Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Baito sembra un po' DNP
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )


    Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

    Commenta


      Dennis Wolf trains back 2 weeks out : https://www.youtube.com/watch?v=KEX_XY8QIqw
      Originariamente Scritto da Simoney
      Ti pare che uno che gira in hummer possa essere laureato?

      Commenta


        Il lupo pare davvero enorme e scannato. Via l'acqua, dentro i carbo e via a far danni!

        Baito fa paura! Fisico che mi piace tantissimo. Le inserzioni dei quad sono un qualcosa di spettacolare.

        Commenta


          Steve Kuclo!!....

          Lifestyle


          Last Legs Workout Before Olympia



          ----------------------------------------------

          Juan Morel



          Di Kuclo abbiamo già parlato mentre introduciamo Juan Morel...se non sbaglio per lui sarà il primo Mr. Olympia...atleta davvero grosso, struttura nell'upper davvero imponente...back double biceps che manda a casa parecchi..ecco forse le gambe un pò dietro come dicono tutti ma ci sta lavorando...Curiosità: magna come se non ci fosse un domani

          ---------- Post added at 09:19:21 ---------- Previous post was at 08:50:38 ----------

          Gaetano "Guy" Cisternino

          Last edited by AndryPata90; 13-09-2014, 09:11:24.



          -

          Commenta


            JUan Morel mi piace molto come tipo di fisico, pero' a essere sinceri a livello di volumi e' lontano dal poter impensierire i top pro. al NY PRO sembrava neanche la custodia di Ramy. Per giunta non mi piace per niente il suo approccio alimentare: queste show del fatto che mangia cibo spazzatura in quantita' industriali e anche sotto gara non mi piacciono affatto, perche' o sono una menzogna, o nascondono retroscena inquietanti. Non sono di quelli che apprezza il sacrificio nel BBing portato all' eccesso, ma uno che arriva in gara mangiando junk food di certo non sta facendo del suo meglio in quello che dovrebbe essere la sua professione e la sua passione.

            Sezione 212, carino l' articolo che allego qui
            The light heavyweights of the 212 division vie for Olympia immortality! Can Lewis win again? Or will a newcomer steal his thunder?


            Si sono dimenticati di menzionare 2 che potrebbero fare sicuramente top 10: Baito e Cisternino.

            Quello che sorprende positivamente e' che nella 212, gli atleti sono molti vicini. Baito, Cisternino, Haddad, Clark, Raymond, Correa, Hideta, English....sono intercambiabili semplicemente in base alla forma che portano in quel momento. Per di piu' incredibile e' che ognuno di questi atleti, secondo me potrebbe benessimo battere gente come Morel o Delarosa negli open.

            Commenta


              già sarà davvero durissima nella 212...vedevo giusto questo ieri...

              comunque si Morel difficilmente rientrerà tra i top10...a meno di sorprese o flop di qualche big



              -

              Commenta


                Di wolf si hanno foto o video recenti in cui posa?
                Comunque ogni anno quasi mi fa impressione per la faccia da malato quando si avvicina alla gara
                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                  Di wolf si hanno foto o video recenti in cui posa?
                  Comunque ogni anno quasi mi fa impressione per la faccia da malato quando si avvicina alla gara
                  Nulla sulla pagina ufficiale, è uno dei pochi che si presenta ancora col viso scavato.

                  Commenta


                    beh video recenti ce ne sono diversi sulla pagina ufficiale.. servizi MD abbastanza freschi

                    Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
                    e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

                    Commenta


                      già tutti postati se vedi ..lui si riferiva a posing video e/o foto.



                      -

                      Commenta


                        Nessuno parla di Centopani. Non delude ma nn convince pienamente. Secondo me lui e McMillan sono quelle mine vaganti ke possono fare da 15esimo a 6esto. Credo ke Centopani con la giusta dedizione e preparazione (con un esperto dietro), potrebbe essere un atleta da top 6, granitico, con ogni muscolo al posto giusto, sebbene non eccessivamente stondato.

                        Commenta


                          Secondo me invece centopani non è granché..non mi piace affatto la sua linea..
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Centopani dalle info che ho a riguardo salta questo Olympia cosi come Compton.



                            -

                            Commenta


                              Ma invece qualcuno sa che fine ha fatto lesukov? una meteora proprio...
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Nn sapevo ke nn gareggiava grazie dell' info.

                                Marco, pensa ke un Warren è stato al centro della scena per gli ultimi 5 anni. Credo ke mutatis mutandis Cantopani, possa essere un Warren, ma molto più guardabile. Ricordiamoci ke anke Yates non aveva linee bellissime (ma nn scomodiamo gli Dei).

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎