Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    stavo per mandare la stessa foto...... ) un bel vedere.

    Commenta


      Ha fatto ciò che era impensabile. Continuo a credere che nn abbia quadricipiti, bicipiti femorali, glutei e schiena da Olympia, ne come volumi, completezza, ne come dettagli e qualità. Anche come tiraggio sembra nn essere prontissimo. Credo che se arriverà tra i 15, sarà davvero un successone.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
        Ha fatto ciò che era impensabile. Continuo a credere che nn abbia quadricipiti, bicipiti femorali, glutei e schiena da Olympia, ne come volumi, completezza, ne come dettagli e qualità. Anche come tiraggio sembra nn essere prontissimo. Credo che se arriverà tra i 15, sarà davvero un successone.
        per quanto non umano , in sei mesi non si puo avere tutto ma se si presentasse anche al mr 17 ...
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Qualche mese fa disse che era un unico "sparo" e che non avrebbe continuato..spero ci ripensi però..
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Curioso di vedere il total package di Levrone, le braccia e le spalle le abbiamo viste ora serve l'intero e il confronto con gli altri.
            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

            Commenta


              anni fa .. levrone non scherzava nulla in termini di cosce e definizione......
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )


              Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

              Commenta


                Sì però non c'è una foto recente di quelli, ormai c'è curiosità più che scetticismo
                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                Commenta


                  si è vero...
                  però in ogni caso.... la risposta c'è ... se ci sta dando dentro come il resto..... penso che porti tutto in proporzione.... (o almeno lo spero)
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY
                  (non so il front , ma il back pare migliorato )


                  Citazione:
                  Originalmente inviato da leonardoS
                  maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                  http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                  Commenta


                    Io sono ansioso di sentire la risposta del pubblico nel momento in cui Levrone uscirà fuori dalle quinte, c'è il rischio che venga giù tutto.
                    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                    Commenta


                      Infatti tornerò dopo Coleman a guardare un mr o
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        secondo me heat capirà cosa vuol dire CARISMA ....
                        resterà oscurato....
                        e di brutto....
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )


                        Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                        Commenta


                          heat non ne ha mai avuto di carisma , anzi sta sul ***** a pelle per quanto inarrivabile fisicamente
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Magari ricaccia qualche storia strappalacrime tipo quella della moglie, con tanto di lacrimucce finte, o del padre che gli ha chiesto di rivincere sul letto di morte.
                            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                              Magari ricaccia qualche storia strappalacrime tipo quella della moglie, con tanto di lacrimucce finte, o del padre che gli ha chiesto di rivincere sul letto di morte.
                              patetico , cosi come patetico per un mr O in carica la pagliacciata con Green
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                a proposito greene ha deciso che il mr 0 non lo fa più? credo che lui preferisca vincere altre gare piuttosto che arrivare sempre secondo, pure se secondo me è l'antisport
                                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎