Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
    1° Hollingshead
    2° Grimes
    3° Hector
    4° Jamie Johal
    5° Theo Leguerrier

    Il più impressivo se confrontato con la spagna forse è il buon Jamie! Condizione veramente migliorata.
    Anche Hector più asciutto. Grimes e James più o meno siamo lì.
    .

    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
      Ragazzi nel caso di Muzi sono molto d'accordo allo stop....in pratica e' da quando e' diventato PRO che non si e' fermato mai. Poi a un certo punto il corpo lo ingolfi...fino ad oggi e' andato sempre migliorando, ma a un certo punto a spingere sempre a tutto si va in fuorigiri. Saggia la scelta di prendere una pausa. Questa rincorsa dei punticini e una corsa al massacro IMHO.
      anche secondo me la collezione di punti fa male agli atleti...
      o sei competitivo ... o non lo sei.... e se non lo sei per fare un podio a un grand prix.... inutile cercare di andare al Mr.O
      ci si mette a repentaglio solo la salute
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )


      Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

      Commenta


        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
        .

        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
        Quello tutto a sx è enorme
        Originariamente Scritto da Sean
        faccini, kazzi, fike, kuli
        cesko92 [at] live.it

        Commenta


          E' alto oltre 195 cm..fa tanto!
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta



                Dello youtuber non mi frega una **** ma Bonac dice cose interessanti

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                  https://www.youtube.com/watch?v=yZQO...l=TeamCommando
                  Dello youtuber non mi frega una **** ma Bonac dice cose interessanti
                  Lo stavo per postare, esatto il canale fa pena ma Bonac l'ho trovato davvero simpatico e mi è piaciuto molto a livello umano
                  Originariamente Scritto da Ozn
                  Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                  Originariamente Scritto da ASTRONZO
                  Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                  Commenta


                    Piaciuto molto.
                    Grazie.
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Povero Team Commando...
                      Li massacrate sempre.
                      Fanno gare, vincono, guadagnano soldi, conoscono vari Mr Olympia...
                      Ma niente.
                      Qui siamo tutti meglio di loro...









                      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                      (L. Pirandello)

                      Commenta


                        MA infatti nessuno sta criticando il team commando

                        Commenta


                          A me non è piaciuto il discorso su heat e sulle Ferrari di 30 anni fa, heat è fuori da due anni, non da dieci e a bonac e compagnia bella li distrugge in due pose.
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            A me non è piaciuto il discorso su heat e sulle Ferrari di 30 anni fa, heat è fuori da due anni, non da dieci e a bonac e compagnia bella li distrugge in due pose.
                            Il discorso delle Ferrari non è verso Heat ma tra gli atleti attuali e quelli degli anni 70
                            Originariamente Scritto da Ozn
                            Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                            Originariamente Scritto da ASTRONZO
                            Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                            Commenta


                              Resta il fatto che io sono io e tu sei turden.

                              Parlando di cose e atleti seri e non patacche di YouTube

                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                Resta il fatto che io sono io e tu sei turden.
                                Però ti voglio bene lo stesso
                                Originariamente Scritto da Ozn
                                Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                                Originariamente Scritto da ASTRONZO
                                Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎