Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Una considerazione personale,
    un Roelly che non spancia con un giro vita migliorato deve essere da monito per Heat che quest'anno si è giocato il suo bonus...
    Ricordiamo che Winklaar negli ultimi anni era impresentabile in alcune gare,Arnold ha tracciato la sua linea da seguire,chi spancia nelle sue gare non vince e io penso che sarà così anche dal prossimo Olympia,troppe polemiche ci sono state quest'anno e mettiamola come vogliamo ma nelle rilassate Heat era inguardabile,in ogni forum e sito web di BB si è parlato più della sua pancia che della gara in se...
    Last edited by personaltrainer78; 01-10-2017, 11:07:34.

    Commenta


      Originariamente Scritto da personaltrainer78 Visualizza Messaggio
      Una considerazione personale,
      un Roelly che non spancia con un giro vita migliorato deve essere da monito per Heat che quest'anno si è giocato il suo bonus...
      Ricordiamo che Winklear negli ultimi anni era impresentabile in alcune gare,Arnold ha tracciato la sua linea da seguire,chi spancia nelle sue gare non vince e io penso che sarà così anche dal prossimo Olympia,troppe polemiche ci sono state quest'anno e mettiamola come vogliamo ma nelle rilassate Heat era inguardabile,in ogni forum e sito web di BB si è parlato più della sua pancia che della gara in se...
      Ariquoto e aggiungo che Arnold a una settimana dall' Olympia ha parlato di questo problema sul palco dell AC Europe e ha portato proprio Roelly come esempio. Ha detto che Roelly e' da premiare, perche' ha risolto il problema del punto vita e ha mantenuto i volumi (anzi, secondo me li ha aumentati).

      Ecco, io vedo un Heat, che perde il punto vita, aumenta i volumi in peggio, passando da muscoli densi e striati a dei muscoli deformi (non ha piu' una striatura)....quando Ramy aumenta piano piano, sia volumi che densita' e tiraggio. Roelly anche lui migliora in tutti gli aspetti e entambi sono dei mostri di massa e di struttura (sono delle porta-aerei) e hanno un punto vita piccolo. Bonac pure migliora constantemente e seppur avendo difetti strutturali notevoli, ha una densita', separazione e tiraggio che Heat aveva solo 5-7 anni fa.

      Secondo me se e dico se questi 3 atleti procederanno nella stessa direzione, saranno capaci di surclassare Heat.

      Commenta


        "BREAKING NEWS
        At the EVLS Pro Show, held in Prague tonight, Steve Weinberger announced, on behalf of Jim Manion, that the IFBB Pro League/NPC will be setting up an own Amateur League at next year's EVLS Prague Showdown. This means the complete break-up of the IFBB after the suspension of the NPC."






        Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk



        -

        Commenta


          .

          Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk



          -

          Commenta


            Scorecards EVL'S Prague PRO

            Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk



            -

            Commenta


              tanta roba winklaar
              Originariamente Scritto da Lorenzo993
              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

              Commenta


                total package?

                Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Manx
                Il vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                  Ariquoto e aggiungo che Arnold a una settimana dall' Olympia ha parlato di questo problema sul palco dell AC Europe e ha portato proprio Roelly come esempio. Ha detto che Roelly e' da premiare, perche' ha risolto il problema del punto vita e ha mantenuto i volumi (anzi, secondo me li ha aumentati).

                  Ecco, io vedo un Heat, che perde il punto vita, aumenta i volumi in peggio, passando da muscoli densi e striati a dei muscoli deformi (non ha piu' una striatura)....quando Ramy aumenta piano piano, sia volumi che densita' e tiraggio. Roelly anche lui migliora in tutti gli aspetti e entambi sono dei mostri di massa e di struttura (sono delle porta-aerei) e hanno un punto vita piccolo. Bonac pure migliora constantemente e seppur avendo difetti strutturali notevoli, ha una densita', separazione e tiraggio che Heat aveva solo 5-7 anni fa.

                  Secondo me se e dico se questi 3 atleti procederanno nella stessa direzione, saranno capaci di surclassare Heat.
                  Non so se è già stato detto ma da qualche giorno circola questa news:



                  In pratica dice che Heat non era in grado di contenere l'addome per colpa delle 2 ernie, di cui una genetica che si porta dietro dall'età di due anni. Secondo il chirurgo ha rischiato la vita

                  Anche se Heat mi è sempre piaciuto credo sia una delle solite trovate/scuse per discolparsi dalla figura fatta all'Olympia. Son curioso di vederlo il prossimo anno
                  Last edited by Keith; 01-10-2017, 19:07:18.
                  TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - MATTIA B.

                  Commenta


                    Okay ma anche se fosse dovrebbe essere penalizzante e non può vincere così.
                    Con lui invece diventano attenuanti.
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Sul palco non si va con la giustificazione..la verità è che Heat è un bel paraculo e giudici e co. gli reggono il gioco

                      Commenta


                        Esattamente
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Heath brutto, puzzone e ladro è già stato detto? Cambiate disco, abbiamo capito!
                          Last edited by mirkoit@; 01-10-2017, 20:52:01.

                          Commenta


                            Che grande Roelly sono davvero contento abbia vinto.

                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              IFBB Beautiful Story.

                              Stranamente scomparso il logo della Yamamoto/Iafstore...infatti la gara di Roma prima doveva chiamarsi Yamamoto Cup come potete vedere nella foto successiva
                              Si è fatta tanta polemica per le 21 PRO Cards che verranno assegnate a S. Marino e proprio loro nel giro di 2 gare rilasciano 48 Elite Cards. [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]


                              Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk



                              -

                              Commenta


                                ste cose fanno incazzare a bestia !!!
                                per anni Mondello non mollava una pro card manco a pagarla oro.....
                                ora ne mette in palio 24...... per due gare ....
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                                Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎