Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    Ssssiii, un mio amico quasi ci è rimasto secco, gli diceva che stava male e lui "ti ci devi abituare".
    Ah...bene.
    Mi chiedo poi quali rischi penali abbiano in casi di decessi degli atleti.
    Sempre che eventualmente si indaghi.
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
      Ah...bene.
      Mi chiedo poi quali rischi penali abbiano in casi di decessi degli atleti.
      Sempre che eventualmente si indaghi.
      Ovviamente nessuno perché mai dirà o scriverà prendi x gr di y prodotto in modo univoco e diretto ,quindi sarà sempre una chiacchera da bar ipotetica.
      Poi ripeto , l'atleta si spera sia maggiorenne e capace di intendere e di volere...sa cosa rischia .
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        Ovviamente nessuno perché mai dirà o scriverà prendi x gr di y prodotto in modo univoco e diretto ,quindi sarà sempre una chiacchera da bar ipotetica.
        Poi ripeto , l'atleta si spera sia maggiorenne e capace di intendere e di volere...sa cosa rischia .
        Ma Io non penso che gli dica cosa prendere solo a voce...
        O forse sì ?
        Forse sì e fanno i "furbi".
        Ma se gli mandano qualcosa di scritto con dosi e quant'altro da prendere forse sono anche perseguibili..
        Ma suppongo anche che in genere non si indaga granché su queste morti e su chi o cosa ci possa essere a capo.
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          In soli 2 mesi gli avrà corretto il superset o il riso e pollo che magari non andavano bene.
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Usano telegram, in ogni caso le discussioni riguardo prodotti e dosagi vengono intese come "quello che ipoteticamente farebbero loro", sottolineando che non consigliano e prescrivono nulla.

            Un po' come se ne parlassero a scopo ludico-informativo.

            In ogni caso, quasi impossibile da dimostrare, visto che parliamo di persone adulte e senzienti. Se io ti dico che tirare 2g di bamba e' bello e tu vai da uno spacciatore a comprarla, il crimine lo commetti tu o io, che mentre te lo dicevo ti ricordavo che e' anche illegale?
            Last edited by Lukinosnake; 29-06-2020, 11:58:09.
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta


              Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
              Usano telegram, in ogni caso le discussioni riguardo prodotti e dosagi vengono intese come "quello che ipoteticamente farebbero loro", sottolineando che non consigliano e prescrivono nulla.

              Un po' come se ne parlassero a scopo ludico-informativo.

              In ogni caso, quasi impossibile da dimostrare, visto che parliamo di persone adulte e senzienti. Se io ti dico che tirare 2g di bamba e' bello e tu vai da uno spacciatore a comprarla, il crimine lo commetti tu o io, che mentre te lo dicevo ti ricordavo che e' anche illegale?
              Teoricamente esiste Istigazione all'uso di sostanze stupefacenti...
              Comunque più che un discorso legale è un discorso etico/ morale...ma di sa.che so o cose soggettive, evidentemente c'è chi dorme sereno sapendo di aver contribuito alla morte di qualcuno
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                Teoricamente esiste Istigazione all'uso di sostanze stupefacenti...
                Comunque più che un discorso legale è un discorso etico/ morale...ma di sa.che so o cose soggettive, evidentemente c'è chi dorme sereno sapendo di aver contribuito alla morte di qualcuno
                Difficile da dimostrare anche quella.
                Riguardo la questione morale non penso si applici a questo particolare settore, visto che chi utilizza PEDS nella quasi totalita' dei casi ha gia' deciso di farlo e lo farebbe comunque indipendentemente da chi li allena.
                Mai sentito di coach che vanno dietro a ragazzini natural dicendogli di bombarsi.
                Il mio diario

                juggernaut

                ?d????n??t/
                noun
                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                Commenta


                  Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                  Ah...bene.
                  Mi chiedo poi quali rischi penali abbiano in casi di decessi degli atleti.
                  Sempre che eventualmente si indaghi.
                  L'anno scorso è morto un ventunenne ad un altro preparatore piuttosto conosciuto, successo nulla.



                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                    L'anno scorso è morto un ventunenne ad un altro preparatore piuttosto conosciuto, successo nulla.
                    Una di quelle situazioni dove in molti sanno ed in tanti altri possono capire, e, se si volesse indagare si potrebbero benissimo capire le cause della morte e risalire a chi ti consiglia e/o vendere tali prodotti (che ricordiamo essere illegali in Italia) ma comunque non succederà nulla ugualmente.

                    Mi pare di intendere che più o meno la situazione è questa, no?
                    Last edited by marcu9; 29-06-2020, 13:08:25.
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                      Una di quelle situazioni dove in molti sanno ed in tanti altri possono capire, e, se si volesse indagare si potrebbero benissimo capire le cause della morte e risalire a chi ti consiglia e/o vendere tali prodotti (che ricordiamo essere illegali in Italia) ma comunque non succederà nulla ugualmente.

                      Mi pare di intendere che più o meno la situazione è questa, no?
                      ma scusa, se io ti “consiglio” di buttarti dal 10 piano dicendo che diventeresti immortale, tu lo fai e poi muori di chi è la colpa?
                      mia o tua?

                      in sostanza è la stessa cosa
                      Originariamente Scritto da gaetano90
                      gareggiare per esibizionismo natural


                      Originariamente Scritto da Magro97
                      Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                      Commenta


                        Non ho ben capito se siano immagini recenti o un montaggio di vecchi video...

                        Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.









                        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                        (L. Pirandello)

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                          In soli 2 mesi gli avrà corretto il superset o il riso e pollo che magari non andavano bene.

                          Anche il barbiere...









                          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                          (L. Pirandello)

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                            ma scusa, se io ti “consiglio” di buttarti dal 10 piano dicendo che diventeresti immortale, tu lo fai e poi muori di chi è la colpa?
                            mia o tua?

                            in sostanza è la stessa cosa
                            Non vedo come la cosa possa assolutamente essere paragonabile onestamente.
                            [emoji28][emoji28][emoji28]
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              È istigazione al suicidio.
                              Comunque visto che nel mondo reale ,.per un timbro non messo o una firma omessa si rischiano casini che nemmeno immaginare , trovo motlo curioso che persone con la terza media si mettano a prescrivere farmaci .poi ok i top coach che dalla loro hanno i numeri, quindi avranno una buona conoscenza della materia , ma la versione 3.0 di quello che era il grosso della palestra che dava consigli, che adesso magari lo fa tramite Istagram e Postepay.... Auguri.., e ancora peggio se pensiamo da dove e come arrivano certi prodotti.
                              Io eviterei a propri.
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Sacrosanto.
                                Ma a me ripeto, stupisce davvero tanto come tutta la situazione sia un treno gigante che corre da anni e dove solo a volte gli sono stati tirati al massimo dei sassolini che ovviamente non hanno disturbato più di tanto.
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎