Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    non sono d'accordo con Arnold,sono state introdotte categorie che premino il "bello",chi segue i massimi non si aspetta di vedere fisici gradevoli,ma irraggiungibili per condizione e volumi.Chiaro che l'addome dilatato sia inguardabile,ma è una condizione che prima o poi colpisce tutti,è inevitabile.Il paragone con l'analoga categoria femminile non regge,ancora oggi sono i massimi a catalizzare l'attenzione,ad essere il main event ad ogni gara,a ricevere premi e sponsorizzazioni migliori.Neanche ai tempi di Arnold i bodybuilder,per quanto più umani,erano visti come un modello cui ambire tra la gente comune,è sempre stata una competizione per appassionati e ancora oggi è così.Tra l'altro mi sembra sia crescente il numero di concorrenti extra-USA segno che il movimento si sta diffondendo.

    Commenta





      -

      Commenta


        non sono d'accordo....
        20 anni fa .... andavi a fare una gara a a un regionale c'erano 20/30 atleti per categoria ...
        ora fanno il pienone solo in gare dove mandano cani e porci alle gare internazionali (senza spesare nessuno) e a grand prix nazionali non si arriva a 10 atleti per categoria ...
        in compenso per dare una coppetta a tutti ci sono 30 categorie gara.... piu categorie che atleti per categoria.....
        le categorie piu leggere sono sempre esistite nei dilettanti.... e c'era un evoluzione dell'atleta....
        ora ci sono un sacco di atelti improvvisati con preparazioni coraggiose per il tipo di fisico che portano in gara...
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )


        Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

        Commenta


          Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
          non sono d'accordo....
          20 anni fa .... andavi a fare una gara a a un regionale c'erano 20/30 atleti per categoria ...
          ora fanno il pienone solo in gare dove mandano cani e porci alle gare internazionali (senza spesare nessuno) e a grand prix nazionali non si arriva a 10 atleti per categoria ...
          in compenso per dare una coppetta a tutti ci sono 30 categorie gara.... piu categorie che atleti per categoria.....
          le categorie piu leggere sono sempre esistite nei dilettanti.... e c'era un evoluzione dell'atleta....
          ora ci sono un sacco di atelti improvvisati con preparazioni coraggiose per il tipo di fisico che portano in gara...
          Quoto!
          tornando al discorso degli stomaci dilatati ricordo che quando Ronni si presentò sul palco in questa condizione nelle sue ultime apparizioni tutti a gridare allo scandalo...ed era il doppio di questi...ora c' è gente che inizia la carriera già con uno stomaco inguardabile...quindi non vedo nessuna "evoluzione",casomai un "andare oltre" che a me personalmente fa solo schifo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da jokertrozen Visualizza Messaggio
            non sono d'accordo con Arnold,sono state introdotte categorie che premino il "bello",chi segue i massimi non si aspetta di vedere fisici gradevoli,ma irraggiungibili per condizione e volumi.Chiaro che l'addome dilatato sia inguardabile,ma è una condizione che prima o poi colpisce tutti,è inevitabile.Il paragone con l'analoga categoria femminile non regge,ancora oggi sono i massimi a catalizzare l'attenzione,ad essere il main event ad ogni gara,a ricevere premi e sponsorizzazioni migliori.Neanche ai tempi di Arnold i bodybuilder,per quanto più umani,erano visti come un modello cui ambire tra la gente comune,è sempre stata una competizione per appassionati e ancora oggi è così.Tra l'altro mi sembra sia crescente il numero di concorrenti extra-USA segno che il movimento si sta diffondendo.
            Allora inutile posare. gli atleti salgono sul palco si fanno misurare tutte le circonferenze ed il più grosso vince.
            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

            Commenta


              Credo che lo spanciamento non sia necessariamente una conseguenza oggettiva ed assoluta delle metodiche attuali..
              Perché gente come dexter non spancia? mi direte vabè, dexter è più piccolo..e perché gente come Cedric o addirittura l'enorme Big Ramy non spanciano? e un winklaar, un greene, un justin compton addirittura già spancia a 26 anni?
              Dai, è una cosa inguardabile.
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                io credo sempre che + genetica - extra.....
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                Commenta


                  Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                  Credo che lo spanciamento non sia necessariamente una conseguenza oggettiva ed assoluta delle metodiche attuali..
                  Perché gente come dexter non spancia? mi direte vabè, dexter è più piccolo..e perché gente come Cedric o addirittura l'enorme Big Ramy non spanciano? e un winklaar, un greene, un justin compton addirittura già spancia a 26 anni?
                  Dai, è una cosa inguardabile.
                  Guardate la foto postata da AndryPata di una rilassata di Dexter e Cedric,questo è bodybuilding,Raymond (per me davvero brutto) e Warren che sono piccoli avevano stomaci imbarazzanti da rilassati...
                  File Allegati
                  Last edited by personaltrainer78; 10-03-2015, 14:40:27.

                  Commenta


                    personalmente sono molto ma molto contento per warren.
                    sigpic

                    Commenta


                      da vedere...tensione pre-palco



                      -

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                        non sono d'accordo....
                        20 anni fa .... andavi a fare una gara a a un regionale c'erano 20/30 atleti per categoria ...
                        ora fanno il pienone solo in gare dove mandano cani e porci alle gare internazionali (senza spesare nessuno) e a grand prix nazionali non si arriva a 10 atleti per categoria ...
                        in compenso per dare una coppetta a tutti ci sono 30 categorie gara.... piu categorie che atleti per categoria.....
                        le categorie piu leggere sono sempre esistite nei dilettanti.... e c'era un evoluzione dell'atleta....
                        ora ci sono un sacco di atelti improvvisati con preparazioni coraggiose per il tipo di fisico che portano in gara...

                        cuoto gore
                        FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                        THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                          io credo sempre che + genetica - extra.....
                          Lo comincio a pensare anche io .
                          E allora mi devi scusare, se uno già a 26 anni spancia significa che se ne fotte di capire e provare la sua genetica e va direttamente a compensare l'altra bilancia.
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            non è solo uno che se ne fotte.....

                            tra l'altro, lasciando ai mod la possibilità di editare questo mio post, secondo me la preparazione è talmente importante che quando un atleta ha un infortunio e deve stare "fermo" ha una regressione del volume, seppur compatibile ma che difficilmente si riesce a recuperare... (notare ad esempio Cutler)....

                            per cui credo che si, si corre un rischio e ce ne si disinteressa alla grande....
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY
                            (non so il front , ma il back pare migliorato )


                            Citazione:
                            Originalmente inviato da leonardoS
                            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                            Commenta


                              Dal video comunque l'unico non spanzato sembra mcmillan, seguito da DJ (ma teniamo anche conto di età/carriera).

                              ps. che titolo ci vuole per andare a spalmare il mallo alle bikini?
                              Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                              Commenta


                                McMillan è seguito da Aceto



                                -

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎