If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
La cosa più sbagliata che si possa fare... Rallentare il metabolismo e diventare uno zombie.. non riesci più a dormire allenarti decentemente e ti chiudi in una voragine che ti porta via l'anima. In questo caso solo il prodotto ti può tenere in piedi e non diciamo che non è vero.. non ha caso visto io con i miei occhi, le situazioni più gravi e borderline sono gli.atleti Natural che finite le preparazioni hanno tutti gli ormoni azzerati. Attribuisco la colpa di tutto alle condizioni estreme.. che paradossalmente sono ancor più premiate su questi palchi natty
David, basta cazzáte.
Il bodybuilding agonistico non é salute.
Poi tu fai come diavolo ti pare, ma lasciamo i thread tecnici e specifici puliti, senza minchiate.
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenziobrucerà la campagna come i falò la sera."
La cosa più sbagliata che si possa fare... Rallentare il metabolismo e diventare uno zombie.. non riesci più a dormire allenarti decentemente e ti chiudi in una voragine che ti porta via l'anima. In questo caso solo il prodotto ti può tenere in piedi e non diciamo che non è vero.. non ha caso visto io con i miei occhi, le situazioni più gravi e borderline sono gli.atleti Natural che finite le preparazioni hanno tutti gli ormoni azzerati. Attribuisco la colpa di tutto alle condizioni estreme.. che paradossalmente sono ancor più premiate su questi palchi natty
Pure nulla sezione gare vieni a scrivere ste cagate?
171K likes, 2,719 comments - ronniecoleman8 on July 7, 2025: "*Official Ronnie Coleman Update*".
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
"Vado a fare check con Romano gli spiego quali sono le mie necessità (in relazione a fisico e categoria) lui sembra capire poi mi arriva la scheda ed è tutto l'opposto " lool
ennesimo copia&incolla sarà stato. per quel che conosce di una programmazione di un allenamento una cosa vale l'altra
"Poi insisteva a farmi salire sul palco non sò per quali suoi interessi..." Magari per fare l'ennesimo post su IG, sfruttando il ragazzo con buona genetica ed arricchire il suo palmares dal peso specifico nullo?
Giusto un appunto, Santalucia sta con Sassi, quindi vabbè.
Cmq ci sta, si è trovato male, uno dei pochi, amen.
Se si ascolta l'intervista cmq si è trovato ancora peggio con Lemme, ha confermato anche lui che addirittura l'ha fatto catabolizzare, assurdo.
Altra conferma che Lemme non è minimamente adatto a certi livelli, Muzi ha fatto davvero una gran cazzata.
Non seguo i men's physique ma che c'è da dire?
Grande atleta, bellissime linee, bellissimo da vedere ma parliamo di uno che ha vinto due Olympia, ogni complimento è sprecato, parlano i risultati per lui.
Però lo sai che è doped, vero? Non ti facevano schifo i doped?
Qui Santalucia parla del preparatore che l'ha spinto di più a livello chimico e dice Lemme, poi aggiungere che quello con cui è stato più basso in assoluto è stato Beppe.
Io torno a ribadire che ho visto personalmente un paio di protocolli di Beppe ed è effettivamente così, mentre qui qualcuno alludeva che fosse un mezzo macellaio.
Non faccio l'avvocato di nessuno ma come sempre parlo di quello che so, altrimenti sto semplicemente zitto e qui Santalucia, che su altre cose massacra Beppe, confermo la parte sulla chimica.
Giusto un appunto, Santalucia sta con Sassi, quindi vabbè.
Cmq ci sta, si è trovato male, uno dei pochi, amen.
Se si ascolta l'intervista cmq si è trovato ancora peggio con Lemme, ha confermato anche lui che addirittura l'ha fatto catabolizzare, assurdo. Altra conferma che Lemme non è minimamente adatto a certi livelli, Muzi ha fatto davvero una gran cazzata.
è quel che temo
Originariamente Scritto da Marco pl
i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
Qui Santalucia parla del preparatore che l'ha spinto di più a livello chimico e dice Lemme, poi aggiungere che quello con cui è stato più basso in assoluto è stato Beppe. Io torno a ribadire che ho visto personalmente un paio di protocolli di Beppe ed è effettivamente così, mentre qui qualcuno alludeva che fosse un mezzo macellaio.
Non faccio l'avvocato di nessuno ma come sempre parlo di quello che so, altrimenti sto semplicemente zitto e qui Santalucia, che su altre cose massacra Beppe, confermo la parte sulla chimica.
ribadisco, che in tempi recenti, lo stesso Muzi ha detto che prendeva ben di più prima di quando era con Beppe, e questo nonostante si siano lasciati male...
Originariamente Scritto da Marco pl
i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
ribadisco, che in tempi recenti, lo stesso Muzi ha detto che prendeva ben di più prima di quando era con Beppe, e questo nonostante si siano lasciati male...
Nella stessa live Gariboldi, senza peli sulla lingua, ha detto che ha visto tante preparazioni di atleti di Sassi e che sono abbastanza pesanti.
Probabilmente sono io che non capisco nulla, ma secondo me meno ne capisci e piú tendi a riempire l'atleta di prodotti
Si anche, perchè il preparatore effettivamente bravo, è capace di preservare la maggior parte dei guadagni presi dal periodo on e quindi ti farà fare anche periodi di off, i recettori tendono a ripulirsi e quindi puoi ricominciare la preparazione anche con gli stessi dosaggi.
A differenza se non fai fare periodi di off ma vai avanti per anni ed anni o cmq fai fare solo qualche stacco con periodi di "bridge" (in sostanza resti cmq on), i recettori non riposeranno mai, saranno saturi e dovrai per forza di cosa salire con i dosaggi.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta