Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ha ricevuto un invito... e poi la 212 non c'era all'arold....
    poi ho visto che lavorava allo stand yamamoto....
    devo dire che non era in condizione ....e lui e kefalianos erano quelli a cui serviva controllare di piu l'addome...
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )


    Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

    Commenta


      Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
      ha ricevuto un invito... e poi la 212 non c'era all'arold....
      poi ho visto che lavorava allo stand yamamoto....
      devo dire che non era in condizione ....e lui e kefalianos erano quelli a cui serviva controllare di piu l'addome...
      Quindi capace che l'ha preparata all'ultimo tipo.. No? Un po' improvvisata e per questo stava così male..
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        €€€€€€€€

        Commenta


          Scusate ma Benagli quanto è alto?

          Ramy 1vs1 mette davvero paura, McCarver mi pare meglio che al MrO, DJ ormai è superfluo pure commentarlo.
          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

          Commenta


            Dj io lo vedo in declino.. Sulla via del tramonto
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Più che in declino lo vedo "stanco", un po' "usurato"
              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

              Commenta


                Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                Più che in declino lo vedo "stanco", un po' "usurato"
                Dici ora all'arnold dopo aver fatto l'olympia? Ci sta..
                Ma io anche all'Olympia l'ho visto peggiorato
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  io non ce lo vedo per nulla in declino DJ...
                  comunque si ... Ramy è davvero grosso .....
                  però tenete anche conto di "DOVE" c'è una gara ...
                  Europa VS Usa ....
                  in europa è andata così , in Usa secondo me sarebbe andata diversamente ... il perchè ? i giudici!
                  non è questione di corruzione o altro , non mi riferisco assolutamente a questo,
                  ma di parametri, parametri oggettivi dove in europa di facciamo mille pippe mentali sulla condizione e la qualità della pelle, in Usa no. vogliono il beef, punto.
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY
                  (non so il front , ma il back pare migliorato )


                  Citazione:
                  Originalmente inviato da leonardoS
                  maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                  http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                    Dj io lo vedo in declino.. Sulla via del tramonto
                    Se Dj è in declino non immagino cosa siano gli altri giovincelli che stanno sempre dietro...se ha battuto Ramy fatevene una ragione...e aspettiamo la prossima...magari sarà la volta buona.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da personaltrainer78 Visualizza Messaggio
                      Se Dj è in declino non immagino cosa siano gli altri giovincelli che stanno sempre dietro...se ha battuto Ramy fatevene una ragione....
                      Che ragione mi devo fare? Che è raccomandato? O che Ramy non vince perché non è Americano? Dimmi tu.. Ramy all'arnold doveva vincere senza se e senza ma..
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        io ho visto i filmati ... e DJ ha veramente tanti tanti dettagli...
                        non è questione di sola bilancia....
                        dal vivo la cosa sarà piu marcata
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )


                        Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                          Che ragione mi devo fare? Che è raccomandato? O che Ramy non vince perché non è Americano? Dimmi tu.. Ramy all'arnold doveva vincere senza se e senza ma..
                          Si ma non ha vinto...dunque tutti i giudici del mondo sono degli incapaci perchè lo mettono sempre dietro....

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da personaltrainer78 Visualizza Messaggio
                            Si ma non ha vinto...dunque tutti i giudici del mondo sono degli incapaci perchè lo mettono sempre dietro....
                            All'Olympia non meritava assolutamente di vincere.
                            Phil non si batte, non così.
                            Ma a Barcellona era palese.
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              sarò blasfemo ma io la vittoria di dj non la vedo così rubata, secondo me ci può stare
                              Originariamente Scritto da Lorenzo993
                              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                                sarò blasfemo ma io la vittoria di dj non la vedo così rubata, secondo me ci può stare
                                Presi singolarmente si'. Ma il confronto a 2 ha tirato fuori i limiti di DJ. Siamo tornati ai periodi di quando DJ veniva annientato dalle masse diI coleman e Cutler. DJ si e' sempre trovato a fianco negli ultimi 5-6 anni a Heat, Rodhen, Warren, Wolf atleti tutti tra i 108 e 120 Kili, anche Wolf che e' piu' di un metro e ottanta. Ramy con i suoi pochi cm in piu' di Dexter, (8-10 cm) pesava minimo 30 Kili in piu' e si vedeva. Il tutto con solchi piu' evidenti e se lo vogliamo dire, con V-taper migliore di DJ. Cmq, questa sconfitta ha fatto piu' pubblicita' a ramy che se avesse vinto.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎