Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    se non ho capito male era in coma (indotto) per uso (abuso?) di eroina...
    sai alla fine che queste droghe ti facciano male e che possano essere causa di decesso o danni al snc, cervello etc....
    poi se si mischia il tutto...

    apro una parentesi su queste cose che davvero mi fanno incazzare : cioè già sottoponi il tuo corpo a stress elevatissimi dovuti a dieta e allenamento
    ci aggiungi il supporto esogeno per sintetizzare di piu, recuperare di piu, allenarti di piu ...
    ed infine ci aggiungi anche delle droghe perchè un po di sballo ci sta sempre e comunque ... dai sei un coglione (e parlo in generale)
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )


    Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

    Commenta


      Quindi la storia dell'eroina è confermata?
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Ci sono sempre informazioni criptiche.. Boh..
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          A me di piana dispiace davvero rip
          Originariamente Scritto da Lorenzo993
          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

          Commenta


            Quando si assumono sostanze i meccanismi di controllo centrale sballano e non sei piu' tu, le dipendenze, gli abusi...alterano il comportamento e le percezioni, sputtani i neurotrasmettitori e sei irrimediabilmente compromesso laddove non proprio fottuto.
            Uscirne si puo', ma serve un'equipe di professionisti ma soprattutto un briciolo di residua volonta' (quando si e' lucidi) e un sostegno affettivo smisurato.
            Il miglior modo per uscire da questi labirinti e' non entrarci.



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              da quello che leggo anche sui social è proprio la percezione sbagliata nel dire che vanno bene atteggiamenti deleteri...
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )


              Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

              Commenta


                Io penso che ci debba essere una giusta via di mezzo tra "ahaha,è morto sto deficiente" e "grand'uomo, #followyourdreams".


                Purtroppo questo mondo attira sempre più persone "smarrite" o comunque problematiche, e non possiamo mascherare tutto dietro la passione
                Originariamente Scritto da Alberto84
                Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                Originariamente Scritto da debe
                Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                Originariamente Scritto da Zbigniew
                Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                  Io penso che ci debba essere una giusta via di mezzo tra "ahaha,è morto sto deficiente" e "grand'uomo, #followyourdreams".


                  Purtroppo questo mondo attira sempre più persone "smarrite" o comunque problematiche, e non possiamo mascherare tutto dietro la passione
                  .
                  il mio diario

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                    Io penso che ci debba essere una giusta via di mezzo tra "ahaha,è morto sto deficiente" e "grand'uomo, #followyourdreams".


                    Purtroppo questo mondo attira sempre più persone "smarrite" o comunque problematiche, e non possiamo mascherare tutto dietro la passione
                    Prendo la palla al balzo in quanto, al decesso di Dallas, ho pubblicato il post di Pakulski che lo salutava come grand'uomo. Non era tanto quello il mio senso - del resto non conoscevo la persona - ma la pregnanza generale del post: se decidi di vivere a tutto gas, devi anche mettere in preventivo le conseguenze di questa scelta.

                    Come avrebbe detto Ungaretti, "si sta come d'autunno sugli alberi le foglie".

                    Negli anni, il BB è cambiato molto. Ho un amico - ormai uscito da questo mondo - che ha gareggiato negli anni 80 e che in quegli anni era proprietario di una palestra. Mi ricorda ancora un seminario con Zane: "sceso dalla macchina, ebbi l'impressione che fosse come me. Ma una volta spogliatosi, emergeva in tutta la sua grandezza. Linee, separazioni, tagli spettacolari". Ho fatto il nome di un un BBer non particolarmente massiccio, ma il paradigma di quegli anni era riassunto nelle parole del mio amico.

                    Ora, un pro lo riconosci a 100 metri. Il riferimento per i giovani di oggi non è certo Zane. Fanno bene certe palestre ad allontanare clienti che possono influenzare negativamente soggetti "deboli", e portarli nel loro giro. Ma altre considerano invece un vanto, pubblicità, avere certi personaggi. Detto questo, nel mondo di oggi, trovi subito quello che cerchi. Come si diceva, è un mondo abitato da molte persone problematiche, e non si può nascondersi sempre dietro la passione. Ma qui il discorso si complica...

                    Commenta


                      Coleman su McCarver:

                      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                      Commenta


                        non conconrdo con shadow , anche per puntare ad un fisico man physique si deve intraprendere una certa strada... , per quanto riguarda il video di ronnie non ho capito mezza parola
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Il tono e la conoscenza di tutti quelli che scrivono rendono questo il thread più interessante di tutto il forum..

                          Commenta


                            Piana personaggio che definire complesso è un eufemismo..aveva fatto della sua passione il suo lavoro/business, aveva un richiamo clamoroso sia in America che fuori..al Fibo per farti una foto con Piana dovevi aspettare 40 minuti in fila, ed è questa secondo me la cartina tornasole del personaggio e di quanto aveva fatto presa sulla gente, c'erano agonisti e tantissimi bambini a farsi una foto con Rich.. oltretutto bambini accompagnati dai genitori che poi si facevano una foto anche loro..ovvio che quando poi si "scopre" quello che faceva i giudizi si dividono in maniera netta..Gore ha detto bene quando ha lanciato la provocazione..questa è gente che vive sul filo del rasoio da quando è stato messo in culla, se fosse felice o meno non so ma una fine così qualche dubbio lo lascia..non si può sempre dire "faceva quello che gli piaceva senza dare fastidio a nessuno"..questa gente è presa a esempio da molti giovani, molti con le idee confuse..un personaggio come Piana è un arma a doppio taglio

                            Commenta


                              ogni personaggio pubblico ha sempre 2 facce , ovviamente il pubblico vede solo quella bella.
                              ora restringendo la cosa al solo BBing....
                              andiamo a fare delle analisi oggettive:
                              ci sono atleti che riescono a fare "il salto" di qualità dal momento in cui ottengono uno sponsor buono che li paga....
                              ora l'analisi oggettiva mi consentirebbe di dire PERCHE' quel "salto" non l'ha fatto prima ? semplice mancavano i $$$$ ! quindi ragionando abbiamo un soggetto che ha investito/speso/buttato tutto quello che poteva nella preparazione tagliando da ogni altra cosa
                              e fino a quel momento, non essendo che so un Jay Cutler, Shawn Ray o Phil Heat (che a quanto ne so erano molto benestanti di famiglia), come ha fatto ?
                              allora saltano fuori le news di top contender al Mr. O con "problemi con la legge" e finiscono in carcere (perchè in USA si va dentro) o "problemi con gli ortaggi" pur di potersi permettere la preparazione...
                              niente di nuovo di atleti (già negli anni 80 e 90) che enormi, finalisti NPC in attesa di PRO card dietro l'angolo che si allenavano all GOLD'S ma dormivano in auto....

                              per questo quando leggo certi stati su FB di atleti dispiaciuti... mi cascano un po le palle...
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY
                              (non so il front , ma il back pare migliorato )


                              Citazione:
                              Originalmente inviato da leonardoS
                              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                              Commenta


                                Di piana mi piaceve che non era proprio un bb, cioè non lo seguivi propriamente per il bb anche perché lui è diventato famosissimo vincendo ben poco e comunque non era un bodybuilder al top, era un personaggio questo faceva presa
                                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎