Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
    Certo che fa strano pensare che dopo decine di migliaia di euro spesi in integratori, la differenza la faccia sempre e cmq la genetica.
    Se lo sapessero prima di non avere una genetica da Olympia lo farebbero lo stesso?

    La mia riflessione è una caxxata?
    Si

    e

    Si

    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
      Certo che fa strano pensare che dopo decine di migliaia di euro spesi in integratori, la differenza la faccia sempre e cmq la genetica.
      Se lo sapessero prima di non avere una genetica da Olympia lo farebbero lo stesso?

      La mia riflessione è una caxxata?
      Fanno sempre parte dell' 1% , il meglio del meglio
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        perdonatemi, se potete...









        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

        (L. Pirandello)

        Commenta


          Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
          perdonatemi, se potete...
          Fai top 6 all Olimpia e ti perdono
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
            Non la vedo così. Ha le gambe corte, ma non piccole. Non ha gambe peggiori di nessuno della attuale top6 e ha un upper body, includendo la schiena, tra i migliori di sempre.

            Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk
            A me sembra abbia gambe peggiori di Bonac, Winklaar e Rhoden pure..ad esempio.

            Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              .

              Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Questo fa grattare la testa a molti.. bodybuilder vecchio stampo, stile anni 90 per capirci, muscoli e solchi tra i muscoli a scapito magari di una vascolarizzazione non estrema come invece hanno la maggior parte dei partecipanti alle gare di oggi.. è proprio diverso come prodotto finale sto ragazzo..potrebbe essere la mina vagante in un Olympia che al momento al di là dei pronostici da bar, nessuno sa veramente come possa finire..dopo la sorpresa dello scorso anno per un motivo, quest'anno potrebbe essercene un'altra per un altro motivo..e cmq se winklar arriva al 100% quest'anno vince vestito..non gli fanno levare nemmeno la tuta

                Commenta


                  Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                  A me sembra abbia gambe peggiori di Bonac, Winklaar e Rhoden pure..ad esempio.

                  Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
                  Peggiori di Rodhen sicuro. Degli altri due non lo so onestamente. Ma siamo li' credo. Vedremo sul palco...c'e' anche da dire che e' un pelo coperto a 2 weeks out Curry. Speriamo che sia solo acqua.

                  Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                  Questo fa grattare la testa a molti.. bodybuilder vecchio stampo, stile anni 90 per capirci, muscoli e solchi tra i muscoli a scapito magari di una vascolarizzazione non estrema come invece hanno la maggior parte dei partecipanti alle gare di oggi.. è proprio diverso come prodotto finale sto ragazzo..potrebbe essere la mina vagante in un Olympia che al momento al di là dei pronostici da bar, nessuno sa veramente come possa finire..dopo la sorpresa dello scorso anno per un motivo, quest'anno potrebbe essercene un'altra per un altro motivo..e cmq se winklar arriva al 100% quest'anno vince vestito..non gli fanno levare nemmeno la tuta
                  A me piace molto Luke Sandoe. Proprio per le caratteristiche che descrivi, se e' al 100% e' pericolosossimo, ma se e' un pelino off, arriva nelle retrovie. Ricordiamoci i suoi alti e bassi di quest' anno. Prima terzo all' Arnold in un line-up di tutto rispetto. Poi e' peggiorato un pochino di gara in gara, passando davvero nelle retrovie..poi di nuovo in forma al Tampa PRO, ha dato del filo da torcere a Jackson (io lo vedevo primo dalle foto). Cmq se centra la condizione potrebbe fare da sesto a terzo secondo me. Altrimenti, piu' indietro, anche fuori top 10 se si presenta come all' Arnold Austalia di quest' anno.

                  Winklaar puo' certamente vincere, ma secondo me non piu', non meno di Curry. Winlkaar perde sempre di schiena...bisognerebbe vedere se ha fatto progressi dietro.

                  Commenta


                    Io quest' anno non convido tutta l' hype per Dexter Jackson. Il suo corpo sta cambiando: 1) da una parte invecchia e gli inestetismi peggiorano, vedasi stomaco, ampiezza dorsali (infortunio?), volumi dell' upper. 2) dall' altre parte lui sta facendo l' impossibile, dieta costante, allenamento delle gambe con l' elettrostimolatore dal 30000 dollari e ad onor del vero le gambe sono migliorate molto e stranamente anche la pelle e' tornata attacata, per lo meno sul frontale. Tirando le somme e' incredibile come possa essere un top PRO ancora a 49 anni e mezzo...pero' un momentino, c'e ancora chi lo da' per Mr Olympia 2019!! Non esageriamo, per me anche se si presentasse al 110% non potrebbe essere superiore a Curry, Winklaar e Bonac in forma. Stiamo a vedere, spero pero' che non gli facciano regali...questo non sarebbe giusto.

                    Commenta


                      al massimopossono regalagli un terzoposto come premio alla carriera ( sempre che smetta quest anno), vincitore non lo credo possibile
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Non dormite la notte?









                        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                        (L. Pirandello)

                        Commenta


                          Ah ok...mi sono accorto che l'orologio del forum segna 2 ore in meno.
                          Pardon .....fine OT









                          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                          (L. Pirandello)

                          Commenta











                            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                            (L. Pirandello)

                            Commenta


                              Faccio un gioco diverso stavolta. Possibilita' di vincere l' Olymlpia 2019, IMHO:

                              -10% Bonac
                              -40% Winklaar
                              -50% Curry

                              Commenta


                                infatti non stupiamoci se qualcuno all'ultimo rientra... fino all'anno scorso i tre citati erano da top 5 ma non da vittoria e mancando pure il campione in carica qualcuno potrebbe tentare, anche perchè i tre citati sono migliorati ma non in modo straordinario come fecero un paio d'anni fa
                                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎