Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sto seguendo Dallas assiduamente e mi pare sia molto peggiorato con il nuovo preparatore, negli ultimi video ha veramente un pellaccia (stile Wolf in off) che non gli avevo mai visto addosso e l'Arnold si avvicina.

    Levrone per me è molto o forse troppo convinto dei suoi mezzi che data l'età iniziano ad abbandonarlo.
    <<IL MIO DIARIO>>​
    [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

    Commenta


      Heath - offseason



      Warren



      Presto vedremo kai greene sul grande schermo.
      Kai Greene ha firmato un contratto con un'agenzia importante a Hollywood (The Gersh Agency).




      Nicolas Vullioud



      Michael Lockett - Arnold Classic 2017.




      JOJO Ntiforo





      Dallas McCarver



      Luca Pennazzato






      Brandon Curry IFBB pro - new recent pic From oxygen crew - under costruction





      -

      Commenta


        Warren rientra all Olympia o ha smesso?
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Certo che Dallas vicino a Warren fa impressione.

          Commenta


            Ntiforo spettacolare
            il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

            Commenta


              Quoto

              Commenta


                Ntiforo....mi sembra tanto una foto vecchia....se sta cosi' in forma lontano dalle gare e' un pazzo.

                Commenta


                  Dallas a me non sembra migliorato. Piu' acqua e piu' inestetismi...cmq i cavalli si vedono alla fine della corsa. Sono molto curioso di vederlo all' AC.

                  Commenta


                    dalla foto da cesso si ... ntiforo davvero impressionante...
                    pelle e vene come tubi mi ricorda un po coleman... (con i dovuti limiti)
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )


                    Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                    Commenta


                      heat pare a me o in massa ha una doppia gine ... ?
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )


                      Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                        heat pare a me o in massa ha una doppia gine ... ?
                        Sembra anche a me..
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                          Dallas a me non sembra migliorato. Piu' acqua e piu' inestetismi...cmq i cavalli si vedono alla fine della corsa. Sono molto curioso di vederlo all' AC.
                          stessa opinione poco prima delle foto, nei video che sono meno "effettati" è tutto molto più evidente. È anche vero che è appena rientrato da un'influenza.
                          <<IL MIO DIARIO>>​
                          [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                            heat pare a me o in massa ha una doppia gine ... ?
                            se non ricordo maleo in massa piena ce l'ha sempre avuta

                            Commenta


                              ah si ? non l'avevo notata in altre occasioni
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY
                              (non so il front , ma il back pare migliorato )


                              Citazione:
                              Originalmente inviato da leonardoS
                              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎