Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
Collapse
X
-
.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Presti ha fatto la diretta su Instagram.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
.
Commenta
-
-
.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza MessaggioHollingshead lo avrei visto bene al secondo posto. Ottime proporzioni ed addome.
Presti bravo, ma a mio giudizio pecca di simmetrie e rotondita' nei punti giusti.
Ad ogni modo per competere gli mancano diversi KG.
Pesa tanto, ma sembra sempre leggero, piccolo rispetto ad un vero BIG, specialmente sulle gambe.
La condizione che porta è sempre eccelsa però, questo è da dire..Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioRotondità sicuramente, anche perchè risulta meno impressivo.
Pesa tanto, ma sembra sempre leggero, piccolo rispetto ad un vero BIG, specialmente sulle gambe.
La condizione che porta è sempre eccelsa però, questo è da dire..Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Dopo anni mi stupisco ancora di cosa si può fare con determinate cose.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioRotondità sicuramente, anche perchè risulta meno impressivo.
La condizione che porta è sempre eccelsa però, questo è da dire..
Commenta
-
-
Alcune considerazioni:
-Josh Lenatrowicz: se decide di arrivare preparato si mette in tasca mooolti alteti. Ha stracciato la concorrenza e con questa forma, potrebbe tanquillamente insidiare qualche top 10 all' Olympia. Non a caso 3 anni fa fece top 10.
-James l' inglese: su MD lo sottovalutavano, dicendo che sul palco al confronto con gli altri non risulta mai vincente. Invece le foto pre-gara non hanno mentito. Con quella durezza alla Warren non si poteva che fare bene. Ottimo atleta.
-Presti: MD qui pure ha toppato. Lo davano come terzo o quinto e invece ha fatto settimo. Gli stessi pregi e difetti di sempre. Sicuramente settimo in quel line-up non e' male. Su facebook centinaia di capiscioni a dire, che meritava di piu' o meno.....non siamo presuntuosi, non abbiamo abbastanza foto per valutare....questo fa pensare che in un senso o nell' altro si parla solo per pregiudizi e non basandosi su evidenze.
Fino ad ora di foto ne sono apparse pochissime, se qualcuno ha foto che le posti please.
Commenta
-
Commenta