Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mi dispiace tanto per Salvatore Solimeno, l'ho conosciuto ad una fiera una quindicina d'anni fa con tanto di foto ricordo (che è rimasta nel rullino andato perso...). Oltre ad essere un BELL'ATLETA e un bel ragazzo, era anche un'ottima persona. RIP.
    sigpic

    Commenta


      Anche James Hollingshead non sarà al mr Olympia di quest'anno. Obiettivo avere un offseason più lunga per fare un top 6 (...) l'anno prossimo.
      È una strage. Uno dopo l'altro saltano.
      Se Grimes vince in Romania per me saluta pure lui.

      Vero che c'è il covid a rompere le palle ma quante strategie impostate alla *****

      Commenta


        Io ste cose non le capisco.
        La gara è fra 1 mese.
        Ma provaci, no? boh.
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Anche Ugolnikov ha dovuto saltare i Mondiali ifbb in Spagna perché si è preso un'influenza molto forte 2 giorni prima di partire

              Commenta


                Questi atleti che si qualificano e nn vanno all Olympia sono degli.... . Anche perché rubano il posto di qualificazione a atleti che magari sarebbero andati. Dillo a un atleta anni 90 che sei qualificato ma nn vai all Olympia. Come fare di tutto per chiavarsi una ragazza, poi al più bello non glelo dai e torni a casa.

                Voglio trovare come unica giustificazione il covid, che rende la logistica della preparazione e viaggio, costosi e rischiosi. In questo caso capisco.

                Sent from my STK-L21 using Tapatalk

                Commenta


                  Bisognerebbe penalizzarli a livello di punteggio per l'anno prossimo..che so magari farli partire da -5/-8 in modo da fare capire che certi atteggiamenti non sono corretti sia perché togli il posto ad atleti che ci sarebbero andati e poi si danneggia anche l'evento stesso perché così facendo l'interesse va scemando dato che quelli non ci sono..

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                    Pettazzo!!!

                    Commenta


                      Si tratta di investire parecchi soldi , tempo sacrifici e salute [...] Per un evento che probabilmente salterà e che comunque espone a rischi di contagio al covid.
                      In più se non ci sarà tutta la parte fieristica espositiva facile che gli sponsor non ci mettano un euro o che comunque riducano di moto il budget . È comprensibile che gli atleti , salvo i pochi noti, si Torino indietro aspetta di una situazione migliore.che poi è la situazione che si sta verificando in tutti i settori
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Fossi uno sponsor di uno che si qualifica e nn va all Olympia, chiuderei i rubinetti.

                        Sent from my STK-L21 using Tapatalk

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                          Fossi uno sponsor di uno che si qualifica e nn va all Olympia, chiuderei i rubinetti.

                          Sent from my STK-L21 using Tapatalk
                          Può anche darsi che si sia verificato l'inverso... ovvero che lo sponsor abbia chiuso i rubinetti verso l'atleta visto momento che magari non fa avere allo sponsor il tornaconto desiderato.
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                            Può anche darsi che si sia verificato l'inverso... ovvero che lo sponsor abbia chiuso i rubinetti verso l'atleta visto momento che magari non fa avere allo sponsor il tornaconto desiderato.

                            Più probabile che sia così...









                            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                            (L. Pirandello)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                              Può anche darsi che si sia verificato l'inverso... ovvero che lo sponsor abbia chiuso i rubinetti verso l'atleta visto momento che magari non fa avere allo sponsor il tornaconto desiderato.
                              Lo penso anche Io a sto punto.
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                il problema è che i posti persi non vengono recuperati. Inoltre pur volendo sarebbe difficile dire a un bb che è ripescato mentre sta in piena off. Però si potrebbe comunque ripescare facendo scegliere al singolo bb "se se la sente".
                                però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎