Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    sono contento del ritorno di Sami e Henry.....
    Sami è un grande atleta davvero.... lo seguivo già da dilettante .... come Bonac gia da diliettanti vedevi che avevano una marcia in piu....
    anche se come per Heat .... anche per Flex Lewis ..... non credo ci siano contendenti.....
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )


    Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

    Commenta


      I trapezi di Dexter nella most muscolar sono qualcosa di irreale...
      "everybody wanna be a bodybuilder but nobody wanna lift this heavy ass weight!!!"

      This is the Way, I Do It!

      Commenta


        Flex spaventoso.. Da open
        il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

        Commenta


          penso che Flex abbia problemi solo di spessore di schiena per la open....
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )


          Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

          Commenta


            Siamo in dirittura d'arrivo
            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

            Commenta


              Come la vedete la graduatoria dei primi 6?

              Commenta


                Onestamente non azzarderei neanche una top 3...
                Heat vincerà salvo presentarsi decisamente fuori forma ma non credo succedere , dexter sara sempre al top come negli ultimi 20/anni , incognita big ramy e MC carver . Warren in top six and onorem e , ci spero molto , anche Levrone
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Warren assolutamente fuori dalla top 6 salvo miracoli suoi o favoritismi come in passato della giuria.
                  Top six probabilmente heat, dexter, non scordiamoci di Rhoden.
                  Poi ci sono le incognite, Ramy, MC Carver, Winklaar...
                  Può benissimo essere che i 6 nomi che ho scritto saranno proprio nella Top 6.
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Giusto... Dimenticato winklarr che dalle foto fecenti sembra molto ben messo.
                    Warren penso sia al suo ultimo mr o , e in brutte condizioni ( non brutto fisico ) non si è mai presentato.
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Io per questo olympia spero proprio in una sorpresa da parte di roelly e mc carver, ramy potrebbe fare danni e ci credo ancora spero che questo sia l anno della svolta, per levrone invece spero in un buon piazzamento anche se non ci credo molto ma spero di sbagliarmi
                      Originariamente Scritto da Lorenzo993
                      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                      Commenta


                        come al solito peseranno i nomi e gli sponsor...
                        non dimenticate che l'olympia si svolge in 2 gg per cui a mo di "volemosse bbbbene" ogni giudizio sarà sempre giustificabile con "ieri stava meglio di oggi" e vice versa....
                        Heat primo ... anche se si presenta liscio (han graziato Cutler una volta.... alla seconda perse contro Dexter)
                        Rhoden e Ramy difficile fuori dai sei ...
                        Dexter ... potrebbe sorprendere ... ma non credo da top 3....
                        Rolley arriva con masse spaventose a quanto pare .... serve vedere con i Top contender se reggerà bene il confronto.....
                        Warren... si presenterà di pietra ma dubito che sia da top six.... e se sbaglia qualcosina finisce in fondo alla top ten...
                        Victor Martinez potrebbe orbitare intorno al 6 posto ....
                        ma poi ci sono i giovani emergenti..... insomma tanta carne al fuoco... tutta intercambiabile tranne pochi capi saldi
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )


                        Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          Giusto... Dimenticato winklarr che dalle foto fecenti sembra molto ben messo.
                          Warren penso sia al suo ultimo mr o , e in brutte condizioni ( non brutto fisico ) non si è mai presentato.
                          Oddio, ora non ricordo esattamente quale gara fosse...ma ricordo perfettamente che ci fu una gara dove ha presentato una forma piuttosto discutibile ed era stato ampiamente graziato dai giudici, misi pure una foto comparativa sul forum, solo non ricordo di che gara fosse.
                          Gore, a te viene in mente?
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Non era un mr o
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Di Ramy altre foto si sono viste?
                              Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                              Commenta


                                Solo da vestito... Almeno io
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎