Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
    più sì che non in questo video. Nel senso che mi ha impressionato come completezza ma non abbastanza come qualità. Le genetiche alla phil heath mettono in risalto di più le fibre e inserizioni alla stessa bf che ha ora Ramy.
    Sono d'accordo. Ma c'è da capire realmente quanto tempo hanno queste foto (e il video). L'upper sembra veramente tanto indietro

    Commenta


      Lou Ferrigno made a comeback in 1992 to the Mr. Olympia and made Dorian Yates look small in the comparison round.Subscribe for more bodybuilding.









      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

      (L. Pirandello)

      Commenta


        A detta nel Noc Ferrigno e' uno dei BBers piu' antipatici della storia.

        Commenta


          Pure Nocerino è uno che basta un minimo contraddirlo, anche educatamente, che ti massacra, quindi nei suoi aneddoti lo considero poco attendibile. Almeno questa è l'immagine che traspare dai social, poi magari è la persona più alla mano sulla faccia della terra.
          Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

          Commenta


            .

            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Intanto, come tradizione, Phil sta mostrando poco e nulla...









              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

              (L. Pirandello)

              Commenta


                Phil si gioca tutto sulla pancia, Ramy sul tiraggio e imho anche Curry sul tiraggio. Curry con i volumi di ora, la sua linea e un tiraggio alla Phil sarebbe spettacolare

                Sent from my STK-L21 using Tapatalk

                Commenta


                  .

                  Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Molto umile Il buon Andrea

                    Commenta


                      Peter Molnar nuovo ifbb pro.
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                        Molto umile Il buon Andrea
                        Anche nelle Diretta Instagram, Lui e Mauro Sassi quando parlavano di Ramy, ne parlavano sempre in una maniera davvero impressionata.
                        Come se dal vivo fosse davvero assurdo.
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Molnar sempre spettacolare

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                              Molnar sempre spettacolare
                              Che categoria ha vinto? Classic o Open.

                              Atleta moooolto estetico ma non perfetto tecnicamente.

                              Commenta


                                Credo Classic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎