Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    4a gara consecutiva per tutti loro.. Mi chiedo, ma Phil perché non partecipa a nulla che non sia l'olympia? Soldi "facili" in queste gare non gli interessano?
    E quello che mi chiedo anche io

    Commenta


      Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio

      E quello che mi chiedo anche io
      Aceto stesso dice che quanto piu' un atleta e' grosso, tanto piu' difficile e' mantenere la forma, e questo e' quello che si vede anche con i 212 che sono in forma di piu' e per piu' a lungo dei fratelli maggiori. Possiamo solo immaginare cosa Heat pensi, probabilmente sa che non riuscirebbe a portare la stessa forma dell' olympia e un Heat non al top, data l' ossatura stretta, rimane non troppo bello e potrebbe perdere tanti punti....credo che Heat ha paura che non presentandosi al top un Dexter in grazia di Dio o un Ramy lo possano fregare.

      Commenta


        Ho pensato la stessa cosa..
        Però poi ho pensato :
        C'è stata la gara immediatamente dopo l'olympia...com'è possibile che non possa avere un'ottima forma a distanza di solo 1 settimana?
        Mi sembra strano.
        Non vorrei che fosse più un pensiero snobbista.
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Ricordo che cutler una volta diventato mr olympia faceva la stessa cosa
          Originariamente Scritto da Sean
          faccini, kazzi, fike, kuli
          cesko92 [at] live.it

          Commenta


            Beh è prassi del M. Olympia non fare altre gare da anni ormai. Sia perchè la defaillance(e conseguente figura di cacca) è sempre dietro l'angolo sia perchè non sarebbe "giusto" per gli altri...ad un M. Olympia in forma non puoi negare il 1° posto.
            Penso che l'ultima volta in cui un M. Olympia abbia fatto un'altra gara fu Coleman quando perse contro Gunter Schlierkamp.
            GLi altri atleti fanno gara sia per soldi sia per acquisire punti nella classfica.
            Non vorrei dire una cagata ma mi sembra lo stesso Cutler abbia affermato una cosa simile anni fa.(o comunque qualcuno di importante aveva detto una cosa così)

            Commenta


              Da queste ultime foto l' upper di Dexter impressionante come rotondità e sembra aver recuperato lo straordinario addome dei vecchi tempi,paga di gambe nel confronto con Ramy,si giocheranno loro due anche questa,ottimo Bonac,nella doppia bicipite rimane indietro di dorsale rispetto ai primi due.
              Per quanto riguarda Heat non si presenta ad altre gare solo per non rischiare una sconfitta che poi potrebbe pesare come "precedente" all' Olympia,arrivare da imbattuto o con una sconfitta stagionale all' Olympia fa una grande differenza in caso di una condizione non perfetta.

              Commenta


                Non ci credo!

                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Commenta


                    Dal video non c'è storia. tricipiti e bassa schiena di ramy non pervenuti.
                    Cmq la massa ormai ce l'ha, dovrebbe lavorare più sui dettagli e sul riempire dove ha carenze

                    Commenta





                      Classifica che ci puo' stare. Bonac nelle pose di compressione e' impressionate come tiraggio. Dalle poche foto postate, era davvero superiore agli altri nella most muscular e nella doppio bicipiti di dorsali. Cmq queste classifiche cosi' variabili da una settimana all' altra vogliono dire 2 cose: uno che dal computer non riusciamo a vedere tanti dettagli che si vedono dal vivo; 2 che in fondo in fondo i primi 4 sono tutti li' e il BBing non e' altro che un opinione.
                      Last edited by Alberto84; 02-10-2016, 07:17:33.

                      Commenta


                        Riporto un post di Bob Cicherillo su MD:

                        "Ive been saying since Ramy came on the scene a few years ago, that only TWO people IMO have the tools to possibly beat Phil...Ramy and Cedric. Of the two, Ramy has made the necessary improvements to establish himself as a serious contender. He has youth, size, muscle, and now...conditioning. Ive also stated numerous times that someone has to be DIFFERENT than Phil to have a shot. Dex, Shawn, Bonac, all great....but none of them a better version of Phil. They need Phil to come in off...."

                        Commenta


                          Che gli vuoi dire, sono d'accordo con l'analisi di Bob..
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta











































                            Spaventoso in questa doppia bicipiti Dexter :O..bellissima foto




                            Ramy-Dexter-Roelly-Shawn



                            BONAC





                            altri atleti in gara

                            Klancir




                            Osladil




                            Brandon Curry...è una vergogna presentarsi in queste condizioni mah!..non doveva salire sul palco




                            Abdelaziz Jellali




                            Tomas Kaspar







                            Lenartowicz



                            Dalibor Hajek





                            SCORECARD



                            -

                            Commenta


                              Bonac si presenta sempre con un buone condizioni, mi fa piacere la sua vittoria.
                              Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                              Commenta


                                Ancora non mi spiego il secondo posto di Rhoden all' Olympia con quella schiena,ad ogni gara poi sta scendendo di condizione molto velocemente...
                                Complimenti a Bonac,non so se era da primo posto ma contento per lui.
                                Ramy leggermente sottotono rispetto alle scorse due gare ma con la massa che ha penso che sia quello che fà più sacrifici per mantenere a lungo la condizione.
                                Dexter era ad effetto wow! ,con questa condizione per me avrebbe fatto tranquillamente secondo all' Olympia con quela giuria.
                                Last edited by personaltrainer78; 02-10-2016, 11:34:27.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎