Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
    Condivido in parte. Un qualsiasi top 5 nella 212, farebbe probabilmente top 8 nell' attuale OPEN Olympia....non sottovalutiamo i 212!!
    Assolutamente d'accordo..non era per sottovalutare i 212, basta vedere Choopan..era per fare un paragone abbastanza chiaro

    Commenta


      su questo ragazzo di 23 anni non mi sono ancora espresso ...
      sto vedendo un sacco di post contro il preparatore (colpa o meno)
      però infondo io vorrei far ragionare un attimo le persone:
      ma ritenete davvero che un preparatore vi "obblighi" a fare qualcosa ?
      ma preparatore o meno, nel 2019 vi suona ancora nuova questa storia che certe preparazioni sono un rischio per la salute ?
      e ancora
      ma credete realmente che lo studio e la scienza comprendano casi in cui un farmaco che ha dei fini terapeutici su un soggetto malato vengano usate in quantità 10 volte tanto se non di piu ancora su un soggetto sano?
      ora il preparatore in questione la pagherà probabilmente cara, le notizie corrono veloci e di sicuro ci saranno delle indagini in corso
      ma mi chiedo, ribadendo il massimo rispetto per una morte, nessuno pensa che l'atleta abbia accettato un rischio che eventualmente, magari superficialmente credeva di non correre ?
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )


      Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

      Commenta


        Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
        su questo ragazzo di 23 anni non mi sono ancora espresso ...
        sto vedendo un sacco di post contro il preparatore (colpa o meno)
        però infondo io vorrei far ragionare un attimo le persone:
        ma ritenete davvero che un preparatore vi "obblighi" a fare qualcosa ?
        ma preparatore o meno, nel 2019 vi suona ancora nuova questa storia che certe preparazioni sono un rischio per la salute ?
        e ancora
        ma credete realmente che lo studio e la scienza comprendano casi in cui un farmaco che ha dei fini terapeutici su un soggetto malato vengano usate in quantità 10 volte tanto se non di piu ancora su un soggetto sano?
        ora il preparatore in questione la pagherà probabilmente cara, le notizie corrono veloci e di sicuro ci saranno delle indagini in corso
        ma mi chiedo, ribadendo il massimo rispetto per una morte, nessuno pensa che l'atleta abbia accettato un rischio che eventualmente, magari superficialmente credeva di non correre ?
        Ovvio, ma nella mentalita' della ggggggente questa eventualita' non esiste.

        Facevo l'esempio prima: il preparatore, al netto del fatto che non ti costringe a far nulla ma sei TU a chiedere la sua opinione su quello che lui farebbe (e paghi per un'opinione, mica una prescrizione medica), che colpa ha se tu, ad esempio, anziche' prenderne 80mcg ne prendi 160mcg di quella cosa?
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          sono d'accordo lukino ...
          infatti ci sono preparatori "macellai" ... e a volte la nomea li precede...
          ma c'è gente che parte già con l'idea che se non fai almeno tot .... non vai da nessuna parte....
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )


          Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

          Commenta


            Gore, in un mondo ideale arresti ragione, però con le leggi vigenti e' reato "consigliare" a una persona farmaci, senza essere medico.

            Io non ho la sfera di cristallo, ma la morte da abuso acuto di anabolizzanti, scientificamente non esiste. Quindi bisogna andarci cauti prima di fare accuse, senza troppe informazioni sul caso (non dico a Gore, parlo di Facebook).

            Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk

            Commenta


              Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
              Gore, in un mondo ideale arresti ragione, però con le leggi vigenti e' reato "consigliare" a una persona farmaci, senza essere medico.

              Io non ho la sfera di cristallo, ma la morte da abuso acuto di anabolizzanti, scientificamente non esiste. Quindi bisogna andarci cauti prima di fare accuse, senza troppe informazioni sul caso (non dico a Gore, parlo di Facebook).

              Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk
              Anabolizzanti no, ma altre cose si.
              Il mio diario

              juggernaut

              ?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.





              Commenta


                Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                Gore, in un mondo ideale arresti ragione, però con le leggi vigenti e' reato "consigliare" a una persona farmaci, senza essere medico.

                Io non ho la sfera di cristallo, ma la morte da abuso acuto di anabolizzanti, scientificamente non esiste. Quindi bisogna andarci cauti prima di fare accuse, senza troppe informazioni sul caso (non dico a Gore, parlo di Facebook).

                Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk
                ma infatti Alberto, è un accordo tra due parti dove una chiede un consiglio spassionato, al pari di un prendo la pasta integrale o quella all'uovo per dimagrire?
                però quando succede il dramma pare che tutti cadano dal pero....
                io non ritengo ormai accettabile al giorno d'oggi che chi faccia determinate scelte lo faccia senza sapere
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                Commenta


                  Ragazzi c'è chi accetta il pericolo, ma quanti atleti mitizzano il loro preparatore pendendo dalle loro labbra pensando che li porterà sui palchi più importanti che ci siano? Lì fuori sapete bene che ci sono le persone preparate e anche i macellai, purtroppo i secondi sono in netta maggioranza.
                  Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                    Ragazzi c'è chi accetta il pericolo, ma quanti atleti mitizzano il loro preparatore pendendo dalle loro labbra pensando che li porterà sui palchi più importanti che ci siano? Lì fuori sapete bene che ci sono le persone preparate e anche i macellai, purtroppo i secondi sono in netta maggioranza.
                    Mi piacerebbe molto sapere chi e quali sono i macellai. Io faccio lo struzzo e metto la testa sotto la sabbia: guardo solo come portano gli atleti in gara.

                    Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk

                    Commenta


                      Ragazzi vi state scordando di una cosa: tanti pagano per essere portati a vincere. Quello chiedono ed e' per quello che pagano.

                      Poi, la salute e la vittoria sono due cose che non necessariamente viaggiano sullo stesso binario.

                      Non ho mai visto nessuno voler partecipare ad una competizione non natural dire "eh voglio vincere, ma tutto in modo salutare pero'".
                      Il mio diario

                      juggernaut

                      ?d????n??t/
                      noun
                      • a huge, powerful, and overwhelming force.





                      Commenta


                        Ci siete mai stati alle gare? Credo di sì, avete visto che c'è gente che porta atleti in gara ma magari ha difficoltà ad esprimersi in italiano? Non parlo dei top, parlo di Sandrone che va a fare il Mr Pianerottolo perché più spesso i morti in fase acuta vengono fuori tra gli amatori non tra i pro.
                        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                        Commenta


                          Comunque Io lo vedo migliorato.
                          E nel panorama Italiano dei Big è uno dei più interessanti.

                          Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                            Comunque Io lo vedo migliorato.
                            E nel panorama Italiano dei Big è uno dei più interessanti.

                            Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
                            Nel panorama italiano non sfigura per niente, anzi, lo vedo meglio di Presti, ma sul piano internazionale non ha molto da offrire.
                            Il mio diario

                            juggernaut

                            ?d????n??t/
                            noun
                            • a huge, powerful, and overwhelming force.





                            Commenta


                              Abbiamo avuto lustri con atleti italiani stratosferici con la sfortuna di essere capitati in epoche in cui il tesserino PRO te lo dovevi sudare e a fine carriera non lo avevi nemmeno ottenuto.
                              Muzi e’ un ottimo atleta, così come lo e’ Presti, ma a parte il fatto che si tratta di DUE e basta...purtroppo non sono al livello dei grandi.

                              E i “grandi” di oggi sono in ogni caso ad un livello molto inferiore rispetto a lineup di un tempo.

                              Detto questo il Muzi e’ molto migliorato finalmente, ma serve costanza e continuita’, soldi e resistenza.

                              La verita’ e’ che i nostri dovran fare la raccolta punti per arrivare all’Olympia, per arrivare a far presenza nella migliore delle ipotesi.
                              Un gettone su quel palco vale oro in termini di marketing, ma inflazonare il prestigio delle competizioni e’ un processo multifattoriale a cui anche queste cose contribuiscono.
                              Last edited by Sly83; 24-09-2019, 19:45:08.



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Log into Facebook to start sharing and connecting with your friends, family, and people you know.


                                Quoto più o meno tutto.
                                Tranne quando dice che non ci sono evidenze scientifiche che il doping possa portare alla morte.
                                Onestamente anche il solo accrescimento degli organi interni dato da alcune sostanze mi pare sufficiente.

                                Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎