Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Irrlicht
    Bodyweb Senior
    • Aug 2021
    • 19682
    • 1,281
    • 1,032
    • Send PM

Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio

La cosa più sbagliata che si possa fare... Rallentare il metabolismo e diventare uno zombie.. non riesci più a dormire allenarti decentemente e ti chiudi in una voragine che ti porta via l'anima. In questo caso solo il prodotto ti può tenere in piedi e non diciamo che non è vero.. non ha caso visto io con i miei occhi, le situazioni più gravi e borderline sono gli.atleti Natural che finite le preparazioni hanno tutti gli ormoni azzerati. Attribuisco la colpa di tutto alle condizioni estreme.. che paradossalmente sono ancor più premiate su questi palchi natty
    David, basta cazzáte.
    Il bodybuilding agonistico non é salute.

Poi tu fai come diavolo ti pare, ma lasciamo i thread tecnici e specifici puliti, senza minchiate.
    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

"Un acceso silenzio
    brucerà la campagna
    come i falò la sera."

Commenta

• DexJ
      Bodyweb Senior
      • Nov 2021
      • 3940
      • 237
      • 1,336
      • Send PM

La cosa più sbagliata che si possa fare... Rallentare il metabolismo e diventare uno zombie.. non riesci più a dormire allenarti decentemente e ti chiudi in una voragine che ti porta via l'anima. In questo caso solo il prodotto ti può tenere in piedi e non diciamo che non è vero.. non ha caso visto io con i miei occhi, le situazioni più gravi e borderline sono gli.atleti Natural che finite le preparazioni hanno tutti gli ormoni azzerati. Attribuisco la colpa di tutto alle condizioni estreme.. che paradossalmente sono ancor più premiate su questi palchi natty
      Pure nulla sezione gare vieni a scrivere ste cagate?

Commenta

• M K K
        finte ferie user
        • Dec 2005
        • 68478
        • 3,310
        • 2,744
        • Macao [MO]
        • Miami
        • Send PM

Ronnie risponde alle cure anche se gli hanno trovato un altro problema di salute non specificato
        171K likes, 2,719 comments - ronniecoleman8 on July 7, 2025: "*Official Ronnie Coleman Update*".
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• Irrlicht
          Bodyweb Senior
          • Aug 2021
          • 19682
          • 1,281
          • 1,032
          • Send PM

Muzi ha detto su instagram che gareggerá ancora nel 2025
          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

"Un acceso silenzio
          brucerà la campagna
          come i falò la sera."

Commenta

• Micene
            Bodyweb Senior
            • Jul 2004
            • 2121
            • 211
            • 101
            • Send PM

"Vado a fare check con Romano gli spiego quali sono le mie necessità (in relazione a fisico e categoria) lui sembra capire poi mi arriva la scheda ed è tutto l'opposto " lool
            ennesimo copia&incolla sarà stato. per quel che conosce di una programmazione di un allenamento una cosa vale l'altra

"Poi insisteva a farmi salire sul palco non sò per quali suoi interessi..." Magari per fare l'ennesimo post su IG, sfruttando il ragazzo con buona genetica ed arricchire il suo palmares dal peso specifico nullo?
            Last edited by Micene; 10-07-2025, 22:52:09.

Commenta

• DexJ
              Bodyweb Senior
              • Nov 2021
              • 3940
              • 237
              • 1,336
              • Send PM

Giusto un appunto, Santalucia sta con Sassi, quindi vabbè.
              Cmq ci sta, si è trovato male, uno dei pochi, amen.
              Se si ascolta l'intervista cmq si è trovato ancora peggio con Lemme, ha confermato anche lui che addirittura l'ha fatto catabolizzare, assurdo.
              Altra conferma che Lemme non è minimamente adatto a certi livelli, Muzi ha fatto davvero una gran cazzata.
              Last edited by DexJ; 11-07-2025, 10:17:10.

Commenta

• David Lion 94
                Bodyweb Senior
                • Jan 2020
                • 1205
                • 63
                • 16
                • Peschiera del Garda
                • Send PM

Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                Dex cosa ne pensi di Ryan Terry come atleta?

Commenta

• David Lion 94
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2020
                  • 1205
                  • 63
                  • 16
                  • Peschiera del Garda
                  • Send PM

Pure nulla sezione gare vieni a scrivere ste cagate?
                  Non era mia intenzione, scusate 👍

Commenta

• DexJ
                    Bodyweb Senior
                    • Nov 2021
                    • 3940
                    • 237
                    • 1,336
                    • Send PM

Dex cosa ne pensi di Ryan Terry come atleta?
                    Non seguo i men's physique ma che c'è da dire?
                    Grande atleta, bellissime linee, bellissimo da vedere ma parliamo di uno che ha vinto due Olympia, ogni complimento è sprecato, parlano i risultati per lui.

Però lo sai che è doped, vero? Non ti facevano schifo i doped?
                    Last edited by DexJ; 11-07-2025, 10:14:46.

Commenta

• DexJ
                      Bodyweb Senior
                      • Nov 2021
                      • 3940
                      • 237
                      • 1,336
                      • Send PM

Posto giusto per correttezza, senza voler riaprire il discorso che io stesso avevo chiuso.

Qui Santalucia parla del preparatore che l'ha spinto di più a livello chimico e dice Lemme, poi aggiungere che quello con cui è stato più basso in assoluto è stato Beppe.
                      Io torno a ribadire che ho visto personalmente un paio di protocolli di Beppe ed è effettivamente così, mentre qui qualcuno alludeva che fosse un mezzo macellaio.
                      Non faccio l'avvocato di nessuno ma come sempre parlo di quello che so, altrimenti sto semplicemente zitto e qui Santalucia, che su altre cose massacra Beppe, confermo la parte sulla chimica.

Commenta

• germanomosconi
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2007
                        • 16151
                        • 793
                        • 1,143
                        • pordenone
                        • Send PM

Se si ascolta l'intervista cmq si è trovato ancora peggio con Lemme, ha confermato anche lui che addirittura l'ha fatto catabolizzare, assurdo.
                        Altra conferma che Lemme non è minimamente adatto a certi livelli, Muzi ha fatto davvero una gran cazzata.
                        è quel che temo
                        Originariamente Scritto da Marco pl
                        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        IO? Mai masturbato.
                        Io sono drogato..

Commenta

• germanomosconi
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2007
                          • 16151
                          • 793
                          • 1,143
                          • pordenone
                          • Send PM

Posto giusto per correttezza, senza voler riaprire il discorso che io stesso avevo chiuso.

Qui Santalucia parla del preparatore che l'ha spinto di più a livello chimico e dice Lemme, poi aggiungere che quello con cui è stato più basso in assoluto è stato Beppe.
                          Io torno a ribadire che ho visto personalmente un paio di protocolli di Beppe ed è effettivamente così, mentre qui qualcuno alludeva che fosse un mezzo macellaio.
                          Non faccio l'avvocato di nessuno ma come sempre parlo di quello che so, altrimenti sto semplicemente zitto e qui Santalucia, che su altre cose massacra Beppe, confermo la parte sulla chimica.
                          ribadisco, che in tempi recenti, lo stesso Muzi ha detto che prendeva ben di più prima di quando era con Beppe, e questo nonostante si siano lasciati male...
                          Originariamente Scritto da Marco pl
                          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                          IO? Mai masturbato.
                          Io sono drogato..

Commenta

• DexJ
                            Bodyweb Senior
                            • Nov 2021
                            • 3940
                            • 237
                            • 1,336
                            • Send PM

Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio

ribadisco, che in tempi recenti, lo stesso Muzi ha detto che prendeva ben di più prima di quando era con Beppe, e questo nonostante si siano lasciati male...
                            Nella stessa live Gariboldi, senza peli sulla lingua, ha detto che ha visto tante preparazioni di atleti di Sassi e che sono abbastanza pesanti.

Commenta

• Ozn
                              Mod
                              • Feb 2010
                              • 36676
                              • 910
                              • 348
                              • La terra delle nocchie
                              • Send PM

Probabilmente sono io che non capisco nulla, ma secondo me meno ne capisci e piú tendi a riempire l'atleta di prodotti
                              Originariamente Scritto da centos
                              mangio e bevo e faccio schifo

Per ricorsi amministrativi e legali
                              http://www.supremecourt.mn/home

sigpic

Commenta

• DexJ
                                Bodyweb Senior
                                • Nov 2021
                                • 3940
                                • 237
                                • 1,336
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                                Probabilmente sono io che non capisco nulla, ma secondo me meno ne capisci e piú tendi a riempire l'atleta di prodotti
                                Si anche, perchè il preparatore effettivamente bravo, è capace di preservare la maggior parte dei guadagni presi dal periodo on e quindi ti farà fare anche periodi di off, i recettori tendono a ripulirsi e quindi puoi ricominciare la preparazione anche con gli stessi dosaggi.
                                A differenza se non fai fare periodi di off ma vai avanti per anni ed anni o cmq fai fare solo qualche stacco con periodi di "bridge" (in sostanza resti cmq on), i recettori non riposeranno mai, saranno saturi e dovrai per forza di cosa salire con i dosaggi.
                                Last edited by DexJ; 11-07-2025, 11:26:22.

Commenta

Working...
                                X