Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    se va avanti così arriva a un metro di coscia
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )


    Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

    Commenta


      Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
      io credo che non cambierà nulla ... esattamente come in altri sport professionistici , i preparatori faranno per bene i loro conti

      e comunque l'affiliazione al coni era già stata tentata a suo tempo dai Weider perchè volevano uno sbocco olimpico...

      se non ricordo male l'anno, andate a vedere l'olympia del 1990 ..... erano tutti "fuori forma" in quanto ne testarono alcuni e qualcuno risultò anche positivo
      Sbocco olimpico ????
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        a suo tempo da weider si...
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )


        Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

        Commenta


          Volevo scrivere da un po'.

          Maxx Charles e De Asha erano entrambi validissimi all Toronto PRO...mi dispiace che solo uno dei 2 vada all' olympia, quando invece la settimana prima Kuclo non troppo meritatamente si e' qualificato per l' Olympia. Spero che Maxx Charles persisista nel qualificarsi, perche' e' un bellissimo atleta da OLympia.

          Nathan De Asha ha tutto per diventare un campione. Interessantissima la sua intevista con Bob chick dopo la vittoria....carico, ma molto umile....per gli amanti dell' accento "scouse" di Liverpool, allego il link.



          Vorrei fare una valutazione. Il livello dei BBer PRO si sta alzando. Gli anni scorsi ci trovavamo qualificati all' Olympia e in top 10 o top 15 gente tipo Juan Morel, Jon Delarosa, Fred SMall..oggi con l' arrivo di tanta gente nuova valida, questi non si qualificano neanche lontamente. LO stesso Kuclo, cmq sempre sopravalutato si e' dovuto presentare con un look completamente nuovo per qualificarsi all' Olympia. Lo stesso miglioratissimo Lionel Beyeke non e' abbastanza per qualifiarsi all' Olympia.

          P.s. McCarver fara' tanti danni....nessuno sta commentando le sue foto, ma e' migliorato in maniera oscena.

          Commenta


            Concordo
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Io postandole le commento già di default



              -

              Commenta


                Charles visto al fibo ha una linea veramente bella ed elegante e anche molto disponibile al pubblico !
                Riguardo McCarver davvero impressionante di quanto sia migliorato in un anno.. ha messo carne e volumi senza spanzare.

                Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  ROELLY - foto recente




                  -

                  Commenta


                    Minchia!

                    Commenta


                      bene, sembra avere una parete addominale piatta....
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )


                      Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                      Commenta


                        Phil Heath - foto attuale, guest posing @NPC Atlantic State 2016





                        -

                        Commenta


                          è davvero tanto ....
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY
                          (non so il front , ma il back pare migliorato )


                          Citazione:
                          Originalmente inviato da leonardoS
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                          Commenta


                            ALEXIS RIVERA ROLON




                            -

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
                              ROELLY - foto recente

                              vecchi manubri Panatta
                              https://t.me/pump_upp

                              Commenta


                                Chiaramente enorme... Se solo fosse più largo..
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎