Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
    Magnala una cosetta

    Non commento il suo pick up e come ne parla (redneck) e non commento la sua cena a base di sushi, la commenta il tipo qui sotto.




    Notevole però che al di fuori della palestra si comporta e sembra come un tipo normale.



    Commenta


      Ma quanto sto criticando oggi?




















      Commenta


        Glielo hanno già fatto notare (intendo a Presti) e lui stesso ha detto che a breve provvederà a migliorare la qualità dei suoi video.

        Devo dire che ha una grande capacità di intrattenimento...
        Lo vedrei bene al prossimo GFVIP....ehehheh









        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

        (L. Pirandello)

        Commenta


          ma cosa ci trovate di bello in sti video? io li trovo di una noia mortale...
          capisco quelli dove si allena e spiega ma qui che si va a tagliare i capelli...bo

          preferirei vedere meno qualità di audio e video senza musichette di merd4 ma vedere il vero BB...quello che si fà in palestra con la ghisa.
          BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
          https://gabrielelangiu.it/

          INSTAGRAM:
          https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

          CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
          https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

          Commenta


            Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
            ma cosa ci trovate di bello in sti video? io li trovo di una noia mortale...
            capisco quelli dove si allena e spiega ma qui che si va a tagliare i capelli...bo

            preferirei vedere meno qualità di audio e video senza musichette di merd4 ma vedere il vero BB...quello che si fà in palestra con la ghisa.
            è un buon video rispetto a non avere nulla e non danneggia il bb. Come però ho detto ,oltre alla qualità video, avrei preferito maggiori specifiche su quasi tutto. Riguardo l'allenamento invece ha specificato che ci sono i video appositi quindi nessuna critica sull'assenza di questo.
            però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

            Commenta


              Video squat 320 kg. (Io non capisco onestamente il motivo ma vabbè).

              https://www.facebook.com/1658203933/videos/pcb.10215678581431736/10215678578911673/




              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                Video squat 320 kg. (Io non capisco onestamente il motivo ma vabbè).
                Egocentrismo? A leggere quello che scrive ogni tanto sotto le sue foto/video..

                Commenta


                  Questa la lista degli atleti della categoria open che parteciperanno al NY Pro (che si svolgerà però in Florida), questo weekend.

                  Sulaiman Altarkit (Kuwait)
                  Anthoneil Champagnie (Florida, U.S.)
                  Maxx Charles (New York, U.S.)
                  Phil Clahar (Florida, U.S.)
                  Jon De La Rosa (Florida, U.S.)
                  Dobromir Dimchev Delev (Bulgaria)
                  Camilo Andres Diaz Garzon (Columbia)
                  Quinton Eriya (Ontario, Canada)
                  Dorian Haywood (Colorado, U.S.)
                  Kenneth Jackson (Michigan, U.S.)
                  Matt Kouba (Illinois, U.S.)
                  Patrick Moore (Texas, U.S.)
                  Hassan Mostafa (Egypt)
                  Steven Reese (Florida, U.S.)
                  Justin Rodriguez (New York, U.S.)
                  Jorge Trejo Reyes (Texas, U.S.)
                  Derek Upshaw Morgan (Massachusetts, U.S.)
                  Antoine Vaillant (Ontario, Canada)
                  Iain Valliere (Ontario, Canada)
                  Dwayne Walker (Florida, U.S.)

                  Discreta lineup, con 5/6 atleti che possono vincere.

                  Sempre questo weekend, ci saranno gli NPC North Americans, in cui questo piccoletto tenterà di diventare pro. Gira voce che se tutto va bene possa provare pure a qualificarsi all'Olympia.



                  Dopo Big Ramy, sono sul carro di Dwayne Walker e sul suo .

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                    Video squat 320 kg. (Io non capisco onestamente il motivo ma vabbè).

                    https://www.facebook.com/1658203933/videos/pcb.10215678581431736/10215678578911673/




                    madonna....che schifo, vado giù in Terronia di persona a portargli qualche confezione di Isotretinoina
                    Originariamente Scritto da gaetano90
                    gareggiare per esibizionismo natural


                    Originariamente Scritto da Magro97
                    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                    Commenta


                      .
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        ah, un'altra question su Presti...
                        Vedo che conduce una vita piuttosto agiata(buon per lui!)
                        La mia curiosità è su quanto possa guadagnare un BB italiano.









                        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                        (L. Pirandello)

                        Commenta


                          Il BB è una attività che per il 99% dei partecipanti è solo perdita di soldi
                          Presti i soldi li fa come pt
                          Ovviamente se non fosse enorme e “famoso” avrebbe molte meno richieste
                          Originariamente Scritto da Sean
                          faccini, kazzi, fike, kuli
                          cesko92 [at] live.it

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                            Il BB è una attività che per il 99% dei partecipanti è solo perdita di soldi
                            Presti i soldi li fa come pt
                            Ovviamente se non fosse enorme e “famoso” avrebbe molte meno richieste
                            Non è anche proprietario di una palestra? Lui, o un qualche familiare stretto

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da fedelamb Visualizza Messaggio
                              Non è anche proprietario di una palestra? Lui, o un qualche familiare stretto
                              Giusto sì, hai ragione
                              Credo abbia una palestra o comunque una sorta di studio da pt
                              Originariamente Scritto da Sean
                              faccini, kazzi, fike, kuli
                              cesko92 [at] live.it

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                                Video squat 320 kg. (Io non capisco onestamente il motivo ma vabbè).

                                https://www.facebook.com/1658203933/videos/pcb.10215678581431736/10215678578911673/




                                dio mio ma che sbocco... ma come si fa a ridursi così...
                                a me quando veniva mezzo foruncolo per via della ceretta passavo il tempo a curarlo per non avere inestetismi...
                                qui addirittura abbiamo sfoghi sulle braccia... chissà cosa c'è sulla schiena
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                                Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎