Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    Ciao. Fondamentalmente è old school e non mi ci ritrovo per due motivi (non dico che lui sbagli ed io abbia ragione, sia chiaro,dico solo che preferisco altri):
    1- vede il 'progressive overload' come l'unico parametro di crescita. Devi alzare di più, punto. Rep Range, scelta esercizi...tutto marginale.
    2- non crede nella peri workout nutrition: per lui se il giorno prima hai mangiato a sufficienza puoi allenarti anche digiuno ed avere gli stessi benefici. Non crede nel timing insomma.

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Memphis, son sincero al 100%, ma non credo ci sia alcuna prova neanche vagamente scientifica che giustifichi il bisogno di nutrirsi durante allenamento.

    Per l' allenamento sono d'accordo con te.

    Commenta


      Alberto è come dici tu...o quasi. Tu hai sentito l'intervista di Meadow: io senza conoscerlo parlavo di timing e carb cycling all'italiana già nel 2007...prettamente esperienziale.

      Come dico a chiunque faccia una consulenza con me: prova, sentiti, valuta, decidi.


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        Memph, non ho sentito l' intervista di Meadow: so solo che il nutrienti presenti nel sangue, non sono un risultato di quello che si ingerisce nell' immediato e molto spesso con pasti completi di qualita' durante la giornata, si arriva all' allenamento provvisti di tutto quello che serve. Un pre-workout ci puo' anche stare, ma di certo non e' quello a fare la differenza. Un intraworkout io lo vedo addirittura deleterio per il BBing.

        Commenta


          quando leggo queste cose e penso che io intra wo non riesco nemmeno a bere l'acqua ...
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )


          Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

          Commenta


            Avete mai provato per un periodo sufficientemente lungo? Cambiano anche i tempi di recupero, ve lo assicuro.


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              Non posso che essere d accordo con Marco. Almeno nel mio caso la periwo diet è la chiave per i miglioramenti. Nel recente periodo dove ho abbandonato tale timing a causa di cambio coach i peggioramenti sono stati evidenti.
              A volte siamo sempre concentrati su ciò che ci può migliorare di esogeno, quando noi stessi con il giusto timing siamo la piu potente delle macchine anaboliche

              Commenta


                Non posso che essere d accordo con Marco. Almeno nel mio caso la periwo diet è la chiave per i miglioramenti. Nel recente periodo dove ho abbandonato tale timing a causa di cambio coach i peggioramenti sono stati evidenti.
                A volte siamo sempre concentrati su ciò che ci può migliorare di esogeno, quando noi stessi con il giusto timing siamo la piu potente delle macchine anaboliche

                Commenta


                  Penso sia abbastanza recente, io non l'avevo mai visto. è interessante

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggio
                    Rhoden inguardabile
                    Si vede che ha veramente staccato tutto, buon per lui. Un po' "alla vecchia maniera", per essere più longevi agonisticamente ;-)
                    TEAM Scheggi - 100% Natural

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                      il posing di Greeene è molto particolare ..... ma a me piace molto....
                      soprattutto contrasta tanto col posing da nigga di molti altri....

                      Green ha uno stile particolare, a me piace molto.
                      TEAM Scheggi - 100% Natural

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                        Ottima mossa di Greene...credo che con questo possa essere perdonato dalla IFBB e togliersi di dosso la medaglia di eterno secondo. Sono curioso di vedere cosa fara' il buon Compton.

                        Riguado le sfide tra preparatori:
                        • James tanto bistrattato, ha portato Ramy ad una simile condizione di quella portata con Farah. Con il buon Baito pure fece un ottimo lavoro...al San Marino PRO BAito era li li' per battere Flex Lewis.
                        • Hill ha nel suo passato una falla enorme. Preparo' Warren nel 2010 o giu' di lei, facendolo arrivare ad una condizione pietosa (nono all' Olympia)...tornato in mano a Farah...Warren e' riesploso di nuovo....Hill fino ad oggi non ha mai avuto atleti preparati da altri nomi blasonati, che possono essere usati per confermare che sia un ottimo preparatore.
                        • Farah ha cappellato con Ramy....ma per il resto ha fatto sempre paura...Dexter parla da se'...e lo stesso Dexter che ha 46 anni non ha bisogno di mentire, ritiene Farah un mago. Stessa cosa per Warren. Farah ha portato anche dei mostri inenarrabili all' olympia, tipo Bannout, grazie a una condizione paurosa. OK non ha fatto bene con Ramy, ma fino ad oggi, chi e' riusciuto a fare bene con Ramy??? La mia idea e' che Farah e' bravo solo con atleti che hanno un certo tipo di genetica e con i quali credo applichi lo stesso tipo di preparazione. Atleti con metabolismo veloce, in cui la difficolta' e' il mantenerli pieni e con i quali spinge "sul metabolismo" e sui carboidrati. Con il mister anabolismo Ramy, ha cappellato.
                        • Rambod pure....sara' bravo quanto volete, ma non l' ho mai visto prendere un' atleta di Aceto o Farah e migliorarlo, quindi non so se sia meglio di loro. So solo che tutti i suoi atleti spanciano presto....Compton per esempio e' preoccupante. Inoltre la cavolata del FST-7 e la ditta di integratori me lo fanno vedere piu' come un businessman che come un preparatore
                        • Aceto a me piace, per come e' semplice e estramamente razionale. Si trovano in giro pagine e pagine di forums dove Aceto discute abbastanza apertamente i suoi metodi di preparazione...davvero molto razionale e senza *******te da marketing, inolte anche disponibilissimo a condividere le sue informazioni.

                        Ottima disamina della situazione dei vari preparatori Top. Ovviamente allo stato attuale andrà aggiunto anche Tuor.
                        Lo svizzero mi piace molto, una sorta di "old school" in chiave moderna (perdonate il gioco di parole).
                        Inoltre ho visto come si è comportato a livello umano con alcuni amici e... tanto di cappello.
                        TEAM Scheggi - 100% Natural

                        Commenta


                          mi intrometto in questo splendido 3d con una "nozione" e una domanda.
                          Per quanto riguarda la prima, non so quanto possa esserci parallelo, però ve la butto li che anche i ciclisti professionisti per un mese (di solito novembre) la bici non la guardano neanche e di solito fanno riposo assoluto. A voi le considerazioni (reset metabolico-ormonale, refreshing,riposo di testa, etc...)
                          la domanda, perdonatemi se è già stato detto ma ho letto solo le ultime pagine: da chi è preparato Heath
                          capolavoro di GABRIELE81
                          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                            Avete mai provato per un periodo sufficientemente lungo? Cambiano anche i tempi di recupero, ve lo assicuro.


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Marco ti trovi bene a nutrirti oppure, se ho capito bene, a mangiare durante il wo?
                            Dalla mia esperienza ho visto che è molto soggettivo ed è sempre in funzione del metabolismo dell'atleta.
                            Mi spiego meglio.
                            Se un atleta ha il metabolismo velocissimo di base, il classico hardgainer ma "muscoloso" e "definito" con zero attività cardio, può anche mangiare un pasto solido nel during wo.
                            Se invece il soggetto in questione ha un metabolismo medio/lento, anche adottando pratiche che riescano a spingere l'accelleratore metabolico la vedo dura riuscire a fargli mangiare qualcosa.
                            TEAM Scheggi - 100% Natural

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio
                              Marco ti trovi bene a nutrirti oppure, se ho capito bene, a mangiare durante il wo?
                              Dalla mia esperienza ho visto che è molto soggettivo ed è sempre in funzione del metabolismo dell'atleta.
                              Mi spiego meglio.
                              Se un atleta ha il metabolismo velocissimo di base, il classico hardgainer ma "muscoloso" e "definito" con zero attività cardio, può anche mangiare un pasto solido nel during wo.
                              Se invece il soggetto in questione ha un metabolismo medio/lento, anche adottando pratiche che riescano a spingere l'accelleratore metabolico la vedo dura riuscire a fargli mangiare qualcosa.
                              Parlo in maniera molto soggettiva, ma a me qualsiasi cosa non sia un aminoacido facilmente solubile o un carboidrato semplice sciolto in acqua mi farebbe vomitare durante l' allenamento. Se alleno gambe e dorso, non posso neanche mandare giu' un aminoacido.

                              Commenta


                                Ragazzi parliamo di roba liquida ovviamente


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

                                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                                Socrate

                                "Huge By choice, not by chance."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎