Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Quindi Greene è stato male ?

    si può sapere qualcosa in piu ?
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )


    Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

    Commenta


      Originariamente Scritto da franck68 Visualizza Messaggio

      Confermo la "umanità" del personaggio,conosciuto all arnold europe 2013,sempre disponibile e partecipativo ben al di là dei doveri di sponsor. non credo che l'unico metodo per ovviare alla situazione polpacci sia consentita dalla legge e dalle normative vigenti,essendo patologica. in breve,una protesi salterebbe troppo agli occhi e non è ammessa...
      Riguardo a Greene, se e' cosi' come dici (serio malessere), faccio errata corrige....sebbene molte persone che stavano li' a Praga, compreso il team MD, non l' avevano messa in questi termini. Credo che ne prossimi giorni il quadro sara' piu' chiaro.

      Riguardo a Wolf, sapevo che ha dei problemi di innervazione ai polpacci e che in pratica sono atrofizzati, proprio perche' manca lo stimolo neuro-muscolare in alcune aree del muscolo. Come dici tu, una protesi messa da un giorno all' altro salterebbe troppo all' occhio.

      ---------- Post added at 12:45:09 ---------- Previous post was at 11:27:16 ----------

      Aggiungo un altro punto di riflessione.

      Aceto, ke e' il trainer di Rodhen, ha detto che non considera vantaggioso aggiungere massa, ne' su Rodhen, ne' su Heat, ne' su Greene. Secondo lui questi atleti non dovrebbero aggiungere kili, ma solo cercare di centrare la condizione perfetta. Se Rodhen centra la condizione, Rodhen vince, se Heat centra la condizione Heat vince, se Greene centra la condizione, Greene vince. Aceto inoltre sostiene che Wolf e' l' unico che potrebbe avvantaggiarsi dal mettere nuova massa.

      Secondo me nel caso di Rodhen sbaglia. Shawn di lato e in genere nell' upper ancora perde in quanto a volumi rispetto a Greene e Heat e IMHO anche centrando la condizione perfetta (non lontano da quella gia' mostrata quest' anno) non riuscirebbe a impensierire un Heat, nettamente piu' grosso e cmq piu' o meno sempre in condizione. Il discordo credo invece valga per Greene e Heat che oramai hanno "saturato" la loro stuttura di muscoli.

      Ovviamente Aceto e' Aceto e io non sono un ca*** :-) . Voi come la vedete?
      Last edited by Alberto84; 07-10-2014, 13:56:17.

      Commenta


        Wolf ha quel polpaccio come conseguenza di un'ernia, ormai se lo tiene cosi. Una protesi, come già detto, oltre ad essere vietata salterebbe subito all'occhio

        Commenta


          io la penso pure come te Albe o scemi noi...o genio lui...credo più nella seconda visto che parliamo di Aceto



          -

          Commenta


            qualcuno sa quanto erano i premi al San Marino Pro?

            Commenta


              40.000 Montepremi totale...Rhoden che è arrivato primo se non erro 7.000

              ---------- Post added at 15:43:07 ---------- Previous post was at 14:42:00 ----------

              questa volta "The Blade" Dexter Jackson!...Per l'occasione ho voluto raccogliere i suoi ultimi 7 Olympia...che vanno dal 2008( in cui vinse!!!) al 2014...ricordo che le foto non hanno una valenza certa...un fisico lo si giudica nel complesso di presenza...

              Mi dispiace per la bassa qualità..ma con FB, imageshack non riesco a far di meglio






              ---------- Post added at 16:54:22 ---------- Previous post was at 15:43:07 ----------

              La prossima gara in programma





              Prima di salire sul palco...Top 6???? Che ne dite? Curioso di vedere Lesukov se ha imparato la lezione di dover arrivare in condizione in gara...

              Roelly Winklaar
              Steve Kuclo
              Ronny Rockel
              Robert Piotrkowicz
              Johnnie Jackson
              Shabunia - Lesukov - Burneika



              -

              Commenta


                Andrea si, molto condivisibile la tua classifica per il nordic pro. Magari JJ al posto di Piotrkowicz.

                Il video dei 212 a San Marino, l' aveste visto. Niente da dire???

                Commenta


                  Una bella lotta tra Baito e Flex! ...che striature,dettagli e tagli nelle gambe di Baito!! qualcosa di fenomenale!!:...Onestamente lo preferivo a Flex nelle pose laterali e frontali....Nel back abbiamo già detto ...

                  ---------- Post added at 20:09:47 ---------- Previous post was at 20:02:15 ----------

                  Ahmad non è male...

                  Cisternino...mi aspettavo di più da lui in questa stagione...anche se ormai di anno in anno la concorrenza si fa più pesante...



                  -

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
                    Una bella lotta tra Baito e Flex! ...che striature,dettagli e tagli nelle gambe di Baito!! qualcosa di fenomenale!!:...Onestamente lo preferivo a Flex nelle pose laterali e frontali....Nel back abbiamo già detto ...

                    ---------- Post added at 20:09:47 ---------- Previous post was at 20:02:15 ----------

                    Ahmad non è male...

                    Cisternino...mi aspettavo di più da lui in questa stagione...anche se ormai di anno in anno la concorrenza si fa più pesante...
                    Io preferivo Baito. Obiettivamente Baito e' un atleta anni 80-90 ma 2.0!!! Hai un fisico classico, ma con i volumi e il tiraggio di oggi. Flex, davvero a San Marino, c'era rimasto poco dell' atleta grosso a limite di categoria. Petto e gambe erano pericolosamente addietro rispetto ai Baito. Di schiena, cmq Baito ha molto spessore...era inferiore a Lewis solo per l' ampiezza dorsale, noto punto di forza di Lewis.

                    Commenta


                      Mi trovi d'accordo...non credo che quello possa aver inciso cosi tanto...forse più una questione di politics...oltre all'ampiezza la seperazione e spessore nei trapezi per Baito...Poi parliamo di due schiene totalmente diverse per struttura etc...in toto avrei fatto vincere Baito...più bello e preparato al top...ripeto le gambe sono pazzesche...ma tutto il total package...e i giudici ci avranno pensato su visto che sono stati confrontati diverse volte e dalla scorecards 4 a 5 per Flex...
                      Comunque alla fine non so se ho capito bene comunque è l'ultima gara di Flex per questa stagione e l'ultima nelle 212 lbs?...



                      -

                      Commenta


                        Ho guardato i confronti Flex - Baito....
                        secondo me Baito non ha i numeri per battere un flex.... vedo diversi gruppi non bilanciati...
                        petto enorme e braccia piccine
                        cosce da paura (anche i glutei) e polpacci corti e piccini...
                        schiena molto spessa ma manca forse qualche dettaglio ampiezza e anche qui nei doppi bicipiti di schiena si notano le braccia non al pari....
                        di contro abbiamo un flex con polpacci della madonna,
                        braccia da paura....
                        effettivamente si le cosce erano un po' vuote rispetto al solito..... però nell'insieme resta comunque piu piacevole....
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )


                        Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                          Ho guardato i confronti Flex - Baito....
                          secondo me Baito non ha i numeri per battere un flex.... vedo diversi gruppi non bilanciati...
                          petto enorme e braccia piccine
                          cosce da paura (anche i glutei) e polpacci corti e piccini...
                          schiena molto spessa ma manca forse qualche dettaglio ampiezza e anche qui nei doppi bicipiti di schiena si notano le braccia non al pari....
                          di contro abbiamo un flex con polpacci della madonna,
                          braccia da paura....
                          effettivamente si le cosce erano un po' vuote rispetto al solito..... però nell'insieme resta comunque piu piacevole....
                          Gore parlo da fan sfegatato di Lewis: Lewis nel complesso e' sempre bello. Come tu dici, polpacci, braccia, V-shape......pero' veramente era l' ombra di se stesso.
                          Inoltre ti chiedo una cosa, e' Baito ad avere petto enorme e braccia piccine o Lewis ad avere braccia enormi e petto quasi assente??? Secondo me la sproporzione di Lewis e' piu' evidente. Baito sia di side chest che nella posa di tricipiti non e' che e' senza braccia. I 2 atleti cmq si equiavalevano, come si puo' evincere dalle score cards 4 punti Lewis, 5 Baito e sembra che il pubblico di San Marino favorisse Baito. Mi piace finalmente anche la sua sicurezza ritrovata e il posing. Cmq siamo di nuovo a dover confrontare mele con pare. Fisici molto diversi, entrambi con condizione ottima, quasi diventa una questione di gusti personali.

                          Gore, vorrei farti un' altra domanda. Pensi che Shawn Rodhen possa aggiungere ancora kili sulla sua struttura o come Aceto sostiene, non dovrebbe mettere su altra massa, ma puntare solo sulla condizione?

                          Commenta


                            personalmente vedo piu evidente la carenza di braccia di baito rispetto a quella del petto di flex.... (opinione personalissima in quanto magari io ritengo il braccio molto importante per un BBer)
                            poi ci sta una superiorità evidente secondo me di schiena...
                            però è vero come dici tu che Lewis non era così "wow" come in altre situazioni... ma difatti mi pare di aver capito che dall'Olympia avesse perso per strada circa 6kg .... e un muscolo piu svuotato lascia la pelle anche se fine meno attaccata al muscolo stesso....
                            per Rhoden si , sono concorde che ci possa stare carne ancora sull'upper.... e tra l'altro ne gioverebbe la proporzione forse, io vedo le cosce un pochino piu avanti del resto... .per cui ... si metta carne e si può confrontare al meglio con i 2 grossi che sono heat e greene....
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY
                            (non so il front , ma il back pare migliorato )


                            Citazione:
                            Originalmente inviato da leonardoS
                            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                            Commenta


                              da ignorantissimo in quel confronto vedo baito tremendamente meglio di lewis...

                              concordo anche sull armonia di baito e sul fatto che polpacci e braccia da top categoria open non rendano quelli di baito assenti o punto debole bensi semplicemente non a quel livello. mi pareva che ci si fosse spostati verso la ricerca della condizione per la vittoria ( vedi heat green) ma qui il paramentro è ben diverso...chiaritemi voi esperti

                              ribadisco: parere da assoluto ignorante
                              sigpic

                              Commenta


                                ma non è questione di ignoranza o meno... ma mi pare di notare che sia sempre piu una questione molto personale la valutazione di atleti di quel livello....
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                                Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎