Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ricordavo bene allora...
    C'era stata qualche polemica a riguardo
    Però come condizione Mount era superiore
    Originariamente Scritto da Sean
    faccini, kazzi, fike, kuli
    cesko92 [at] live.it

    Commenta


      Sto ascoltando un invervista di Bob chick a Jim Manion.
      Questi i punti principali:
      -la IFBB international ha negato a diversi alteti che vincevano le qualificiazioni a diventare PRO, il diritto di diventare PRO a tutti gli effetti e questo e' contro l' etica della IFBB PRO league. Il motto di Jim Manion e' " se vinci, sei dentro", senza se e senza ma.
      -C'e' anche un interesse a globalalizzare la IFBB pro league, nel senso che la NPC in US produce troppi PRO, rispetto al resto del mondo, ecco perche' si vuole cominciare a dare piu' possibilita' a non americani di diventare PRO. E qui credo che la mancanza di atleti di spessore alle gare PRO (tolti i primissimi) ha generato questa ottima reazione. Ci sono gia' 18 gare sparse nel mondo valide come qualifica al tesserino PRO, per il prossimo anno.
      - Si vuole che il mondo dei PRO diventi piu' vicino a quello amatoriale, con PRO e amatori, che condividono il palco e il backstage. Cosi' aspiranti PRO, hanno modo di vedere e parlare con i PRO. Questo perche' ogni PRO qualifier amatoriale, sara' accompagnato nella stessa location da una gara PRO.

      Beh, che dire, ottimo....mi piace questa rivoluzione.
      Last edited by Alberto84; 29-09-2017, 04:22:05.

      Commenta


        Altra storia incredibile:
        -tutti i PRO pagano una tassa annua di 250 dollari all' anno e finisce li' La IFBB amatoriale sembra che abbia chiesto a diversi atleti una tassa di iscrizione come PRO di 2000, 5000 e perfino 10000 dollari per diventare PRO. Se e' vero, che disonesta'!!!

        Commenta


          - Alcuni atleti che hanno vinto l' arnold classic o gare importanti in passato e a cui il tesserino e' stato negato, qualora riescano a provare la vittoria, stanno ricevendo ora i tesserini che gli sono stati negati. #

          Commenta


            Con estremo piacere leggo che Nathan DeAsha e' cresciuto e ancora si allena nella palestra dove mi allenavo quando vivevo a Liverpool e che il proprietario, Darren Smith, e' uno dei suoi migliori amici.

            In Uk, sono strani, fanno tante cose male, ma hanno dei picchi di eccellenza esagerati, alcuni che partono anche dal sottobosco della societa' (vedasi musica e bodybuilding)

            Mi ricordo che quando andai li' per il mio Master (2007/2008), cercai su internet di una palestra vicino al collegio e trovai questa palestra hard core dietro l' angolo. Mancava una finestra e quando pioveva ci pioveva dentro, quindi c'erano zone dove non potevi lasciare le piastre, perche' se no rischiavi che si arrugginvano. ovviamente no riscaldimento. C'erano due tipi di abbonamento. O annulale pagato anticipato o 2£ ad allenamento. Ovviamente senza segretaria e con gente apparentemente poco raccomandabile non potevano permettersi altrimenti. Inutile dire, che come quantita' di attrezzatura e tonnellaggio non avevo mai visto niente del genere. Del tipo 4 tipi di pressa, 3 power racks, 2 pullover machines...credo tutta roba di seconda mano, ma molto efficiente.

            Le prime settimane parlavo male inglese, e loro parlavano "scouse" (il dialetto di Liverpool), ma mi accolsero subito gentilmente e spesso per parlarmi avevano bisogno di qualcuno che mi traducesse dallo scouse all' inglese. Mostrai loro le mie foto di quando gareggiavo e nonostante la vita scregolata che avevo all' epoca i miei 140-160 kili di squat ancora li facevo...questo ci avvicino' subito, per loro ero "the italian lad". Rispettavano il mio essere natural, ma non comprendavano, come si potesse pensare di gareggiare da natural. Viste le mie nozioni di chimica, a volte mi trovavo a valutare pozioni provenienti dalla Cina, che dopo la somminstrazione a detta loro "davano pizzicorio alle mani"...roba da farti accaponare la pelle. C'erano buttafuori, galeotti col braccialetto alle gambe, ma anche qualche studente grosso e qualche persona della fascia medio-alta dela societa', tutti integrati. Gli allenamenti avevano una cosa in comune, l' intensita', nessuno si risparmiava e tutti allenavano tutto il corpo. Diverse persone bevevano tanto e lo vedevi nella qualita' della pelle e forse anche nei tratti somatici.

            Ricordo con molto affetto quella palestra e ricordo che tra i vari tour che feci fare ai miei genitori e amici in visita dall' Italia, c'era anche la palestra in quanto davvero offriva un importante specchio della societa'.
            Last edited by Alberto84; 29-09-2017, 05:00:29.

            Commenta


              Grazie Alberto per aver estratto i concetti più importanti dell'intervista di Bob a Manion. Alcune cose dette ci danno una ulteriore conferma a fatti che erano risaputi (es. I tesserini negati anche a vincitori del Mondiale IFBB).
              Non conoscevo la fee di ingresso per il circuito PRO, si spiegherebbe anche così il non passaggio a PRO da parte di diversi atleti (o paghi o resti amateur)...
              Questo perché? Per non rischiare di abbassare il livello nelle gare Amateur.
              Me lo spiego solo così, si aveva convenienza a trattenere i migliori per quanto possibile.

              Bel racconto UK Alberto, fa piacere leggere di questi estratti di vita vissuta

              Da alcuni rumors si vocifera che potremmo vedere una nuova categoria la 185 lbs.

              Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
              Last edited by AndryPata90; 29-09-2017, 07:10:56.



              -

              Commenta


                Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
                Grazie Alberto per aver estratto i concetti più importanti dell'intervista di Bob a Manion. Alcune cose dette ci danno una ulteriore conferma a fatti che erano risaputi (es. I tesserini negati anche a vincitori del Mondiale IFBB).
                Non conoscevo la fee di ingresso per il circuito PRO, si spiegherebbe anche così il non passaggio a PRO da parte di diversi atleti (o paghi o resti amateur)...
                Questo perché? Per non rischiare di abbassare il livello nelle gare Amateur.
                Me lo spiego solo così, si aveva convenienza a trattenere i migliori per quanto possibile.

                Da alcuni rumors si vocifera che potremmo vedere una nuova categoria la 185 lbs.

                Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
                Quelle dei soldi per ottenere il tesserino da PRO, che cmq nn è comprovata, credo che se vero sia anche un modo di fare cassetta

                Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk

                Commenta


                  Mi associo esaltante racconto di vita, grazie Alberto
                  Originariamente Scritto da Ozn
                  Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                  Originariamente Scritto da ASTRONZO
                  Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                  Commenta


                    Grazie Alberto per gli ultimi bellissimi posts


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta


                      avete notato modi per far cassetta in ifbb ? ma va ?

                      scherzi a parte .... sempre piu categorie ancora .... serve ? è utlie ? forse si nei pro ... un po piu light....
                      ma dovrebbero ridurre quelle amatori.....

                      cosa fanno ? non li accettano come sport olimpico e fanno 1000 mila specialità come alle olimpiadi ?
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )


                      Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                      Commenta


                        bello il post di Alberto !
                        lo condivido a pieno... quando mi capita di andare in vacanza ed essere all'estero mi piace allenarmi nelle varie palestre...
                        e la cosa che mi è capitato di vedere comune è che gli istruttori allenano tutti con una logica meno fitness e piu BB o PL
                        uomini , donne , ragazzi , ragazze....
                        poi ci sono anche i grossi ... e quando ci sono, sono grossi davvero....
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )


                        Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                        Commenta


                          Bellissimi resoconti! L'ultima volta che mi sono allenato all'esterno in Spagna il titolare era un medio-massimo IFBB campione nazionale. Palestra media, non hardcore...eppure..



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            il posto che mi ha impressionato di piu era a Minsk .... ogni attrezzo e ogni macchinario aveva circa il&nbsp; 50% in piu di piastre su ogni macchina ...&nbsp;<br>niente slanci per le donne per i glutei ma squat, squat. affondi e affondi... il tutto con sovraccarico e atleta che faceva FATICA !<br>il bello era vedere posture corrette&nbsp;<br><br>altro esempio a Helsinki, un paio di anni fa: ragazzini fare lo stacco da terra, in maniera maniacale, tipo PL , stacchi su stacchi e serie su serie per imparare la tecnica corretta e il tutto corredato da angolo rack e dischi grandi appositi per lo stacco.<br>la palestra era al piano meno uno di fronte al Radisson blu ed era convenzionata con chi ci alloggiava... una figata !
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY
                            (non so il front , ma il back pare migliorato )


                            Citazione:
                            Originalmente inviato da leonardoS
                            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                            Commenta


                              Allora sono sfortunato io perché a Riga ho visto solo tentativi di suicidio e di palestre ne ho girate
                              Originariamente Scritto da centos
                              mangio e bevo e faccio schifo


                              Per ricorsi amministrativi e legali
                              http://www.supremecourt.mn/home

                              sigpic

                              Commenta


                                Riga mi manca ... ma sono stato in un paio a Vilnius (dove ho un amico che ci abita) e tutto sommato non erano male....
                                poi magari è andata di cul0 a me

                                ps. ora il mio amico è iscritto in una palestra nuova dove mi ha detto che c'è un istruttore abbastanza noto in quanto gareggia ifbb..... ho cercato le foto ... niente di particolare... però è anche vero che in lituania ci sono si e no ormai meno di 3 milioni di abitanti... è un attimo essere un fenomeno
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                                Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎