Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Se solo la D'Urso fosse stata Americana, sono certo avremmo visto qualche BB in trasmissione.. 😁

    Inviato dal mio LG-H960 utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Quali sarebbero i problemi di salute di JM?


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        Penso si riferisca alla mancanza di un pezzo di intestino, la storia famosa insomma.
        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

        Commenta


          esatto
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )


          Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

          Commenta


            esatto
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )


            Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

            Commenta


              Kai Greene - 1 week out @ARNOLD CLASSIC AUSTRALIA




              -

              Commenta


                forse ha trovato come fare una most muscolar decente ....
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                  forse ha trovato come fare una most muscolar decente ....
                  lo dicevo anche io ahahah
                  adesso non chiude troppo le braccia quindi sembra più grosso o cmq adesso la fa in modo decente

                  Commenta


                    ora dimostra tutti i muscoli che in effetti ha...
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )


                    Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                    Commenta


                      Ha fatto pure foto decenti, speriamo non se ne esce un altra volta con una foto col calzino sull uccello o mentre si chiava un pompelo
                      Che secondo me se cura l immagine può fare buoni passi avanti
                      Originariamente Scritto da Lorenzo993
                      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sean
                        faccini, kazzi, fike, kuli
                        cesko92 [at] live.it

                        Commenta


                          Pauroso


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            Greene è l'unico che ha masse da poter reggere il confronto con Heat... se la gioca su una variabile importante che è la condizione al momento della gara...
                            poi c'è il gioco sponsor e quello che ritengo una mezza porcata , il fare pre-gara e gara in 2 giorni diversi...
                            questo da parecchie "alibi" ai verdetti finali
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY
                            (non so il front , ma il back pare migliorato )


                            Citazione:
                            Originalmente inviato da leonardoS
                            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                              Greene è l'unico che ha masse da poter reggere il confronto con Heat... se la gioca su una variabile importante che è la condizione al momento della gara...
                              poi c'è il gioco sponsor e quello che ritengo una mezza porcata , il fare pre-gara e gara in 2 giorni diversi...
                              questo da parecchie "alibi" ai verdetti finali
                              Condivido.
                              Vorrei aggiungere, che Greene, perde con Heat nella side triceps e most muscular che sono il marchio di fabbrica di Heat e in quelle pose non e' che Greene perde, viene proprio surclassato. Non potrai mai essere un Mr Olympia se hai una most muscular che ti fa sembrare piccolo. Questa riorganizzazione della posa che abbiamo visto nelle ultime foto, puo' far guadagnare molti punti a Greene, che fino ad oggi consideravamo non al top come massa del blocco braccia, spalle, trapezio.
                              Io cmq non scommetto su Greene per il futuro, perche' al pre-gara dell' Arnold, ha davvero mostrato uno spanciamento esagerato e non credo la situazione possa migliorare in futuro, a meno che che non cali un po' di taglia.

                              Commenta


                                Io voglio e spero che possa essere l'anno di Big Ramy..ormai qualche anno di età muscolare, seppur pochi, li ha.
                                La massa, l'ha sempre avuta.
                                La condizione, ni...ma se becca quella, e ci spero, almeno il podio se lo merita.

                                Inviato dal mio LG-H960 utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎