Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
    Questo è fantabodybuilding, non potremmo mai fare un confronto con Cutler, nn sarebbe obiettivo. Sia in un senso che nell' altro.
    E' come fare confronti fra sportivi di altre discipline di epoche diverse. Alcuni lo trovano semplicemente un gioco, altri lo trattano più seriamente.
    Fanno anche classifiche p4p per i pugili, con criteri che sono poco oggettivi.
    Paradossalmente ha più senso qui (anche perchè non parliamo di 40 anni fa...ma di 7 o 8) dove ci sono molti meno condizionamenti esterni che in altri sport e i parametri sono più oggettivi.

    Basta andare a rivedersi qualche foto...gambe, addominali, schiena, Vshape, linee. Tutti punti in cui questo Ramy imho è avanti (a parte il cutler del 2009 che è stato il suo picco). Massa complessiva... questo "piccolo" Ramy era il massimo di Cutler.
    Certo se ci fermiamo a...i miti non si toccano, vabbè lasciam stare.

    Commenta


      Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio













      Dovrebbero esserci delle aggiunte alla lista dei partecipanti e sarebbero questi, in definitiva, gli atleti che dovrebbero partecipare:


      • Shawn Rhoden
      • Mamdouh Elssbiay
      • Joshua Lenartowicz
      • Lukáš Osladil
      • Dalibor Hájek
      • Roelly Winklaar
      • Tomáš Kašpar
      • Abdelaziz Jellali
      • Ben Pakulski
      • Alexander Fedorov
      • Kiss Jeno
      • Brandon Curry
      • Petar Klančir
      • William Bonac
      • Dexter Jackson




      curioso di vedere quanti kg fedorov porta sul palco

      Commenta


        Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
        E' come fare confronti fra sportivi di altre discipline di epoche diverse. Alcuni lo trovano semplicemente un gioco, altri lo trattano più seriamente.
        Fanno anche classifiche p4p per i pugili, con criteri che sono poco oggettivi.
        Paradossalmente ha più senso qui (anche perchè non parliamo di 40 anni fa...ma di 7 o 8) dove ci sono molti meno condizionamenti esterni che in altri sport e i parametri sono più oggettivi.

        Basta andare a rivedersi qualche foto...gambe, addominali, schiena, Vshape, linee. Tutti punti in cui questo Ramy imho è avanti (a parte il cutler del 2009 che è stato il suo picco). Massa complessiva... questo "piccolo" Ramy era il massimo di Cutler.
        Certo se ci fermiamo a...i miti non si toccano, vabbè lasciam stare.
        Anche io la vedo come te. Sebbene è un paragone che lascia un po' il tempo che trova. Cutler che come personalità è il bber che ammiro di più secondo me aveva tante pecche rispetto ad altri top pro. Braccia relativamente carenti. Tutto il back senza dettagli, glutei non striati, petto ampio ma piatto. Solo che aveva gambe spaziali

        Commenta





          -

          Commenta


            Ma quante dobbiamo sentirne ancora...Ora già meglio di Cutler,tra qualche pagina sarà meglio di Ronnie senza nemmeno esser salito una volta sul podio dell' Olympia...che qualcuno li fermi...

            Commenta


              basta cazzate dai... sù
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                La possiamo finire di polemizzare?
                Altrimenti partono i cartellini e roviniamo una discussione che è una delle più belle ed interessanti del forum

                Facciamola finita
                Originariamente Scritto da centos
                mangio e bevo e faccio schifo


                Per ricorsi amministrativi e legali
                http://www.supremecourt.mn/home

                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                  Anche io la vedo come te. Sebbene è un paragone che lascia un po' il tempo che trova. Cutler che come personalità è il bber che ammiro di più secondo me aveva tante pecche rispetto ad altri top pro. Braccia relativamente carenti. Tutto il back senza dettagli, glutei non striati, petto ampio ma piatto. Solo che aveva gambe spaziali
                  la penso quasi come te aggiungo che cutler era veramente enorme e secondo me con ramy se la giocherebbe ma non credo sia così scontata la vittoria anzi io ad ora vedo ancora meglio jay
                  Originariamente Scritto da Lorenzo993
                  non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                  Commenta


                    non guardiamo solo le gambe che risaltano subito all'occhio (che tra l'altro Dexter non contrae bene in questa foto ndr ) ma pure il blocco spalla braccia, la differenza in rotondità e pienezza ...
                    Ci sono pure da segnalare i polpacci di Ramy che vedo chiaramente migliorati, non più trascurati come negli altri anni...
                    Parliamo di due atleti totalmente differenti in tutto
                    Last edited by AndryPata90; 30-09-2016, 20:57:04.



                    -

                    Commenta


                      non ricordo la scorsa settimana ... ma noto giudizio non unanime
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )


                      Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                      Commenta


                        Noto sempre che il vasto laterale sinistro di Ramy nelle pose frontali sembra che abbia uno "strappo" al centro cosa che il destro non presenta. Forma anomala, passatemi il termine, del muscolo o a volte lo tira di più e assume quella forma lì? Non so se mi sono spiegato

                        Commenta


                          Altro giro, altra corsa...
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta














                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Dalle foto sia Ramy, che Dexter, che Bonac paurosi. Dexter migliore forma dell'anno??Tiene dentro la pancia ottimamente questa volta. De la battono ancora con Ramy

                              Commenta


                                4a gara consecutiva per tutti loro.. Mi chiedo, ma Phil perché non partecipa a nulla che non sia l'olympia? Soldi "facili" in queste gare non gli interessano?
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎