Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
    un pt con la nomina come presti credo faccia almeno 40k annui, da aggiungere la sponsorizzazione sulla quale non ho idea (50-70k?) + se come dite ha palestra (ma dal video non sembrava sua) altri 30-40k per lui.
    Dubito fortemente che una palestra dia un utile di 30/40 k , specialmente una nuova come ancora millemila rate e spese da.pagate.
    Anche la sponsorizzazione mi sembra ottimistica
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      Dubito fortemente che una palestra dia un utile di 30/40 k , specialmente una nuova come ancora millemila rate e spese da.pagate.
      Anche la sponsorizzazione mi sembra ottimistica
      Già.......



      Commenta


        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
        Le foto hanno poca risoluzione ma si capisce..
        A fine 2013 non c'erano questi inestetismi.
        6 mesi dopo, sì.
        Spero per lui riesca a risolvere per non essere giudicato male nelle gare.


        Allora mente.....
        Farà il botto.



        Commenta


          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          Allora mente.....
          Farà il botto.
          Se non erro ha 23 anni oggi.
          Ergo dovrebbe essere del 1997.
          Le foto che ho messo sono del Dicembre 2013 quella senza inestetismi e Giugno 2014 quella con l'inizio dell'inestetismo. (Anche se può essere anche siano foto ancor più vecchie, magari sono repost).
          Comunque..ha cominciato presto.
          Last edited by marcu9; 03-09-2020, 15:56:36.
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            Dubito fortemente che una palestra dia un utile di 30/40 k , specialmente una nuova come ancora millemila rate e spese da.pagate.
            Anche la sponsorizzazione mi sembra ottimistica
            mmm, credo tu abbia ragione anche se da un vito ricordo, forse male, che il padre avesse una palestra per sport da combattimento quindi forse la struttura c'era. Anche sulla sponsorizzazione forse ho volato alto; più probabile che ci siano 15-20k di prodotti offerti e 15-20k fissi. Sul pt invece credo guadagni molto...
            ps: un mio amico neo gestore di palestra mi ha detto ce di soli rotoloni carta igenica e per la sala spende 350 euro al mese...
            però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

            Commenta


              Per me Ritiro è nomen omen
              Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

              Commenta


                Ottimo.
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  quando è la gara? non mi sembra definito e striato...
                  però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio






                    con dei “pasti” strutturati cosi i brufoli sono anche comprensibili


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    Madonna XD
                    BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                    https://gabrielelangiu.it/

                    INSTAGRAM:
                    https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                    CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                    https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
                      quando è la gara? non mi sembra definito e striato...
                      11 ottobre in Spagna.

                      Anche a me sembra sempre uguale. Forse leggermente meglio di qualche settimana fa. Però ha ancora più di un mese e può fare ancora molto. D'altronde se il modo di lavorare è lo stesso che Sassi applica con Presti (che a fine massa è tirato meglio di diversi pro che sono pronti a salire sul palco), dovremmo vedere qualcosa di buono.

                      Commenta


                        ma Presti arriva a un mese con 2% in meno di Muzi in questa foto. Comunque come tempi fa ancora in tempo; già in ambito amatoriale ho visto condizioni simili migliorare notevolmente a 20 giorni dalla gara. Tra l'altro Sassi in numerosi video dice chiaramente che è contrario all'uso dei diuretici sotto gara (non lo dice in modo ipocrita ma per motivi di condizione sul palco) ; ora non ricordo il perchè precisissimo (quello generico è che vuole evitare il rischio di arivare sgonfi) ma probabilmente essendo old school interviene sul sodio (invece la new generation interviene poco sul sodio che rimane altino anche sotto gara e quindi serve un minimo di spinta per i liquidi sottocutanei cercando di non intaccare quelli muscolari). Quando ho tempo riascolto l'intervidta che fu messa qui sul forum.
                        però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                        Commenta




                          Di carne ne abbiamo. Speriamo sia asciutta, striata e separata a dovere.
                          252 libbre 1 day out

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da centos
                            mangio e bevo e faccio schifo


                            Per ricorsi amministrativi e legali
                            http://www.supremecourt.mn/home

                            sigpic

                            Commenta


                              Classifica difficile. Di certo DeLarosa non mi piace e non lo vedevo nei 4. Maxx Charles nonostante si sia preparato com 40 kili di pesi casa meritava la top 4.

                              Sent from my STK-L21 using Tapatalk

                              Commenta




                                The official New York Pro 2020 results have finally arrived. Find out who landed the top spots in the Men's Open, Classic Physique, Men's 212, Women's Bodybuilding, Women's Physique, Men's Physique, Bikini, and Figure divisions.
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎