Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
    bè diciamo che non è facile a certi livelli gestire quelle condizioni pazzesche con i mezzo tanto di trasvolata oceanica....
    a molti atleti pare lunghe ore di volo facciano ritenzione .... a pochi altri addirittura invece scarichino la pelle dai liquidi...
    Sicuramente non e' facile, ma delle volte non si sa se nasce prima l' uovo o lo gallina, mi spiego.
    Heath e Greene, sono apparentemente incapaci di mantenere la condizione per giorni o settimane, pero' raggiungono una top conditioning vincente. I 3 dell' ave Maria Wolf, Rodhen e Jackson sono un grandino piu' in basso come top conditioning, pero' riescono a mantenere la forma piu' a lungo. Allora mi chiedo, Heat e Greene spingono di piu' degli altri 3 e quindi per questo riescono a stare in forma per poco tempo??? Un po' come dire che una Ferrari da formula 1 fa solo 300 Km, mentre una Audi R8 ne fa 200.000??

    Commenta


      Forse e dico forse per heat e green conta solo e soltanto l'Olympia e quindi di conseguenza gli impegni successivi risultano caratterizzati da condizioni non proprio perfette per competere a quei livelli con quegli atleti..mi spiego meglio:heat e green non è che fanno primo e secondo a mani basse,se la devono sudare quindi se la "tensione" cala e gli altri non mollano il colpo fare come il gambero è la normale conseguenza..

      Commenta


        Alberto.... questo non lo sappiamo ma lo escluderei....
        io penso che tutti puntino al loro massimo per il mr.o ..... se vinci quello tutti i circuiti post mr.o passano in secondo piano...
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )


        Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

        Commenta




          ---------- Post added at 11:01:36 ---------- Previous post was at 10:40:16 ----------

          NORDIC PRO 2014 NEWS

          FULL IFBB PRO MEN RESULTS

          1. ROELLY WINKLAAR
          2. STEVE KUCLO
          3. JOHNNIE JACKSON
          4. RONNY ROCKEL
          5. ROBERT PIOTRKOWICZ
          6. JENO KISS
          7. ROBERT BURNEIKA
          8. ALEXEY LESUKOV
          9. ALIAKSEI SHABUNIA
          10. MARIO VANSTEENBERGHE
          11. NIKITAS MANOLAKIS
          12. OLEG EMELYANOV
          13. VLADIMIR AGRINSKIY
          14. ALEXANDRE NATAF
          15. RUDY RICHARDS
          16. DAINIUS BARZINSKAS
          16. TIMO HONKALA




          ---------- Post added at 11:22:12 ---------- Previous post was at 11:01:36 ----------

          Peter McGough su MD ha commentato cosi la gara:

          "Roelly's Big Finnish2014 Nordic Pro Report - Rockel Overlooked








          There was a distinctly end of season feel, about this contest, it being the sixth open men’s pro show in the past three weeks, with many of the competitors doing several legs of that circuit. In fact Roelly Winklaar, he of the massive arms and grimacing grin, was the only one to do all six shows, which incidentally sees him win the IFBB’s frequent flyer award, which is nothing to do with developing the pecs. The battling Dutchman’s record this last 22 days reads: Mr. Olympia (12th), Arnold Europe (5th), Dubai (3rd), Prague (4th), San Marino (4th) Finland (1st) So for him the phrase, “It’s Not Where You Start It’s Where You Finnish”, seems appropriate grammatically and geographically.


          The line up included a host of Europeans who had not competed this year. What it did not include was the duo of Dexter Jackson and Shawn Rhoden, who according to promoter and all-round great guy, K.P. Ourama, had promised to compete but withdraw after last weekend’s exploits. Their absence was a big blow to K.P. and the 2,000 Scandinavian fans in attendance who had expected to see these two top six finishers from the Olympia.


          So kudos to marathon man Winklaar for surviving the tour, taking this final leg and a 2015 Mr. Olympia berth, but it took some figuring out to see how he came out ahead of Steve Kuclo and particularly Ronny Rockel.


          Roelly was not on at the Olympia, and although he got better during the middle part of the tour he faded here and looked somewhat softish, with anomalies around the nipples seeming to be ever more prominent.


          Steve Kuclo has a God-given X-frame with great proportions, but needs more back and chest thickness. Still he was in much better condition than Roelly.


          But the real surprise was the fourth place finish of Ronny Rockel who had the most complete look (in terms of proportionate bodypart development from head-to-toe and front to back) and by far the hardest condition. So the most complete and hardest conditioned bodybuilder in the contest was fourth? A head scratcher for the ages.


          Apart from that (like in “But how did you enjoy the play Mrs. Lincoln?”) this was a great comeback of sorts for Rockel. In late 2012 he learned he had Type-2 Diabetes and his results in early 2013 were disappointing. The German dropped out of competition for 18 months or so returning with 10th at last weeks Prague Pro and 9th in San Marion 24 hours later. So congrats to him and commiserations for not getting the result he deserved. "



          -

          Commenta


            Lesukov uno dei tanti una volta messo nel line up.
            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

            Commenta


              ma solo a me pare che col passare degli anni ... la maggior parte degli atleti arrivi con un aspetto "strano"
              mi spiego... mi pare di vedere pelli tutto sommato sottili.... ma densità e separazioni non così di alto livello.... mi chiedo... perchè?
              che ci siano grossi pasticci per cui la pelle è più facile da sfinare piuttosto che i muscoli che richiedono molto piu tempo a separarsi e diventare densi?
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )


              Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

              Commenta


                Sarà la condizione o cosa ma winklaad per me è brutto come la fame in sta foto. Solo all'Olympia dell'anno scorso mi piaceva.
                Lesukos o abbandona quel preparatore del piffero o va a lavorare in fabbrica che guadagna anche di più!

                Commenta


                  Mi trovi d'accordo Morè...comunque la classifica per me era totalmente diversa...avrei premiato di più come dicono in molti Rockel...

                  Kuclo
                  Rockel
                  Winklaar
                  Jackson

                  ...e il 3° posto di Winklaar per diversi motivi...ok che è una gara di bbing...ma certi "problemi" sono diventati troppo evidenti...altri tempi quelli in cui l'estetica aveva un suo peso...

                  Lesukov sembra in off...bah



                  -

                  Commenta


                    Rockel lo trovavo il piu completo ed equilibrato.... ma forse si nota che manca un po' dai palchi importanti ....
                    manca per un line up "open" il discorso di quantità... per premiarlo a dovere servirebbe che le giurie valutino il volume non in senso assoluto...
                    su Winklair, ha un posing pessimo.... di fronte e di schiena quando si apre pettorale e dorso sono piatti....
                    ma ha delle densità nelle gambe, braccia e spalle non indifferenti.... oltre che volumi da paura....
                    kucklo a volte mi piace a volte meno.... non so .... di certo come insieme ha un immagine molto vendibile...
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )


                    Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                    Commenta


                      Peccato per Lesukov...da ragazzino era spettacolare.
                      Da quando è diventato un bue invece, non riesce a centrare mai una condizione adeguata..boh
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Altra foto di Rockel




                        -

                        Commenta


                          rockel decisamente l unico preparato da gara. gli altri sono un mistro tra esibizione e gara....kuclo buon compromesso, roelly ormai fenomeno da baraccone...grosso enorme ma ormai deforme.

                          Commenta


                            anche a me winklaar non piace per nulla. Concordo con Gore sull'aspetto strano degli atleti: di primo acchitto, infatti, ho creduto dipendesse dalle luci.
                            sigpic

                            Commenta


                              Mi dispiace x Winklaar, a me piace(va) e l'anno scorso aveva avuto degli ottimi progressi.
                              In questo fine 2014 invece pare si stia sfasciando anche se qualcosa dal mr olympia ha migliorato
                              "everybody wanna be a bodybuilder but nobody wanna lift this heavy ass weight!!!"

                              This is the Way, I Do It!

                              Commenta


                                al mrO era semplicemente arrivato 4 weeksout...ora è in forma da gara

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎