Originariamente Scritto da Alberto84
Visualizza Messaggio
Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
-
-
Voce antipatica, ma storia interessante
Sent from my STK-L21 using Tapatalk
Commenta
-
-
Mettete Lewis accanto a Ramy....
Uno al top, l'altro pure con una gamba ingessata, se è il caso.
Voi onestamente chi fareste vincere?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioMettete Lewis accanto a Ramy....
Per i canoni attuali dei giudici Flex > Ramy.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioTi devo ricordare com'è andata Bonac va Ramy?
Per i canoni attuali dei giudici Flex > Ramy.
Vediamo vediamo...
Intanto speriamo che Ramy arrivi in condizione ottimale.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioQuoto Sponcry. Flex Lewis insieme a Heat sono i veri unici professionisti. Gente che non arriva mai in gara impreparata. Flex Lewis ha sempre superato le aspettative. È un vincente, come lo era Coleman, come lo era Yates.
Poi Andrea, il tuo discorso proprio non lo condivido. Lewis è noto pee stare nella forma da gara a 222-225 libbre per poi doversi mangiare 10 libbre per rientrare nei 212. Quindi gia a 222 libbre che sono circa 100kili x 163 cm sarebbe una bestia spaziale. Per di più Lewis sono più di 12 mesi che martella sotto i pesi....vogliamo che 10 libbre non le prende? Ecco per me un Lewis che avrà fatto sicuramente i compiti i casa e si presenta a 225-230 libbre con lo stesso tiraggio di 2 anni fa..... Rompe il k*** a tutti.
Sent from my STK-L21 using Tapatalk
FLex Lewis e Heath, hanno sempre gareggiato poco da quando hanno vinto il titolo di mister olympia. Quindi è più facile raggiungere il picco in una sola gara, mentre spesso gli atleti che gareggiano 2 volte l'anno ( se va bene ) hanno sempre difficoltà.
E cmq se riguardi i filmati del mister olympia online, anche flex e heath, hanno avuto dei momenti no sul palco del mister olympia. in diverse occasioni non sono riusciti a battere se stessi.
Per quanto riguarda, invece Flex, vediamo. a me flex sta molto simpatico ed è uno dei pochi atleti che è migliorato molto negli anni da pro. Però secondo me è un po' un'incognita..Andrea Felici
leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioMettete Lewis accanto a Ramy....
ha cambiato moltissimi coach, in questi anni. E secondo me quando lavorava con chris aceto, aveva imboccato la strada giusta.. ma è durato poco.
Vediamo con Chad nicholls che succede. In una recente intervista King Kamali ( che ha lavorato con Chad per anni ), ha detto che all'Arnold Classic Ohio 2020, Chad è andato molto leggero, per capire un po' come funziona e come risponde il fisico di big rami.. nelle prossime gare, magari rami si presenta sicuramente più leggero, ma molto tirato... allora sarà un'altra storiaAndrea Felici
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioL'abbiamo scritto più volte, ora c'è Heath che bisogna vedere dopo l'anno di pausa cosa porterà sul palco, ma sia Choopan che Flex saranno due atleti temibillissimi.Andrea Felici
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioNotevole.
Andrea Felici
Commenta
-
-
Lui è un altro che se becca la forma è notevole...Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta