Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    comunque benchè non ne sono mai stato fan, ammetto che l'upper nella posa di compressione frontale è davvero bello
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )


    Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

    Commenta


      LEGS...


      Subscribe Now!!! https://www.youtube.com/c/NickWalker39Website: Walkernationusa.comEmail: Nick@walkernationusa.comInstagram: https://www.instagram.com/nick_w...









      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

      (L. Pirandello)

      Commenta


        Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
        Già postato

        Commenta


          Ah...mi sono rincoglionito....









          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

          (L. Pirandello)

          Commenta


            Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
            Mi chiedo due cose :

            A) Che proteine prende.
            B) Non fa squaaaat?



            Commenta


              Bè,alla prima è facile rispondere, sicuramente le pharmapure..









              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

              (L. Pirandello)

              Commenta


                Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                Bè,alla prima è facile rispondere, sicuramente le pharmapure..
                Credo sia sponsorizzato dalla MKK Nutrition
                Originariamente Scritto da centos
                mangio e bevo e faccio schifo


                Per ricorsi amministrativi e legali
                http://www.supremecourt.mn/home

                sigpic

                Commenta


                  bè la seconda anche.... si cresce anche senza fare squat e poi rischio infortuni e dietro l'angolo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                    Credo sia sponsorizzato dalla MKK Nutrition
                    Ma si scrive Nutrition o Nutriscion?



                    Commenta


                      Nutriscion , rende più internescional il brand
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                        bè la seconda anche.... si cresce anche senza fare squat e poi rischio infortuni e dietro l'angolo
                        Bohhhh....io non so la gente che sport fa....l' ho sentito dire tante volte, di gente che non fa squat per evitare infortuni. Io credo che se ci si allena bene la pressa e' molto meno fisiologica e piu' rischiosa dello squat. Credo che 200 Kili di squat siano meno rischiosi di 500-600 Kili di pressa.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                          Bohhhh....io non so la gente che sport fa....l' ho sentito dire tante volte, di gente che non fa squat per evitare infortuni. Io credo che se ci si allena bene la pressa e' molto meno fisiologica e piu' rischiosa dello squat. Credo che 200 Kili di squat siano meno rischiosi di 500-600 Kili di pressa.
                          Lo so bene difatti spesso ci si fà male con i macchinari ma ovviamente essendo loro dei professionisti magari tendono ad usare meno esercizi dove e dico dove eventualmente i rischi sono maggiori di infortuni

                          Commenta


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                              Bohhhh....io non so la gente che sport fa....l' ho sentito dire tante volte, di gente che non fa squat per evitare infortuni. Io credo che se ci si allena bene la pressa e' molto meno fisiologica e piu' rischiosa dello squat. Credo che 200 Kili di squat siano meno rischiosi di 500-600 Kili di pressa.
                              in tanti anni direi che come esercizi pericolosi ho trovato:
                              1. trazioni (soprattutto quando mi riscaldavo poco) e stacchi pesanti
                              2. pectoral machine e lento dietro
                              3. squat
                              Però sullo squat ho da subito capito che caricare non avrebbe avuto senso. Lo sento di più con pause i 1 minuto ed altissime ripetizioni.
                              però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                Nutriscion , rende più internescional il brand
                                De corsa.



                                Cioè, scusa, of course.



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎