Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    pazzesco, che situazione. Si capisce comunque come Green sia stufo di essere battuto da Heath e ora la stia buttando sul fattore nervosismo, mentre Heath stesso ci sta riprovando col fattore compassione, da vomito. Green ripeto come dissi tempo fa, non rappresenta per niente il modello americano del "grosso,bello e carismatico" a differenza di Cutler che era dir poco perfetto e Heath che non se la cava male, nonostante però nel video non sembra godere di molti consensi. Tra i due spero si metta in mezzo Wolf.

    Commenta


      Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
      pazzesco, che situazione. Si capisce comunque come Green sia stufo di essere battuto da Heath e ora la stia buttando sul fattore nervosismo, mentre Heath stesso ci sta riprovando col fattore compassione, da vomito. Green ripeto come dissi tempo fa, non rappresenta per niente il modello americano del "grosso,bello e carismatico" a differenza di Cutler che era dir poco perfetto e Heath che non se la cava male, nonostante però nel video non sembra godere di molti consensi. Tra i due spero si metta in mezzo Wolf.
      lo spero pure io anche se la vedo molto difficile


      greene può cercare di far innervosire heat quanto vuole ma per batterlo non basta, deve portare una condizione nettamente superiore visto che a volumi è già messo bene rispetto a heat
      Originariamente Scritto da Lorenzo993
      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

      Commenta


        è questione di dettagli e condizione... greene secondo me come BBer è superiore a heat, sbaglia la condizione sul palco .... ma alla fine il divario è davvero minimo...
        vogliamo vedere heat piu vendibile è possibile ma a questo punto sarebbe inutile davvero valutare gli atleti per il loro fisico...
        perchè quindi:
        greene non va bene perchè ha un passato non popolare e un viso poco vendibile,
        ramy non va bene perchè è un egiziano e di questi tempi non va di moda....
        onestamente con queste pretese mi cascano un po' le palle di anche solo pensare alla levataccia che non farò
        tra l'altro.... se guardiamo al passato..... Larry Scott.... ma poi è arrivato Oliva .... cubano .... che per nulla incarnava l'immagine vendibile del BBing....
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )


        Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

        Commenta


          Gore lo sai meglio di me, non puoi paragonare il bbing del passato con quello di oggi, la differenza? Gli sponsor. Hai visto la conferenza no? Ormai è tutta spettacolarizzazione e vendibilità del prodotto.

          Commenta


            Io nel futuro spero solo in big ramy..che con la sua gentilezza e umiltà sta simpatico già a tanti..
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Ragazzi ma è vero che la gara sarà stanotte ? Cioè tra venerdì e sabato al posto che tra sabato e domenica ??

              Commenta


                Originariamente Scritto da ninnipower Visualizza Messaggio
                Ragazzi ma è vero che la gara sarà stanotte ? Cioè tra venerdì e sabato al posto che tra sabato e domenica ??
                il pre gara direi oggi
                VIA I MOSTRI ORCHI DA BW

                Commenta


                  Si credo sia questa notte

                  Commenta


                    Sicuramente Flex ha ben interpretato lo stato di Kay: lui non vince e Phil si. Sarebbe diverso se ci fosse qualche altro atleta tra di loro, purtroppo per Kay davanti a solo una persona da tanto tempo e forse inizia a capire che fare del proprio meglio non è detto che basti. Inevitabilmente l'odio diventa viscerale e soprattutto personale.

                    Wolf zitto zitto fa solo due battute ma ha costantemente un bel sorriso sulla faccia, bella scavata, sembra carico e sicuro...
                    <<IL MIO DIARIO>>​
                    [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Baldo65 Visualizza Messaggio
                      Sicuramente Flex ha ben interpretato lo stato di Kay: lui non vince e Phil si. Sarebbe diverso se ci fosse qualche altro atleta tra di loro, purtroppo per Kay davanti a solo una persona da tanto tempo e forse inizia a capire che fare del proprio meglio non è detto che basti. Inevitabilmente l'odio diventa viscerale e soprattutto personale.

                      Wolf zitto zitto fa solo due battute ma ha costantemente un bel sorriso sulla faccia, bella scavata, sembra carico e sicuro...
                      Concordo in tutto.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                        Si credo sia questa notte
                        A che ora sarà?

                        Commenta


                          Tifo pieno per Wolf e, nel caso non dovesse farcela, allora almeno un altro atleta che si inserisca in quel binomio Heat-Greene che non mi piace affatto!
                          sigpic

                          Commenta


                            Wolf per me ha già fatto tanto lo scorso anno...
                            parliamo del Mr.O .... e quella attaccatura alta del dorso con il busto un po' allungato e la totale assenza dei polpacci non dovrebbero essere cose da sottovalutare...

                            leos so bene che gli sponsor hanno un peso.... ma già il BB è uno sport dove tutto è opinabile ma se ci mettiamo pure nelle cose che contano nel giudizio la vendibilità dell'atleta ...
                            alla fine davvero inutile farne una competizione ....
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY
                            (non so il front , ma il back pare migliorato )


                            Citazione:
                            Originalmente inviato da leonardoS
                            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                            Commenta


                              Comunque boh...pensavo, non mi piacciono granché questi ultimi anni del MO..credo fosse molto più affascinante e bello a fine anni 90' ..
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                                Wolf per me ha già fatto tanto lo scorso anno...
                                parliamo del Mr.O .... e quella attaccatura alta del dorso con il busto un po' allungato e la totale assenza dei polpacci non dovrebbero essere cose da sottovalutare...

                                leos so bene che gli sponsor hanno un peso.... ma già il BB è uno sport dove tutto è opinabile ma se ci mettiamo pure nelle cose che contano nel giudizio la vendibilità dell'atleta ...
                                alla fine davvero inutile farne una competizione ....
                                Io continuo a pensare che i MrO moderni, come fattore vincente, devono avere lo sponsor. E' anche logico che gli sponsor non punterebbero mai uno che non sarà mai vincente. Ora non sono informato, ma che sponsor ha Green e quale sponsor invece Heath?

                                ---------- Post added at 15:18:57 ---------- Previous post was at 15:18:13 ----------

                                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                                Comunque boh...pensavo, non mi piacciono granché questi ultimi anni del MO..credo fosse molto più affascinante e bello a fine anni 90' ..
                                il più bello dei moderni per me è stata la rivincita di Cutler, del passato, amavo quelli di Yates.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎