Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Era una vita che non lo vedevo su internet

    Commenta


      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
      Se lo dice lui....

      2012 Vs 2020.

      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
      allora la risposta è l'altra. quando dice (spesso) che lui punta a vincere "whatever it takes"

      Commenta


        Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
        allora la risposta è l'altra. quando dice (spesso) che lui punta a vincere "whatever it takes"
        Temo.

        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          C'era un video bellissimo poche settimane fa di Cutler, che diceva che a 25 anni si farebbe qualunque cosa per diventare OLympia, poi piu' in la' con gli anni si capisce che il BBing estremo velocizza dei processi di "decadimento" del corpo, che sia tumore, sistema scheletrico, sistema cardiovascolare e che bisogna capire quando e' il momento di tirarsi indietro. Apprezzo enormemente il Cutler uomo, pacato e controllato ma carismatico. Non dice una parola a caso o fuori posto, il 100% di quello che dice e' interessante nei contenuti e si spiega in maniera eccellente.

          Commenta


            Cutler è stato, ed è, un grande professionista a 360°.
            Un vero sportivo ed atleta.









            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

            (L. Pirandello)

            Commenta


              IMHO lui e Flex Lewis sono il top della categoria. Non a caso sono molto amici.

              Commenta



                nei forums parlavano spesso di lui come un possibile pro ifbb ( quando era ancora un dilettante )
                sulla carta aveva grandi possibilità... ma poi una volta diventato un pro ifbb... non ha mai azzeccato la forma e sopratutto ha gareggiato una o due volte l'anno..
                Andrea Felici
                leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
                Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
                Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

                Commenta


                  Originariamente Scritto da andreafelici Visualizza Messaggio
                  nei forums parlavano spesso di lui come un possibile pro ifbb ( quando era ancora un dilettante )
                  sulla carta aveva grandi possibilità... ma poi una volta diventato un pro ifbb... non ha mai azzeccato la forma e sopratutto ha gareggiato una o due volte l'anno..
                  Da ragazzino era atomico
                  Poi si è perso... ma non è il primo e nemmeno sarà l’ultimo caso
                  Originariamente Scritto da Sean
                  faccini, kazzi, fike, kuli
                  cesko92 [at] live.it

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da andreafelici Visualizza Messaggio
                    nei forums parlavano spesso di lui come un possibile pro ifbb ( quando era ancora un dilettante )
                    sulla carta aveva grandi possibilità... ma poi una volta diventato un pro ifbb... non ha mai azzeccato la forma e sopratutto ha gareggiato una o due volte l'anno..
                    Spanciato in maniera imbarazzante da giovanissimo
                    Originariamente Scritto da centos
                    mangio e bevo e faccio schifo


                    Per ricorsi amministrativi e legali
                    http://www.supremecourt.mn/home

                    sigpic

                    Commenta


                      Sassi aveva lasciato intendere durante la diretta su IG che il canale più seguito di news sul BB non avesse mai parlato di Muzi in vista della Spagna.
                      Ho pensato si riferisse a Nick's Strength and Power, quindi l'ho taggato in un paio di post di Andrea e deve essersi accorto che Muzilla non scherza un *****

                      A 5.41 ne parla

                      Commenta


                        Grande!
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          E' riuscito a stuprare il nome di Muzi in tutti i modi, ma almeno gli ha dato un sacco di visibilitá
                          Originariamente Scritto da centos
                          mangio e bevo e faccio schifo


                          Per ricorsi amministrativi e legali
                          http://www.supremecourt.mn/home

                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
                            Marc Hector non so quanti anni ha, ma da gennaio si è trasferito in Kuwait e ha lavorato alla Oxygen Gym. Dice che ha messo 15 kg puliti di muscoli e proprio in spagna farà il debutto da pro. E' alto 1.80, gambe ancora indietro up notevole. Ha una bella linea, con una vita stretta. Se riesce a colmare i difetti può diventare uno interessante.


                            alcune foto.









                            come dicevo è al debutto, ha una struttura tutta da riempire ed in Kuwait sanno come farlo. Ora dirò una bestemmia ma a me ricorda Coleman prima della trasformazione del 1998. Tra l'altro sembra copiarlo in alcune pose.
                            Sono proprio curioso di vedere come si presenta e che progressi farà già l'anno prossimo (se mette altri 15 kg come in questi 9 mesi...).

                            Commenta


                              .

                              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎