Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    il problema maggiore delle ernie sul cronico è che, venendo meno la funzione del disco degenerato, si modificano le meccaniche del movimento, in maniera piu' o meno compensata.

    Quindi il problema non sarà piu' l'ernia in sè, ma (tra le altre cose) l'agire sulla flessibilita' delle strutture rigide e il controllo della stabilità generale.

    Articolazioni non piu' al 100% dell'efficienza costringono i muscoli e le fasce a lavori non ottimali, e viceversa.

    Se siamo rigidi, viaggiamo sul filo del rasoio DI DEFAULT.

    In questo uno degli aspetti fondamentali è il come ci muoviamo in generale, le posture "statiche" e dinamiche, le tensioni determinate e che le determinano.

    Prima o poi quasi tutti vanno incontro a problemi di schiena, piu' o meno gravi



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      l'operazione va riservata a casi selezionatissimi e non puo' per definizione dare garanzia di successo se mancano i presupposti soprattutto



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
        Durante il mio colloquio col neurologo l'unica cosa che disse riguardo alle operazione fu che se poi fossero successi altri problemi dopo mi sarei attaccato al tram e sconsigliò fortemente di farla. Ma ogni caso è a se

        Ecco...









        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

        (L. Pirandello)

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
          l'operazione va riservata a casi selezionatissimi e non puo' per definizione dare garanzia di successo se mancano i presupposti soprattutto

          Ti potresti spiegare meglio?
          Sui.presupposti,intendo.
          Grazie.









          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

          (L. Pirandello)

          Commenta


            Ronnie ha sempre caricato in modo disumano, tranne però nell'ultima preparazione della mro , quella in cui aveva i capelli e si alleno per lo più nella sua home Gym ( che è più fornita di una commerciale).
            Bisogna capire se lo ha fatto perché si era strappato tricipite e dorsale , o si è infortunato cambiando modo di allenarsi.
            Va anche detto che nelllgi' ultimo due Olympia ha portato una ci dizione mediocre e con un addome inguardabile
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
              Rimane sempre il discorso semplicistico: se Ronnie avesse semplicemente ridotto i carichi nel 2004...oggi non starebbe meglio? Quando oramai vedi che non migliori piu' perche' continuare a martoriare il fisico?

              Io non dico che il Ronnie 2003 sarebbe potuto esistere senza quegli allenamenti mostrusi...ma poi quando vedi che vai indietro invece che avanti, smettila di andare a tutto accelleratore.
              vero. Qualche mese fa danny lazzarin (insieme agli altri membri competenti) fece un bel commento durante una diretta twitch. Guardando i video di allenamenti si riscontrarono almeno 20 errori nelle esecuzioni. E non parliamo solo di range ma dalle fasce per stacco messe male alla testa tipo struzzo durante ogni esercizio nel quale poggiava su una panca...
              Oggi un presti fa un decimo dei suoi errori. Se poi si vuol dire che coleman verrà ricordato è gli altri no nulla da discutere; così come non si può discutere sugli allenamenti poco ortodossi.
              però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

              Commenta


                Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                Ti potresti spiegare meglio?
                Sui.presupposti,intendo.
                Grazie.
                ad esempio se è stata svolta con successo una terapia/serie di terapie diciamo conservative con profitto, il grado di compromissione della struttura, quanto si è aderenti alle misure di contenimento del danno, età, stile di vita..insomma un sacco di cose.

                Io non mi farei toccare se prima non avessi almeno tentato di conviverci in maniera il meno conflittuale possibile.



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio

                  Io non mi farei toccare se prima non avessi almeno tentato di conviverci in maniera il meno conflittuale possibile.
                  Quoto. Chiuso OT in caso si apre discussione apposita
                  Originariamente Scritto da centos
                  mangio e bevo e faccio schifo


                  Per ricorsi amministrativi e legali
                  http://www.supremecourt.mn/home

                  sigpic

                  Commenta


                    Credo e magari mi sbaglio che andare da uno come Coleman che ha 8 sandow sul caminetto e dirgli che deve smettere di allenarsi nell'unico modo che conosce e che gli ha permesso di diventare quello che è, sia semplicemente una perdita di tempo ..stiamo parlando di persone fuori dall'ordinario con una visione del loro mondo (dieta, alimentazione, terapie) che non hanno niente di riconducibile a persone normali quindi ovvio che abbia continuato in quella direzione.. inoltre non. Redo che se nel 2003 avesse fatto quel cambio di rotta consigliato da Nichols avrebbe scongiurato questo tipo di fine ..i danni erano già stati fatti da una vita di eccessi, stavano semplicemente covando sotto la cenere e sarebbero venuti fuori più tardi..il colpo di grazia poi lo ha dato l'intervento mal riuscito che ha innescato un effetto domino devastante..spero con tutto il cuore che riescano a fargli avere una vecchiaia più che dignitosa ma a me ste cose sembrano un mix tra pagliativi e accanimento terapeutici

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                      ad esempio se è stata svolta con successo una terapia/serie di terapie diciamo conservative con profitto, il grado di compromissione della struttura, quanto si è aderenti alle misure di contenimento del danno, età, stile di vita..insomma un sacco di cose.

                      Io non mi farei toccare se prima non avessi almeno tentato di conviverci in maniera il meno conflittuale possibile.
                      Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                      Quoto. Chiuso OT in caso si apre discussione apposita

                      Ok, grazie ad entrambi.
                      Fine O.T. anche per me.
                      Gentilissimi.









                      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                      (L. Pirandello)

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                        Credo e magari mi sbaglio che andare da uno come Coleman che ha 8 sandow sul caminetto e dirgli che deve smettere di allenarsi nell'unico modo che conosce e che gli ha permesso di diventare quello che è, sia semplicemente una perdita di tempo ..stiamo parlando di persone fuori dall'ordinario con una visione del loro mondo (dieta, alimentazione, terapie) che non hanno niente di riconducibile a persone normali quindi ovvio che abbia continuato in quella direzione.. inoltre non. Redo che se nel 2003 avesse fatto quel cambio di rotta consigliato da Nichols avrebbe scongiurato questo tipo di fine ..i danni erano già stati fatti da una vita di eccessi, stavano semplicemente covando sotto la cenere e sarebbero venuti fuori più tardi..il colpo di grazia poi lo ha dato l'intervento mal riuscito che ha innescato un effetto domino devastante..spero con tutto il cuore che riescano a fargli avere una vecchiaia più che dignitosa ma a me ste cose sembrano un mix tra pagliativi e accanimento terapeutici
                        Cutler ha fatto marcia indietro. Heath non ha fatto neanche mai il primo passo avanti, addirittura. E' vero che sono delle persone estreme, ma di certo non sono stupidi per arrivare dove sono arrivati....quindi sorprende l' ostinazione IMHO sciocca a sfondarsi quando il motore era gia' ormai in fuori giri.

                        Commenta


                          e ma se la testa ti dice che devi spingere non c'è niente da fare

                          Commenta


                            Lineup Chicago Pro

                            Last edited by Micene; 11-10-2020, 00:36:32.

                            Commenta


                              Ma non essendo uno sport di contatto non si sarebbe potuto trovare il modo di farlo partecipare lo stesso?










                              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                              (L. Pirandello)

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                                Ma non essendo uno sport di contatto non si sarebbe potuto trovare il modo di farlo partecipare lo stesso?

                                https://www.instagram.com/p/CF7RMUOlmOv/?hl=it
                                no

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎