Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Eh credo la seconda, comunque è tipo di poche parole che non ama scrivere sui social, ma ci sono utenti qui su bw che lo conoscono avendoci pure gareggiato insieme(Balos, Gore etc).
    È seguito in questo percorso dal grande doc G. Trapani.
    Penso che la categoria vada benissimo per il suo fisico classico, inoltre è davvero bravo a curare le routine, ormai cosa non da poco.
    Ha già debuttato in IFBB al Rimini Classic 2017 con un buon 4° posto su 21 atleti...


    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk



    -

    Commenta


      A quella gara c'ero anche io e me lo ricordo bene, vinse l'assoluto contro Gore e Teonida. Grande atleta. In bocca al lupo, il Doc sa il fatto suo ;-)



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        per il ragazzo classe 1994....
        pare un gran brevilineo ma non vi fate ingannare.....
        ok il brevilineo ma i 212 sono grossi e pesanti ... io vedo che mancano ancora kg...

        mauro lo conosco è un tipo tranquillo e di poche parole .... ma che si allena in silenzio.....
        sa il fatto suo come chi lo sta seguendo ora ....
        di certo sa reggere bene i confronti sul palco....
        speriamo in bene per le sue prossime gare
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )


        Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

        Commenta


          Vero!! L'avevo rimosso, sorry.
          Che assoluto in quella gara!.
          Altro atleta che merita una chance di giocarsi il tesserino PRO come Classic Physique, che vedremo gareggiare a S. Marino è Alessio Sacchet...quads fenomenali in un fisico in cui non notiamo particolari carenze.


          Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk



          -

          Commenta


            Qualcuno ricorda Solimeno?



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Miglioratissimo Alessio
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                Qualcuno ricorda Solimeno?
                Salvatore?
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Solimeno ancora in grandissima forma, qui in foto recenti in USA, la seconda alla Gold's Gym.
                  Il giovane atleta accanto a lui nella prima foto è un certo Gianluca Di Lorenzo, gambe niente male.




                  Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk



                  -

                  Commenta


                    Quanto mi piace il fisico di Mauro. Ed è una persona molto alla mano se lo conosci un pò meglio...gli auguro davvero di fare bene in Classic.
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta


                      San Marino PRO/Olympia Amateur 2017 non sembra mancare in quanto a sponsor

                      Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
                      Last edited by AndryPata90; 28-09-2017, 08:12:21.



                      -

                      Commenta


                        Cedric McMillan IFBB PRO League - lo vedremo in qualche gara di Novembre.

                        Stefano Di Muzio - lo vedremo nella categoria +100kg all'Olympia Amateur S.Marino...la foto non rende.



                        Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk



                        -

                        Commenta


                          Forse è la volta buona che McMillan arriva in forma
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            all'Olympia C. Aceto si è assunto la responsabilità per il flop di Cedric, anche se sappiamo bene che il ragazzone ha delle colpe se vogliamo così definirle.

                            In queste foto Hai Choopan...non sono riuscito ad ottenere una buona traduzione dal persiano del testo che ha scritto sotto questa foto con Flex Lewis.


                            hadichoopan2پهلوانی رابیشتر دوست دارم تا قهرمانی چون ما ایرانیها ادعای خوب بودن داریم
                            رفاقت را بیشتر میخواهم تا قهرمانی چون من ادعای رفاقت دارم*
                            رنگ مدال وحکم بی ارزش است باارزش ترین لحظه زندگی دراغوش گرم رفاقت بودن است
                            جایی نخواندم بنویسند پهلوانان وطنم بعد از رقابت حریفش را در دنیا سبک وخراب کند*
                            من دوستدارم که رقابت بکنم چندین سال بایک چاله که نباید ببازم خودمرا من میخواهم ادامه بدهم نه پهل جلو خودم را خراب کنم در این را کمکم کنید وحفظم کنید عددشماری مردم به فلکس لویس دوست صمیمی وباسابقه من فحاشی وتهدید کردن ایا این رسم مرام پهلوونی هست یادتون نره راه ما پهلوانیه نه قهرمانی اگه منو دوستدارید رفیقمم دوست داشته باشید دست بوستون هادی چوپان

                            Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk



                            -

                            Commenta


                              Da quello che si può vedere sembra una bella immagine di sportività il secondo ke abbraccia il primo entrambi sorridenti
                              Originariamente Scritto da Ozn
                              Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                              Originariamente Scritto da ASTRONZO
                              Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                              Commenta


                                Nella serie di Beautiful IFBB abbiamo un nuovo capitolo...ogni giorno si peggiora, che schifo.

                                Qui la risposta che ha voluto dare Gian Enrico Pica:

                                "Mi hanno appena girato uno screen shoot dove Giovanni Fabio Francese dopo aver definito la sua attitudine al rispetto dell'ambiente , con un commento riferimento alle fosse comuni di Cristina Menini , e mi taccio per il solo rispetto di tutti gli italiani finiti nelle foibe ( a solo titolo esemplificativo ) , fa un riferimento puramente causale a falliti che hanno pagato 2 milioni delle vecchie lire per essere pro ...Ora non capisco e credete mi sforzo molto cosa tutto ciò abbia a che fare con la mia capacità di essere un bravo promoter in primis cosi come con la mia voglia di poter perseguire quella che io credo essere la mia visione del body building ...In ogni modo non perchè devo ma perchè voglio ,preferisco chiarire una volta per tutte una serie di domande che costor signori si pongono e pongono su di me , sperando che poi siano cosi intellettualmente onesti da poter fare altrettano per quello che riguarda le loro cose .
                                La mia mediocre carriera nella Fiacf Ifbb iniziò con nel 1992 con un secondo posto nella cat medio massimi ai regionali del lazio , gara tenutasi a Terracina organizzata da Michel Lufti per poi conseguire un modesto 5° posto ai campionati interreggionali ...erano già otto anni che mi allenavo ed avevo 23 anni ...allora ci voleva tempo per pesare 85kg e si faceva la gavetta nelle gare locali ...L'anno successivo vinsi campionato regionale , interregionale , arrivai 3° al gran prix lpa dove vinse Pasquale Cavallaro una categoria con oltre 20 atleti ...finalista , stanco devo dire agli italiani...nel 1994 subii uno strappo al pettorale dx che mi tenne fuori dalle gare per tre anni complice anche la prima palestra da me aperta in Collefferro , palestra Twins ...Simone Costantini inizio li per capirci ...dopo una breve apparizione nel 1997 , nel 1998 decisi di riprendere sul serio e mi affidai a Dennis Giusto...mi presentai alla NOC di La Spezia ...arrivai secondo dietro un atleta locale , Giovanni Fabio Francese ricorderà il nome e Thomas Benagli arrivò quarto , ma già si vedevano tutte le sue potenzialità...Credo di aver subito un torto clamoroso ma Dennis Giusto potrà dire meglio di me ...La Spezia è in Liguria se non sbaglio...Dopo vari tentavi di centrare la forma e provare ad intraprendere una carriera che mi portasse a gareggiare negli USA conobbi Milos Sarcev che segui passo passo la mia preparazione al DUE TORRI 2001 nella categoria massimi...chi c'era ricorderà come fini , vero Alessandro Vianello ? Conobbi negli spogliatoi uno degli atleti italiani più famosi e che avevo solo visto prima sulle copertine delle riviste di settore , Piero Nocerino che , e non lo dimeticherò mai mi venne a stringere la mano , perchè mi misero fuori dei sei finalisti dicendomi queste parole , parlo a nome mio ma credo che tutti gli altri dovrebbero fare lo stesso , sul palco ora dovresti esserci tu e non io ..arrivai anno dopo terzo ai campionati italiani se non erro vinti dal mio caro amico Marco Lucacci e qualche mese dopo secondo in un Gran Prix nazionale ...dopo la vittoria in un gran prix nazionale minore dove conobbi Mauro Sassi e Cristiana Casoni.
                                Milos mi proibi di fare gare in Italia se non altro per il risultato del due torri 2001 ...unico atleta colorato protan di tutta la gara tra l'altro ...Nel settembre 2002 feci un servizio fotografico con Alex Ardenti che mi valse la allora molto ambita copertina di Cultura Fisica ed andai a vedere il mio primo Mr Olympia con in macchina Milos Sarcev e Dennis James appena conosciuto .non sto a descrivermi la mia gioia nel fare colazione con Dorian Yates ...oppure vedere la prepazione degli ultimi giorni di Kevin Levore ...e fu li che accade il fatto che ogni volta salta fuori...quanto fu pagato e come fu ottenuto il mio tesserio pro ...Milos Sarcev durante il week end mi disse ...ma cosa aspetti a gareggiare pro ? ed io gli risposi che non dipendeva da me e che ciò che avevo fatto non giustificava tale richiesta ...e lui mi disse ...fallo giudicare dal tuo presidente ...era ancora il periodo in cui c'erano le elezioni sapete ...chiamai Il presidente Vittorio Panzeri che qui affetuosamente saluto che con il beneplacito di Carlo Teani , amico conosciuto a Roma nel 1999 durante la 1 edizione del world champion intitolato a Joe Weider , invio una lettera di richiesta via fax che Milos Sarcev prese e diede brevi manu insieme a 200usd all'allora resp della IFBB pro league Waine Demilia ...Nel 2003 partecipai al tour europeo con 3 gare in tre giorni e la domenica raggiunsi la forma che potete vedere nel video con Jay Cutler ...gareggia ancora nel 2004 dove ottenni copertina mondiale edizione Gennaio 2005 su Musclemag ...poi iniziarono una serie di vicissitudini personali che mi allontanarono di fatto dal mio sogno di bambino , quello di salire un giorno sul palco del Mr Olympia ...ci arrivai in verità , nel 2012 quando premiai Phil Heat e li mi resi conto di essere dalla parte sbagliata...capii allora che ciò che non avevo fatto per me invece potevo farlo per tutti quelli che avessero la mia stessa passione ed organizzai la mia prima gara ...il San Marino Classic 2013 ...fu una esperienza che decisi di non ripetere nelle stesse modalità , gara dilettanti sotto egida ifbb italia ...tutti i verdetti importanti furono cambiati , cosi come dice Marco Costanzi ...Paolo Pump Marsella fu testimone della telefonata che feci per lamentarmi di ciò con il presidente ifbb italia Betto Benedetto Mondello...decisi quindi per primo dopo 10 anni di organizzare una gara iFBB pro league e ci fu edizione del 2014 con sette finalisti dell'Olympia presi da Praga con jet privato ( a proposito di falliti) e la sala mezza vuota grazie alle scomuniche delle ifbb italia ...tentativo non riuscito nel 2015...poi il resto è storia recente con la pax degli ultimi due anni ed i fatti che hanno portato alla rottura di oggi .
                                La storia di un uomo , seppur con i suoi numerosi difetti , ti dice molto di chi è stato , ti aiuta a capire chi è , ma soprattutto ci illumina sul percorso che intende seguire ...
                                Un saluto di ferro a tutti voi e grazie per il tempo che avrete dedicato della vostra giornata dopo qui avermi letto."


                                Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk



                                -

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎