Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
    che qualcuno metta una benda in faccia a Green e un guscio dietro la schiena per farlo trasformare del tutto in una tartaruga ninja. Sono aperte le scommesse che non vincerà nonostante la superiorità di condizione rispetto ad Heath.

    ---------- Post added at 11:40:06 ---------- Previous post was at 11:29:41 ----------

    Wolf è straordinario, se solo avesse quei maledetti polpacci . Warren in ottima condizione.
    ti quoto su wolf mi piace molto


    ho appena rivisto il prejudging e ho notato che phil ha una discreta panza e spalle ridotte rispetto allo scorso anno o sbaglio? greene mi sembra in forma ma difficile che batta heat anche se la condizione è buona
    Originariamente Scritto da Lorenzo993
    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

    Commenta













      -

      Commenta


        Spero che almeno nella gara di questa notte metteranno Big ramy accanto a Phil e Greene.
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
          Sinceramente io prenderei provvedimenti disciplinari contro Green, o la squalifica a questo Olympia o l' impossibilita' di gareggiare al prossimo. Cos'e' sta roba. Se non si e' capaci di controllarsi si sta a casa o al manicomio.
          Non esageriamo...fatti del genere accadono spesso..poi Phil non mi sembra pure un santo e mette del suo...fa tutto parte dello "spettacolo"...piaccia o non piaccia. a mio avviso fa più vomitare Phil quando mette di mezzo parenti e presunti malori...dovrebbe solo vergognarsi e non ha rispetto magari per chi i problemi li ha davvero.



          -

          Commenta


            Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
            Sinceramente io prenderei provvedimenti disciplinari contro Green, o la squalifica a questo Olympia o l' impossibilita' di gareggiare al prossimo. Cos'e' sta roba. Se non si e' capaci di controllarsi si sta a casa o al manicomio.
            ma anche no, il pubblico si nutre di questo.
            Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
            ti quoto su wolf mi piace molto


            ho appena rivisto il prejudging e ho notato che phil ha una discreta panza e spalle ridotte rispetto allo scorso anno o sbaglio? greene mi sembra in forma ma difficile che batta heat anche se la condizione è buona
            panza l'hanno tutti, ma in contrazione scompare, nel suo caso scompaiono anche gli addominali.
            Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
            Non esageriamo...fatti del genere accadono spesso..poi Phil non mi sembra pure un santo e mette del suo...fa tutto parte dello "spettacolo"...piaccia o non piaccia. a mio avviso fa più vomitare Phil quando mette di mezzo parenti e presunti malori...dovrebbe solo vergognarsi e non ha rispetto magari per chi i problemi li ha davvero.
            pienamente d'accordo.

            Commenta





              -

              Commenta


                Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                Sinceramente io prenderei provvedimenti disciplinari contro Green, o la squalifica a questo Olympia o l' impossibilita' di gareggiare al prossimo. Cos'e' sta roba. Se non si e' capaci di controllarsi si sta a casa o al manicomio.
                Deciaione ,a mio parere, decisamente esagerata.. Heat invece è l'agnellino indifeso..o entrambi o nessuno ..e cmq la squalifica per me è una cosa fuori dal mondo

                Commenta


                  Non so se tutta questa sceneggiata è stata pianificata a tavolino x lo spettacolo (ma non credo)
                  Se così non fosse speriamo non degeneri domani in finale... è già abbastanza squallida così...

                  P.s. la prima volta che rami centra la condizione manda a casa tutti
                  "everybody wanna be a bodybuilder but nobody wanna lift this heavy ass weight!!!"

                  This is the Way, I Do It!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Miky41 Visualizza Messaggio
                    Non so se tutta questa sceneggiata è stata pianificata a tavolino x lo spettacolo (ma non credo)
                    Se così non fosse speriamo non degeneri domani in finale... è già abbastanza squallida così...

                    P.s. la prima volta che rami centra la condizione manda a casa tutti
                    Non credo sia pianificata, gli occhi di Green erano pieni di rabbia. Ramy resterà il freak alla Rhul, ricordate che il MrO è una macchina aziendale, sia Green che Ramy non hanno ne un viso ne il carisma di Cutler e Heath, Jackson è stato un caso, anche lui sponsorizzato dalla massima azienda in quel periodo.

                    Commenta


                      mamma mia le bikini mi ci sento male
                      scusate l'OT
                      capolavoro di GABRIELE81
                      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                      Commenta





                        -

                        Commenta


                          se non corregge il tiro in queste ore, l'addome coperto potrebbe costargli caro. Ma se dovesse vincere nonostante l'addome resti tale, allora abbiamo la conferma che è una mera questione di "politica".

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                            Non credo sia pianificata, gli occhi di Green erano pieni di rabbia. Ramy resterà il freak alla Rhul, ricordate che il MrO è una macchina aziendale, sia Green che Ramy non hanno ne un viso ne il carisma di Cutler e Heath, Jackson è stato un caso, anche lui sponsorizzato dalla massima azienda in quel periodo.
                            Sinceramente non vedo molte attinenze tra rami e ruhl, si entrambi enormi, ma ruhl "non aveva un verso" era massa (tanta) e basta mentre rami ha imho un'ottima linea e tra l'altro un addome fra i meno prominenti (il tedesco era ppraticamente sempre incinto )
                            Per il discorso di carattere e commerciale beh, non posso che darti ragione, è che mi piacerebbe venisse premiato esclusivamente ciò che viene portato sul palco
                            "everybody wanna be a bodybuilder but nobody wanna lift this heavy ass weight!!!"

                            This is the Way, I Do It!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Miky41 Visualizza Messaggio
                              Sinceramente non vedo molte attinenze tra rami e ruhl, si entrambi enormi, ma ruhl "non aveva un verso" era massa (tanta) e basta mentre rami ha imho un'ottima linea e tra l'altro un addome fra i meno prominenti (il tedesco era ppraticamente sempre incinto )
                              Per il discorso di carattere e commerciale beh, non posso che darti ragione, è che mi piacerebbe venisse premiato esclusivamente ciò che viene portato sul palco
                              negli Olympia dal 2000 ad oggi non credo sia stato esclusivamente premiato ciò che si portava sul palco.

                              Commenta


                                Mr. Olympia 2014 - 3D UFFICIALE

                                Secondo me è nato tutto da quando Greene voltandosi, ha per sbaglio preso Heath con la coda...poi i piedi...un caso insomma

                                Però non escluderei una pianificazione pro show data la conferenza: in USA sono molto bravi in questo (vedi il wrestling per l'appunto)


                                Sent from my iPhone using Tapatalk
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

                                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                                Socrate

                                "Huge By choice, not by chance."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎