Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    fatto sta che heath nelle pose frontali lo sovrastano praticamente tutti: io mi chiedo come si faccia a farlo vincere ancora (se vincerà ancora...).
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
      Secondo me è nato tutto da quando Greene voltandosi, ha per sbaglio preso Heath con la coda...poi i piedi...un caso insomma

      Però non escluderei una pianificazione pro show data la conferenza: in USA sono molto bravi in questo (vedi il wrestling per l'appunto)


      Sent from my iPhone using Tapatalk
      menf, hai visto gli occhi di Green quando si è girato verso un sorridente Heath? Non credo che sul palco la cosa fosse stata pianificata e neanche nella conferenza, data la reazione di Heath.

      ---------- Post added at 13:50:58 ---------- Previous post was at 13:49:30 ----------

      Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggio
      fatto sta che heath nelle pose frontali lo sovrastano praticamente tutti: io mi chiedo come si faccia a farlo vincere ancora (se vincerà ancora...).
      possibile sia l'ultimo olympia di Heath, vedremo.

      Commenta


        Mr. Olympia 2014 - 3D UFFICIALE

        Sto guardando dal lavoro Leo...magari voi siete più obiettivi di me. Fatto sta che a livello di classifica anche destino, Ramy a parte, vede le mie stesse posizioni e ripeto...occhio che Greene perde acqua tra pre gara e gara...lo scorso anno fu evidente. Le cose cambiano drasticamente a questi livelli a seconda del tipo di ricarica-gestione dei liquidi-diuretici utilizzati...se la gara ha davvero un valore...occhio che è l'anno buono.
        Attenzione però che lo streaming non rende ed èmeglio basarsi sulle foto ufficiali di MD...aspettiamo quelle.
        Su Ramy non è in condizione...tiene troppa acqua e qui bisognerebbe capire la gestione dei peptidi.
        Ripeto il discorso e dico che fino a quando starà con DJ non migliorerà il conditioning...mi piacerebbe sentire l'opinione di destinomax, Moreno, Alberto e altri che ci masticano su questo punto...ma ovviamente è aperto a tutti come spunto...


        Sent from my iPhone using Tapatalk
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          francamente in modo in cui si sta evidenziando la rivalità Heath-Greene non mi piace

          imho mille volte meglio quella cutler-coleman improntata sullo scherzo



          Originariamente Scritto da Sean
          faccini, kazzi, fike, kuli
          cesko92 [at] live.it

          Commenta


            deltoidi e addome davvero non mi convincono..
            però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

            Commenta


              sono d'accordo con cesko.

              Commenta


                Ridicolo lo spettacolino tra heat e kai
                DIARIO: Siam tre piccoli porcellin - Diario di M92, Fox e Lenz!
                http://www.bodyweb.com/forums/thread...M92-Fox-e-Lenz

                Commenta


                  Da che ora a che ora è la finale? (orari italiani)
                  Originariamente Scritto da Gandhi
                  Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
                  DIARIO

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Giama Visualizza Messaggio
                    Da che ora a che ora è la finale? (orari italiani)
                    mi assoccio.

                    Commenta


                      Ragazzi, ma quanto è assurdo Ramy in questa posa?

                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        questa notte perderanno acqua tutti e due e a meno di flop eclatanti rivincerà heat
                        allo spettacolino non ci faccio caso, uno dei due vince e vuole continuare così, l'altro continua a perdere e rosica(visto il fisico chi non lo farebbe?), insomma solito show americano(baruffe, morti, incazzature, ecc)

                        Commenta


                          valutazione personalissima della cat 212..mi sbaglio o tra i due litiganti hernry/lewis potrebbe godere correa..sempre facendo salva la considerazione che le foto lasciano il tempo che trovano e che per spodestare il mr o si deve essere molto più in forma di lui

                          ---------- Post added at 14:39:21 ---------- Previous post was at 14:36:57 ----------

                          Originariamente Scritto da mirkoit@ Visualizza Messaggio
                          questa notte perderanno acqua tutti e due e a meno di flop eclatanti rivincerà heat
                          allo spettacolino non ci faccio caso, uno dei due vince e vuole continuare così, l'altro continua a perdere e rosica(visto il fisico chi non lo farebbe?), insomma solito show americano(baruffe, morti, incazzature, ecc)
                          valutazione corretta ma permettimi di dire che se kay fosse un atleta muscletech questa volta avremmo assistito al cambio della guardia,dato che ora heat promuove la sua linea...e cmq continuo a sperare che sia la volta buona...forza kay!!!!!!!!!!

                          Commenta


                            Ramy a questo olympia non mi ha stupito per niente se devo essere sincero mi aspettavo di più
                            Originariamente Scritto da Lorenzo993
                            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                              se non corregge il tiro in queste ore, l'addome coperto potrebbe costargli caro. Ma se dovesse vincere nonostante l'addome resti tale, allora abbiamo la conferma che è una mera questione di "politica".
                              esatto..green&co con una condizione così sarebbereo,giustamente,fuori dal podio..invece per questa faccia di .... si parla di vittoria nonostante tutto

                              ---------- Post added at 14:48:42 ---------- Previous post was at 14:43:46 ----------

                              Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                              Ramy a questo olympia non mi ha stupito per niente se devo essere sincero mi aspettavo di più
                              2 parametri da considerare per la condizione di ramy.."troppa" carne ed il preparatore che continua nei soliti errori..avevamo detto che avevano finito le scuse ed infatti eccoci qua..james l'ha portato fin qui o forse è più giusto dire che l'ha portato fin dove ramy sarebbe arrivato indipendentemente dal preparatore?a questo punto ramy deve fare una valutazione approfondita se non riesce mai ad essere al top nella gara top..inutile fare il fenomeno al ny pro e quindi ripresentare le solite pecche..sarà un caso che green con farah sta facendo tremare il trono di heat?forse sì...ma forse no..

                              Commenta


                                si ma a parte quest'anno che heat ha la sua linea kay non è che aveva come sponsor Macelleria da Franco(anche perchè la manderebbe in rovina). avevano tutti e due due ottimi sponsor!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎