Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    più che altro dipende pure da che dicono gli sponsor di wolf
    Originariamente Scritto da Lorenzo993
    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

    Commenta


      Io credo che Wolf abbia genetica...a parte quei problemi all' innervamento dei polpacci. Quindi se Levrone a 54 anni ancora aspira al Mr Olympia, perche' Wolf a neanche 40 anni non dovrebbe provarci??

      Commenta


        Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
        Io credo che Wolf abbia genetica...a parte quei problemi all' innervamento dei polpacci. Quindi se Levrone a 54 anni ancora aspira al Mr Olympia, perche' Wolf a neanche 40 anni non dovrebbe provarci??
        hai centrato il punto, anche io ho preso il riferimento di Levrone, voglio dire se Wolf punta davvero al MrO proprio avendo visto Levrone "forse" dovrebbe fare più con calma e lavorare sul lungo termine, se invece la questione è apparizioni, piazzamenti e qualificazione per gli sponsor il discorso è diverso
        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

        Commenta


          io credo che Levrone sia un caso veramente a parte....
          l'ha dimostrato con i fatti il suo cambiamento in un anno di preparazione
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )


          Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

          Commenta


            Pero' ha puntato troppo in alto Levrone. L' unico miracolo vero e' Dexter Jackson.

            Commenta


              la differenza è la costanza imho .... Dexter è sempre in allenamento e in forma e gareggia....
              Levrone credo abbia fatto qualcosa di più eclatante ricostruendosi praticamente da zero
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )


              Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

              Commenta


                ...ricostruendo petto, spalle e braccia da zero...gambe e schiena latitanti...per me non e' un PRO IFBB. Ha fatto un salto dal nulla al molto, ma non al livello di un PRO.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                  ...ricostruendo petto, spalle e braccia da zero...gambe e schiena latitanti...per me non e' un PRO IFBB. Ha fatto un salto dal nulla al molto, ma non al livello di un PRO.
                  Al momento nessuno sul web ha mai visto a che livello ha portato gambe e schiena Levrone,quindi rimane il beneficio del dubbio fino al Arnold Australia,parlare prima non ha senso...o comunque al momento non c'è nulla da commentare.

                  Commenta


                    io trovo eccezionale non tanto il risultato in termini di competitività ... non me l'aspetterei nemmeno
                    ma il fatto che a quell'età dopo un lungo stop ... e una condizione dozzinale si sia rimesso in forma ... da PRO (anche se non vincente)
                    poi possiamo sindacare su gambe e schiena .. .ci sta ... ma la sua genetica è innegabile
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )


                    Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                      Andrea se facevi questo commento 3 anni fa avevi ragione. Ad oggi no. Lo stesso Arnold in una delle ultime gare ha elogiato Roelly per essere completamente tornato indietro con il GUT e ha detto che tutti dovrebbero prenderlo come esempio. In tutte le ultime gare ha mostrato pancia piatta e all' ultimo Prague PRO era davvero grosso, in forma e pericoloso.

                      questo commento di arnold su roelly me lo sono perso. cmq se ha detto questa cosa, mi fa, piace. Anche se e te lo dico con un po' di rammarico, Roelly è un atleta che anche se è migliorato moltissimo in questi anni... non ha il fisico che può vincere delle gare importanti come ad esempio l'arnold. Ma deve accontentarsi di vincere qualche gara durante per qualificarsi per l'Olympia. te lo dico da su fan, ma sono molto critico. in questi anni e ti dico che lo seguo dal 2009, quando aveva vinto l'ac amatuer in ohio e pochi mesi dopo era apparso su flex dove raccontava la sua storia, ha fatto un salto di qualità in avanti, e infatti da 10 - 11 esimo è passato ad essere uno atleta da sesto - quinto posto. Ha messo su molta massa muscolare, sulle gambe ( che erano un suo punto debole ), ma oggi dovrebbe, per battare heath o big rami, migliorare la schiena e posare meglio, ma non credo che ci riesca non tanto perchè non vuole allenarsi o non si impegna, ma con quelle spalle che prendono tutto il lavoro ogni volta che fa i dorsali, credo sia difficile isolare al meglio il back...
                      Andrea Felici
                      leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
                      Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
                      Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                        A Praga Winklaar ha battuto Bonac e DJ. Ok, l' Arnold e' un' altra storia...ma Winklaar se in forma fa danni.

                        quella gara è stata particolare... da suo fan sono stato contento, ma ho visto un bellissimo dexter jackson... che misteriosamente è stato battuto da roelly... non credo che questa cosa si ripeterà nuovamente...
                        Andrea Felici
                        leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
                        Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
                        Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                          Cmq c'è ancora qualche mese a marzo, non arriverà con la forma di un tempo ma per quanto riguarda le masse da recuperare tra genetica, memoria muscolare e preparazione può recuperare ancora un bel po'.

                          non lo so sono un bel po' scettico. se avesse avuto più tempo, forse ci sarebbero state più speranze. però penso che sarà un DW non al top e mi dispiace molto dirlo...
                          Andrea Felici
                          leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
                          Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
                          Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                            Quello che mi domando su Wolf è: considerando il tutto: il passato, l'età, gli infortuni, lo stop lungo e dall'altra sapendo quanto le preparazioni possano arrivare ad essere "oltre" gli vale la pena? La domanda è retorica perchè in realtà dipende da quali sono gli obiettivi di Wolf a medio e lungo termine?

                            evidentemente si... se fa questa cosa. Secondo me sa molto bene che l'Olympia non lo vincerà mai, quindi si è buttato, come un po' tutti sugli arnolds. anche se con questa rottura tra ifbb e pro league, il numero di arnold pro sono diminuiti
                            Andrea Felici
                            leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
                            Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
                            Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                              più che altro dipende pure da che dicono gli sponsor di wolf

                              certo, secondo me sono loro che lo hanno spinto in questa impresa. se ci pensi hanno fatto la stessa cosa con branch warren e alla fine, anche se ha vinto, tutti ricordano che quella vittoria di branch è stata solo una trovata commerciale, visto che aveva una gamba diversa dall'altra
                              Andrea Felici
                              leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
                              Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
                              Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                                Io credo che Wolf abbia genetica...a parte quei problemi all' innervamento dei polpacci. Quindi se Levrone a 54 anni ancora aspira al Mr Olympia, perche' Wolf a neanche 40 anni non dovrebbe provarci??

                                ma levrone, qualche giorno fa, ha detto che la sua prossima gara e unica del 2018, sarà l'arnold in australia... e poi smette di gareggiare, quindi niente più olympia.
                                Andrea Felici
                                leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
                                Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
                                Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎