comunque non di masse da BBer... e per masse da BBer intendo proporzionate ai loro colleghi PRO di pari peso
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )


        Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

        Commenta




          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta




            ....che ritardato


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da gaetano90
            gareggiare per esibizionismo natural


            Originariamente Scritto da Magro97
            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

            Commenta


              Almeno e sincero

              Commenta


                Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                Almeno e sincero
                In effetti, per una volta che non c'é uno che dice "No bro, io sono natural solo con riso e pollo"
                Originariamente Scritto da centos
                mangio e bevo e faccio schifo


                Per ricorsi amministrativi e legali
                http://www.supremecourt.mn/home

                sigpic

                Commenta


                  E questo è anche vero.

                  Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    io apprezzo la sincerità, è il modo in cui si pone che è proprio da ritardato.

                    hai provato tale ''sostanza dopante''?
                    e come risposta ti ritrovi una foto con i muscoli pompati in vista e faccia da ebete con la scritta colorata ''Yes, Yes, Yes'' sul sfondo.

                    manco fosse un Danny Lazzarin di turno....
                    Originariamente Scritto da gaetano90
                    gareggiare per esibizionismo natural


                    Originariamente Scritto da Magro97
                    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                    Commenta




                      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                        https://youtu.be/ojQufKwwPzw

                        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk

                        Finalmente un video nuovo!
                        Dopo 4 mesi...eureka.









                        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                        (L. Pirandello)

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                          io apprezzo la sincerità, è il modo in cui si pone che è proprio da ritardato.

                          hai provato tale ''sostanza dopante''?
                          e come risposta ti ritrovi una foto con i muscoli pompati in vista e faccia da ebete con la scritta colorata ''Yes, Yes, Yes'' sul sfondo.

                          manco fosse un Danny Lazzarin di turno....

                          È anche vero che come rispondi rispondi non va bene...









                          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                          (L. Pirandello)

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                            È anche vero che come rispondi rispondi non va bene...
                            questo tipo di domande andrebbero semplicemente ignorate IMHO
                            Originariamente Scritto da gaetano90
                            gareggiare per esibizionismo natural


                            Originariamente Scritto da Magro97
                            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                              questo tipo di domande andrebbero semplicemente ignorate IMHO

                              Anche Presti qualche volta risponde a questo tipo di domande...
                              Magari in maniera meno esplicita.









                              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                              (L. Pirandello)

                              Commenta


                                Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.









                                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                                (L. Pirandello)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎