Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dopo Heat che "non ha le masse" e "è detestato dalla maggior parte del pubblico" le ho sentite tutte

    Facciamoci un tuffo nel passato va

    Commenta


      [/COLOR]
      Beh! Allora non sarebbe dovuto essere mr. olympia,alla sua seconda vittoria, nemmeno un heath che nella finale spalla contro spalla con greene gli passa avanti,gli ruba lo spazio di posa e inquadratura tanto da essere richiamato 2 dico 2 volte dai giudici..eppure vinse lo stesso...se c'è uno che è sempre stato scorretto e scarsamente rispettoso quello è heath..giustamente greene si è scocciato di fare il pacciocone e visto che nei forum americani gli si è sempre rinfacciato di farsi sovrastare psicologicamente e scenograficamente da heath.. sta mostrando che non vuole farsi mettere sotto e quel titolo lo vuole ad ogni costo. E secondo me quest'anno non c'è veramente storia e greene se n'è reso conto.[/QUOTE]

      Il fatto é che phil sá esattamente quando fermarsi per sembrare agonista ma non scorretto.
      kai ha esagerato, qualche scaramuccia ci sta ma quel faccia faccia mi é sembrato un momento di debolezza con Greene minaccioso mentre phil se la ride...
      Originariamente Scritto da Simoney
      Ti pare che uno che gira in hummer possa essere laureato?

      Commenta


        Originariamente Scritto da mirkoit@ Visualizza Messaggio
        Dopo Heat che "non ha le masse" e "è detestato dalla maggior parte del pubblico" le ho sentite tutte
        Nessuno ha scritto che heath non ha masse;ma certo il suo punto di forza non è mai stato e mai sarà essere il più grosso di tutti e men meno quest'anno,dove è veramente sgonfio. Confrontate le pose l'anno scorso e quest'anno..quando heath contraeva i muscoli schizzavano fuori come un fumetto,quest'anno no..qunato ad essere detestato dalla maggior parte del pubblico negarlo equivale a vivere su un altro pianeta...basta sentire le urla dei tutta folla per kai,wolf o ramy,cosa che non accade per heat che è più sopportato che adorato diversamente da coleman o cutler.

        ---------- Post added at 16:26:32 ---------- Previous post was at 16:21:38 ----------

        Originariamente Scritto da booster Visualizza Messaggio
        [/COLOR]
        Beh! Allora non sarebbe dovuto essere mr. olympia,alla sua seconda vittoria, nemmeno un heath che nella finale spalla contro spalla con greene gli passa avanti,gli ruba lo spazio di posa e inquadratura tanto da essere richiamato 2 dico 2 volte dai giudici..eppure vinse lo stesso...se c'è uno che è sempre stato scorretto e scarsamente rispettoso quello è heath..giustamente greene si è scocciato di fare il pacciocone e visto che nei forum americani gli si è sempre rinfacciato di farsi sovrastare psicologicamente e scenograficamente da heath.. sta mostrando che non vuole farsi mettere sotto e quel titolo lo vuole ad ogni costo. E secondo me quest'anno non c'è veramente storia e greene se n'è reso conto.
        Il fatto é che phil sá esattamente quando fermarsi per sembrare agonista ma non scorretto.
        kai ha esagerato, qualche scaramuccia ci sta ma quel faccia faccia mi é sembrato un momento di debolezza con Greene minaccioso mentre phil se la ride...[/QUOTE]

        Ma insomma. Se nel confronto finale dell'olypia ti fai richiamare 2 volte platealmente dai giudici,sei semplicemente scorretto e fuori controllo ed è andata bene che non è stato penalizzato in quell'occasione. Poi greene stavolta avrà esagerato,ma heath è da anni che provoca. Poi penso che la cosa finirà lì...nel backstage saranno stati richiamati tutti e due e invitati a darsi una calmata.
        Last edited by Demondave; 20-09-2014, 16:22:43. Motivo: aggiunta
        Don't touch my Glutabolic

        Commenta


          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
          Sto guardando dal lavoro Leo...magari voi siete più obiettivi di me. Fatto sta che a livello di classifica anche destino, Ramy a parte, vede le mie stesse posizioni e ripeto...occhio che Greene perde acqua tra pre gara e gara...lo scorso anno fu evidente. Le cose cambiano drasticamente a questi livelli a seconda del tipo di ricarica-gestione dei liquidi-diuretici utilizzati...se la gara ha davvero un valore...occhio che è l'anno buono.
          Attenzione però che lo streaming non rende ed èmeglio basarsi sulle foto ufficiali di MD...aspettiamo quelle.
          Su Ramy non è in condizione...tiene troppa acqua e qui bisognerebbe capire la gestione dei peptidi.
          Ripeto il discorso e dico che fino a quando starà con DJ non migliorerà il conditioning...mi piacerebbe sentire l'opinione di destinomax, Moreno, Alberto e altri che ci masticano su questo punto...ma ovviamente è aperto a tutti come spunto...


          Sent from my iPhone using Tapatalk

          Sono rientrato adesso e ho visto un po' di foto ufficiali, effettivamente rispetto allo streaming si notano maggiori dettagli.
          Fermo restando che vale sempre la frase: le gare vanno viste di persona

          Confermo che questo anno potrebbe vincere Green meritatamente. Non ha punti deboli, la condizione migliora via via che posa (sicuramente è molto teso/incazzato), è superiore ad Heat praticamente in tutto.

          Ramy, che nella mia personale classifica avevo messo 3°, devo spostarlo in 5°/6° posizione. La condizione è peggiore di quella che si vede in streaming.
          Concordo con te, DJ non azzecca la condizione. I soliti errori commessi sulla sua persona in passato, si ritrovano su Ramy. Un cambio di rotta (ergo preparatore) sarebbe auspicabile per lui

          Per quanto riguarda le sceneggiate alla Mario Merola, be' penso questo. Sicuramente Green è incazz.. di brutto ma ha il teatrino che viene mostrato sembra davvero costruito ad arte per il pubblico americano.
          Ricordiamoci che siamo nella patria del Wrestiling

          Spendo altre due parole per Ramy. Mi piace il suo modo, molto arabo, di approcciarsi al pubblico. Il "bullo" alla Heat, non mi garba proprio. Meglio un "filosofo" alla Kay.
          Credo che ci mancheranno molto Coleman e Cuttler

          Rhoden molto bello ma inespressivo come un lampredotto.
          Mi piace anche Kuclo, ottima condizione. Un po' piccolo ancora.


          P.S. Ragazzi, chiariamoci, al Mr. O girano molti soldi. Forse troppi. Vince e viene spinto chi è più vendibile. Da sempre
          Last edited by DestinoMax; 20-09-2014, 16:30:49.
          TEAM Scheggi - 100% Natural

          Commenta


            File Allegati
            albertoprevedi.it

            Bigtime's Diary

            Canale youtube

            Il gruppo Facebook powerfit

            powerfit@hotmail.it

            Commenta


              L'entrata sul palco di The King Coleman..

              ---------- Post added at 16:29:47 ---------- Previous post was at 16:28:34 ----------

              Wolf...

              Commenta


                Originariamente Scritto da mirkoit@ Visualizza Messaggio
                Dopo Heat che "non ha le masse" e "è detestato dalla maggior parte del pubblico" le ho sentite tutte

                Facciamoci un tuffo nel passato va
                Ho scritto che non ha le masse per vincere,ovviamente imho,ma guardando le foto mi sembra ci sia poco spazio per le interpretazioni:Heath è stretto,ma sappiamo che da sempre la sua struttura è il suo punto debole,svantaggio che riusciva a colmare con muscoli tondi,pieni e un total package,appunto,completo,ma quest'anno non ha la rotondità e non ha la condizione. caratteristiche,queste,che esaltano la struttura non ampia di Heath
                Originariamente Scritto da Simoney
                Ti pare che uno che gira in hummer possa essere laureato?

                Commenta


                  R: Mr. Olympia 2014 - 3D UFFICIALE

                  Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggio
                  In sta posa a me kai non piace..
                  Ok, enorme. .ma pare una mucca tirata.
                  Scusate la brutalita, ma guardate la rotondita dello stomaco di profilo? Mah
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Tanto per divertirsi (sappiamo bene che sono confronti che non hanno alcun valore ndr) in attesa della finale vi posto delle foto che ho unito di Phil Heath dal 2011 ad oggi i suoi Olympia in alcune pose classiche...

                    PHIL HEATH INVOLUTION!?!
                    Last edited by AndryPata90; 20-09-2014, 16:55:12.



                    -

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da mirkoit@ Visualizza Messaggio
                      Dopo Heat che "non ha le masse" e "è detestato dalla maggior parte del pubblico" le ho sentite tutte

                      Facciamoci un tuffo nel passato va
                      perfetto
                      Originariamente Scritto da Lorenzo993
                      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                      Commenta


                        da notare addome,gambe (sia quad che soprattutto femo e anche glutei), spalle e dorsali...qualcosa non è proprio come gli altri anni



                        -

                        Commenta


                          Sono l'unico che vede dei polpacci diversi?

                          PS Grazie a Marco e Alberto per le belle analisi.
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            io vedo un peggioramento dell'addome di anno in anno
                            Originariamente Scritto da Lorenzo993
                            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                            Commenta


                              nel 2011 stava meglio di ora..il che è tutto dire..

                              Commenta


                                Nel 2011 stava da Dio avrà avuto meno kg di muscoli ma era tirato per bene e pieno di dettagli,poi col tempo si é appesantito e ha perso eleganza
                                Originariamente Scritto da Simoney
                                Ti pare che uno che gira in hummer possa essere laureato?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎