Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    O negli USA girano prodotti scadenti o in altre parti del pianeta hanno soldi per fare esperimenti scientifici ignoti.

    Tutti quelli che sono andati dai beduini sono migliorati in maniera stra evidente.Il fatto però che rimangano sempre dietro ai vari DJ,Heat,Ramy,Rodhen,che non usufruiscono dei servizi cammellati,qualcosa vorrà pur dire.

    Commenta


      Si baldo hai ragione ma fa sicuramente più piacere e da un senso più di sport un coleman che si spacca il cu.lo in palestra piuttosto che il curry di turno che va q8 come altri che dicono di andare per rilassarsi e concentrarsi e poi tornano 10kg più pesanti allenandosi coi cavi
      A tutto questo aggiungo un enorme (e squartato) IMHO
      Originariamente Scritto da Lorenzo993
      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

      Commenta


        Per me niente esperimenti solo facilità di reperimento e migliore qualità e soprattutto possibilità di andare tranquilli perché la legislazione non vieta.
        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

        Commenta


          Oddio ragazzi non sappiamo come si allena ogni singolo atleta, magari si fa tanto il mazzo quanto gli altri.

          Poi se ci fossero delle preparazioni che fanno tutta questa differenza penso che i top pro USA non avrebbero troppi broblemi ad attingervi o a spostarsi direttamente, sponsor e federazione permettendo.
          <<IL MIO DIARIO>>​
          [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

          Commenta


            le preparazioni sono le stesse.Si spostano in Kuwait solo atleti di secondo piano,che tra sponsor e premi raccimolano poco,quindi o in Kuwait gli stessi prodotti costano meno o vengono offerti in cambio di pubblicità.Le preparazioni hanno costi spropositati,di BB che fanno letteralmente di tutto per procurarsele è pieno,anche a livelli più bassi,basti pensare ad un noto BB italiano.Vien da ridere a pensare che qualsiasi amatore natural di buon livello debba fare molta più attenzione a ciò che mangia e deve essere molto più continuo e impegnato negli allenamenti di quanto facciano i professionisti.E' l'unico sport in cui questo accade.Poi i fisici che emergono già a livello dilettantistico sono sempre più brutti,con difetti estetici evidenti e non risolvibili.L'atleta di Tuor appena postato è imbarazzante,più largo che alto, inguardabile.

            Commenta


              Originariamente Scritto da jokertrozen Visualizza Messaggio
              Vien da ridere a pensare che qualsiasi amatore natural di buon livello debba fare molta più attenzione a ciò che mangia e deve essere molto più continuo e impegnato negli allenamenti di quanto facciano i professionisti.E' l'unico sport in cui questo accade.
              È vero,ma non sono così convinto che sia l'unico sport in cui questo accade.

              Cioè alle olimpiadi di rio ci sono medaglie su medaglie che hanno esenzioni mediche per assumere farmaci per l'asma,che poi scopri avere poteri sulle prestazioni.

              Io pensavo che gli atleti professionisti fossero sani,e invece ho scoperto che sono più malati di un anziano.Ma vincono.

              Commenta


                aspetta,non mi riferivo all'uso di sostanze varie,ma all'impegno profuso nello sport e nelle attività collaterali.Una come la Williams è palese che non abbia problemi di asma,ma sono sicuro che si alleni di più e abbia una dieta più corretta di uno che fa l'impiegato e ha la passione per il tennis.Chi fa gare amatoriali di buon livello non sgarra per mesi,neanche in off season,si allena a frequenze elevate tutto l'anno.Chi fa il BB pro in off season va,a stare stretti,una volta a settimana al Mc Donald's e si allena 8-9 mesi l'anno con 3-4 mesi di stacco assoluto.In questo il BB è unico,perchè il grosso del lavoro lo fa altro e non mi pare motivo di vanto.

                Commenta


                  Ecco perché sadik era a Dubai qualche mese fa, ero all'oscuro di tutto, ahah

                  Pure buendia chiaramente.
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    Ahmad Ashkanani - 3.5 weeks out @Arnold Classic Ohio




                    Nicolas Vullioud - questo è il tipico esempio di busto molto lungo e gambe cortissime, non si nota in queste foto ma abbiamo avuto modo di conoscerlo...sta diventando fin troppo enorme a vedere certe foto




                    -

                    Commenta


                      Dexter e Don Long





                      Lukas Osladil




                      -

                      Commenta


                        Non è che in K8 fanno i miracoli...il fatto è che questi atleti di secondo piano negli USA non hanno accesso alle stesse preparazioni dei top 5 dell' Olympia,in Kuwait dove hanno soldi anche da buttar via sponsorizzano la preparazione ai massimi livelli per questi atleti e ne ricavano una grande pubblicità,IMHO.

                        Commenta


                          non si parla di miracoli di parla di preparazioni con costi folli che se non sei un top 5 al mr.o non puoi sostenere ... quindi mi chiedo orma a quali folli costi (qualità e quantitativi) si deve arrivare
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY
                          (non so il front , ma il back pare migliorato )


                          Citazione:
                          Originalmente inviato da leonardoS
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                            non si parla di miracoli di parla di preparazioni con costi folli che se non sei un top 5 al mr.o non puoi sostenere ... quindi mi chiedo orma a quali folli costi (qualità e quantitativi) si deve arrivare
                            Ho scritto le tue stesse considerazioni...comunque questo dimostra che a parità di preparazioni questi atleti non sono così "scarsi" come si pensava...in ogni caso brutto pensare che molti giovani promesse non siano arrivati perchè senza soldi...

                            Commenta


                              o forse è più brutto (e per me che ci voglio credere sempre fino all'ultimo) che ormai dipenda tutto solo da questi fattori...
                              ora cash + coraggio fanno il campione
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY
                              (non so il front , ma il back pare migliorato )


                              Citazione:
                              Originalmente inviato da leonardoS
                              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                              Commenta


                                Cmq Curry aspetterei di vederlo sul palco. Solo la prima volta all'Olympia si è presentato benino, poi il nulla cosmico

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎