Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    .

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
      https://www.facebook.com/28045000867...9971721719121/

      Quoto più o meno tutto.
      Tranne quando dice che non ci sono evidenze scientifiche che il doping possa portare alla morte.
      Onestamente anche il solo accrescimento degli organi interni dato da alcune sostanze mi pare sufficiente.

      Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
      Gli organi non si ingrossano in pochi mesi.

      Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk

      Commenta


        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
        https://www.facebook.com/28045000867...9971721719121/

        Quoto più o meno tutto.
        Tranne quando dice che non ci sono evidenze scientifiche che il doping possa portare alla morte.
        Onestamente anche il solo accrescimento degli organi interni dato da alcune sostanze mi pare sufficiente.

        Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
        In effetti dipende da come si pone la questione. Magari il doping npn porta scientificamente alla morte, ma a farlo è l'infarto o altro. Poi si può discutere se l'infarto o altro sia frutto del doping, ma ovviamente è difficile stabilire una ralazione causa-effetto diretta
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
          Gli organi non si ingrossano in pochi mesi.

          Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk
          Scusa perché hai citato i pochi mesi?

          Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Ho letto tutta la discussione..come sempre parlate con cognizione di causa ed esperienza diretta quindi tutto torna..io però chiedo una spiegazione.. è così da sottovalutare l'effetto "plagio" che i preparatori hanno sui propri atleti?con tutto quello che ne consegue? Perché chi ha gareggiato lo sa e chi fa il preparatore lo sa meglio, in determinati momenti della preparazione l'atleta ha degli "scompensi" a livello psicologico dove la figura del preparatore viene quasi mitizzata e forse in quei frangenti la lucidità non è al top mentre la fiducia è al 110%..non è che magari che qualche volta in queste zone di ombra si può creare il misfatto? ripeto la mia non vuol essere una provocazione ma solo l'opinione di un semplice appassionato

            Commenta


              Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
              Ho letto tutta la discussione..come sempre parlate con cognizione di causa ed esperienza diretta quindi tutto torna..io però chiedo una spiegazione.. è così da sottovalutare l'effetto "plagio" che i preparatori hanno sui propri atleti?con tutto quello che ne consegue? Perché chi ha gareggiato lo sa e chi fa il preparatore lo sa meglio, in determinati momenti della preparazione l'atleta ha degli "scompensi" a livello psicologico dove la figura del preparatore viene quasi mitizzata e forse in quei frangenti la lucidità non è al top mentre la fiducia è al 110%..non è che magari che qualche volta in queste zone di ombra si può creare il misfatto? ripeto la mia non vuol essere una provocazione ma solo l'opinione di un semplice appassionato
              Possibile che accada, ma si parte sempre dal presupposto che stai lavorando con adulti consapevoli di quello che stanno facendo e si spera lo siano.

              Mi è capitato di dire/sentir dire al preparatore "no, io questo non lo prendo" ed è sempre finita li con "bene, allora ne facciamo a meno".
              Il mio diario

              juggernaut

              ?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.





              Commenta


                Concordo e credo pienamente a quello che dici..io ho fatto questa apertura perché è tanto che mi alleno,22 anni, ed ora a 42 posso dire di aver visto, sentito e conosciuto abbastanza gente per poter avere uno storico con il quale farsi un'idea dell'ambiente senza generalizzare né senza fare di tutta l'erba un fascio..ogni situazione la sua storia per carità, però più di una volta quando ho saputo di situazioni che sono sfuggite di mano, parlando con chi sapeva com'era andata la cosa mi hanno detto "beh sai i preparatori quando trovano gente così ignorante ci vanno a nozze, qualcuno fa da cavia nemmeno lo sa..con due discorsi giusti a certa gente faresti mangiare la m***a al posto del pollo"..capisco che sono situazioni estreme, però spesso da qui partono brutte sorprese

                Commenta


                  Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                  In effetti dipende da come si pone la questione. Magari il doping npn porta scientificamente alla morte, ma a farlo è l'infarto o altro. Poi si può discutere se l'infarto o altro sia frutto del doping, ma ovviamente è difficile stabilire una ralazione causa-effetto diretta
                  Quoto

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                    Scusa perché hai citato i pochi mesi?

                    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
                    Perche' sto povero ragazzo non ha alle spalle decadi di doping. Gli organi non crescono dall' oggi al domani.

                    Proprio come dice Luke, non e' che si trova cosi' facilmente la causa-effetto, doping-infarto. Certo e' che un uso cronico e prolungato abuso di certe cose porta a ispessimento e ingrossamento del cuore. Quello in singergia con problemi congeniti puo' portare all' infarto.

                    Penso che un caso estemo e' MCCarver. Li' problemi cardiovascolari familiari si sono incontrati con un decennio di dosi massicce ed ecco il patatrac. Possiamo accusare l' ultimo preparatore per questo???Forse si, forse no.....McCarver probabilmente ci andava giu' pesante da anni e anni...quindi non si puo' additare tutto al lavoro fatto le ultime settimane....inoltre una semplice visita dal cardiologo avrebbe potuto essere sufficiente a fargli capire che era ora di togliere il piede dall' accelleratore...o forse era gia' troppo tardi...chi sa?

                    L' altro discorso che fate sull' essere adulti e prendersi le propri responsabilita' e' giusto in teoria. Ma bisogna vedere quello che dice la legge. La legge dice che ne un medico, ne tanto meno uno con la terza media, possano suggerire a una persona quale medicinali prendere per aumentare la prestazione sportiva. PUNTO. Se la legge e' infranta, si rischiano grossi guai.
                    Last edited by Alberto84; 25-09-2019, 05:37:49.

                    Commenta


                      E poi fondamentalmente non sono proprio sicuro che gli atleti sappiano TUTTI I RISCHI, anzi..spesso oserei dire proprio di no.
                      Ignoranza ovviamente o estrema fiducia nei preparatori che non raccontano la verità che c'è dietro.

                      Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        In realtà l'uso di sostanze,sopratutto testo, fanno alzare i livelli di LDL nel sangue che nel tempo possono portare a problemi cardio circolatori.Per quello l'alimentazione del bbers che fa uso di sostanze è a bassissimi grassi,perché 1- non gli servono per sintetizzare testo endogeno in quanto lo prendono dai prodotti,2- sopratutto per controllare il livello di grassi saturi nel sangue. Ditemi se non è una possibile spiegazione o se ho scritto stupidaggini

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da accarino Visualizza Messaggio
                          In realtà l'uso di sostanze,sopratutto testo, fanno alzare i livelli di LDL nel sangue che nel tempo possono portare a problemi cardio circolatori.Per quello l'alimentazione del bbers che fa uso di sostanze è a bassissimi grassi,perché 1- non gli servono per sintetizzare testo endogeno in quanto lo prendono dai prodotti,2- sopratutto per controllare il livello di grassi saturi nel sangue. Ditemi se non è una possibile spiegazione o se ho scritto stupidaggini
                          Sulla seconda parte non saprei...nel senso che il colesterolo e i grassi in generale non servono solo per sintetizzare il testosterone.

                          Sul discordo innalzamento LDL e abbassamento HDL certamente hai ragione.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                            L' altro discorso che fate sull' essere adulti e prendersi le propri responsabilita' e' giusto in teoria. Ma bisogna vedere quello che dice la legge. La legge dice che ne un medico, ne tanto meno uno con la terza media, possano suggerire a una persona quale medicinali prendere per aumentare la prestazione sportiva. PUNTO. Se la legge e' infranta, si rischiano grossi guai.
                            Nessuno parla di suggerire, ma di fornire la propria opinione su quello che farebbe lui. E' ben diverso.

                            Inoltre, sono sicuro che se non e' un fesso avra' i suoi accordimenti per fare le cose, ad esempio fornire lo stack scritto al pc e dato a mano e dare il resto delle indicazioni a voce.
                            Il mio diario

                            juggernaut

                            ?d????n??t/
                            noun
                            • a huge, powerful, and overwhelming force.





                            Commenta


                              Boh....il povero Fochero, da quello che sembra senza alcuna colpa, l' ha pagata tanto tanto cara. Quindi non so se e' cosi' semplice.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                                E poi fondamentalmente non sono proprio sicuro che gli atleti sappiano TUTTI I RISCHI, anzi..spesso oserei dire proprio di no.
                                Ignoranza ovviamente o estrema fiducia nei preparatori che non raccontano la verità che c'è dietro.
                                Sara' una mia opinione, ma se uno prende cose senza studiare cose siano e gli effetti, e' un imbecille.
                                Io ho sempre saputo vita, morte e miracoli di qualsiasi cosa mi sia stata suggerita e quando suggerisco qualcosa, anche il semplice integratore, parto da quel che e' preoccupante.

                                Originariamente Scritto da accarino Visualizza Messaggio
                                In realtà l'uso di sostanze,sopratutto testo, fanno alzare i livelli di LDL nel sangue che nel tempo possono portare a problemi cardio circolatori.Per quello l'alimentazione del bbers che fa uso di sostanze è a bassissimi grassi,perché 1- non gli servono per sintetizzare testo endogeno in quanto lo prendono dai prodotti,2- sopratutto per controllare il livello di grassi saturi nel sangue. Ditemi se non è una possibile spiegazione o se ho scritto stupidaggini
                                Dipende dalla persona e dalla sua predisposizione.

                                1. Non capita a tutti di avere grossi problemi al colesterolo. Solitamente anzi capita con gli orali. Due o tre in particolare che non sto qui a citare ma chi sa, sa anche di cosa parlo.
                                2. Ci sono contromisure.
                                3. Avere il pannello dei lipidi sballato per qualche mese non ti porta all'infarto. Tantomento a quell'eta'.

                                Consiglierei di provare le cose sulla propria pellaccia prima di tirare somme.

                                A proposito, nel caso queste considerazioni venissero da li, non ascoltiamo le baggianate di persone come Emil Fitness.
                                Il mio diario

                                juggernaut

                                ?d????n??t/
                                noun
                                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎