Dexter ha vinto anche l arnold south Africa. ..mitico
Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
Collapse
X
-
CALIFORNIA PRO Results
1. STEVE KUCLO
2. NATHAN DE ASHA
3. ESSA OBAID
4. ALEXIS RIVERA ROLON
5. MICHAEL LOCKETT
6. Paulo Almeida
7. An Nguyen
7. Eddie Bracamontes
9. Grigori Atoyan
10. Daniel Toth
11. Blair Mone
12. Pablo Ayala
13. Bola Ojex
14. Jon Anderson
15. Pete Ciccone
16. Abbas Khatami
16. Derek Upshaw
16. Keith Williams
16. Mike Dragna
16. Omar Deckard
16. Stephen Frazier
NATHAN DE ASHA - davvero bellissime separazioni muscolari, con un pò di carne in più scalerà le classifiche..giovane atleta del momento!
ESSA OBAID
ALEXIS RIVERA ROLON - Stupendo!! attenti a questo atleta..
MICHAEL LOCKETT -
KUCLO 15
DE ASHA 16
ai punti vittoria sul filo di lana...Nella finale migliore De Asha
ARNOLD CLASSIC SUDAFRICA Results
1. DEXTER JACKSON
2. ROELLY WINKLAAR
3. LIONEL BEYEKE
4. VICTOR MARTINEZ
5. FRED SMALLS
6. MIKE KEFALIANOS
Big Ramy - 16 weeks out @Olympia 2016
Robby Robinson @ 70 anni
Jay Cutler - foto recente
Commenta
-
-
mi sembra che Winklaar sia stato letteralmente derubato,molto più grosso in ogni posa e le condizioni di Dexter non sono tali da colmare il gap nelle masse,anzi vedo meglio Winklaar anche da questo punto di vista.Pure nella scorsa gara la vittoria di Dexter su Winklaar era stata quantomeno discutibile.
Commenta
-
-
Beyeke visto da solo fa paura, dalle foto però con di fianco Dexter perde molto, giusto di schiena tiene il confronto. Comunque Jackson da rinchiudere in un laboratorio e studiarlo. Questo è immortale.
ot
al nord Italia Ifbb, per via di presunti screzi fra non so chi, hanno mandato i Nas per il controllo delle urine. Stranamente non è stata vista di buon occhio questa cosa dagli atleti.Last edited by naturalmentebig; 01-06-2016, 12:51:21.
Commenta
-
-
Dite quello che volete ma winklaar con quella faccia li non può vincereil mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Ho letto che la IFBB si è affiliata al C.O.N.I. per cui i controlli diventano routine.
Per il resto nessuno ha le stondature di Heat,Rowden,Dexter.Ramy è così,e così rimarrà.Idem per tutti gli altri presunti outsider massosi.
Io non metterei mai Ramy,Compton e Winklaar davanti a DJ anche se hanno 15/20 kg di muscoli in più.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza MessaggioDite quello che volete ma winklaar con quella faccia li non può vincereOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Infatti non vince nulla.
Dexter é l eleganza,la classe..ed é sempre sorridente quando posail mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Infatti non vince nulla.
Dexter é l eleganza,la classe..ed é sempre sorridente quando posail mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BB_Zon3 Visualizza MessaggioHo letto che la IFBB si è affiliata al C.O.N.I. per cui i controlli diventano routine.
Per il resto nessuno ha le stondature di Heat,Rowden,Dexter.Ramy è così,e così rimarrà.Idem per tutti gli altri presunti outsider massosi.
Io non metterei mai Ramy,Compton e Winklaar davanti a DJ anche se hanno 15/20 kg di muscoli in più.sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioè cosìI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
no , semplicemente gli atleti sono avvisati in quanto il coni è un ente autonomo e testa quando vuole i suoi affiliatisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta