Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    A rigor di cronaca, su MD c'e' chi dice che la foto di Rodhen ultima, postata ieri sulla pagine Instagram di Rodhen, fosse in realta' una foto vecchia. Ma tutto ancora da confermare. Nel qual caso...queste sono cose che non andrebbero fatte…..

    Commenta


      Il classico dopo prima
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            È bello definito anche Palumbo
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Per come l'ha postata lui sembra recente e penso che non ci sia da dubitare......almeno spero

              Infine ha postato un video in allenamento con un commento un pò critico contro chi lo ha denigrato ultimamente.









              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

              (L. Pirandello)

              Commenta


                Non ho prove...ma a occhio e croce mi sa di fake. Fra qualche giorno la situazione sara' piu' chiara. Shawn Ray e A.J. su MD sono sicuri che un fake.

                Posto le parole di A.J. che a parte che scrive come un dislessico e' bravo e condivido parola per parola.

                BUT TO MAKE THNGS CLEAR THE CURRENT MR OLYMPIA CHAMPION JUST POSTED A PICTURE OF HIMSELF FROM 2018 4 WEEKS OUT ON SOCIEL MEDIA SAYING IT IS FROM TODAY AND PUT IN THE WORDS WE WORKING AND FUCK THE HATERS .

                ADD THIS IS WITH THE GUEST POSING FIASCO AND MAKE YOURE OWN JUDGMENT .
                IF HE WINS AGAIN I PRAY TO GOD HE GETS A MENTOR OR MANAGER TO HELO HIM OUT , BEACAUSE THIS IS AS A SUPER FAN IS VERY DEPPRESSING TO SEE ALMOST COMICAL .


                A CHILD CAN SEE THIS IS FAKE , HOW NICK P , DAVE P , AND EVEN SOME OF THE IFBB OFFICICIAL INSTA GRAM PAGES CANT SEE THIS IS A MIRACLE TO ME .. FOR FUCK SAKE HE HAS HAIR UNER THE CAPS , HELLO HE WAS BALD 4 DAYS AGO , HELLLLLLLLLO ARE WE LIVING IN TWILIGHT ZONE HERE _.


                WHY ARE PEOPLE SO DUMB , THIS IS INSANE

                Commenta


                  Ho letto su ig il commento di Shawn Ray...
                  Mha...
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Se veramente ha fatto una cosa del genere non é proprio una mossa intelligente

                    Edit: comunque il commento mi ha fatto ammazzare
                    Last edited by Ozn; 03-07-2019, 16:11:57.
                    Originariamente Scritto da centos
                    mangio e bevo e faccio schifo


                    Per ricorsi amministrativi e legali
                    http://www.supremecourt.mn/home

                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      Ho letto su ig il commento di Shawn Ray...
                      Mha...
                      Linkalo per favore.. non l' ho visto.

                      Commenta


                        Se ha postate vecchie foto siamo al livello di bimbominkia.
                        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                          Detto questo pero', chiunque e' su quel palco sarebbe un campione lo stesso se quei farmaci non esistessero. Ti assicuro che se prendessi il 99% delle persone su questa piattaforma e gli dai gli stessi coach, allenamenti, tempo e sostanze, non si avvicinerebbero manco lontanamente a sfiorare livelli alti.
                          sei sicuro di quest'ultimo concetto?
                          io la penso diversamente, cioè che non si può dire a priori: magari c'è chi starebbe lo stesso su un palco a battersela con i migliori, e chi invece senza farmaci verrebbe surclassato da chi ha una genetica "natural" migliore; passatemi il termine, spero si capisca il concetto.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                            Linkalo per favore.. non l' ho visto.
                            Non lo trovo più Ma penso sia un commento sotto alla foto di rhoden, del tipo its an old pics bla bla bla
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
                              sei sicuro di quest'ultimo concetto?
                              io la penso diversamente, cioè che non si può dire a priori: magari c'è chi starebbe lo stesso su un palco a battersela con i migliori, e chi invece senza farmaci verrebbe surclassato da chi ha una genetica "natural" migliore; passatemi il termine, spero si capisca il concetto.
                              Sicuro. Questa gente e' una combinazione di due cose: migliori genetiche, migliori recettori. E' pieno di atleti mediocri che hanno solo una delle due.
                              Il mio diario

                              juggernaut

                              ?d????n??t/
                              noun
                              • a huge, powerful, and overwhelming force.





                              Commenta


                                si, ma tolti i farmaci rimane la genetica: e se in qualcuno la risposta ai farmaci fosse di gran lunga migliore della genetica di partenza?
                                chi ha una genetica di partenza migliore sarà migliore sul palco... e di gente che ha scelto di non usare e gareggia nelle categorie natural ce ne sta un mare.

                                Secondo me non è detto (non è presumibile in senso assoluto) che tutti i PRO, se avessero intrapreso la strada del drugfree, sarebbero stati migliori di tutti i "vincenti" delle gare natural.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎