Originariamente Scritto da fedelamb
Visualizza Messaggio
Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
c'erano atleti con genetiche decisamente superiori. superfluo dirlo.
non si tratta di distruggere. ma di evolvere e raffinare. Come fanno quasi ovunque.
Probabilmente solo in Italia ed Iran siamo così idiosincratici al cambiamento (nel BB ed in altri sport).
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
c'erano atleti con genetiche decisamente superiori. superfluo dirlo.
non si tratta di distruggere. ma di evolvere e raffinare. Come fanno quasi ovunque.
Probabilmente solo in Italia ed Iran siamo così idiosincratici al cambiamento (nel BB ed in altri sport).Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
-
1
Commenta
-
-
Appunto ...al massimo oggi si cerca la scappatoia per non morire di fatica e di fame , ma mediamente poi la differenza si vede.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
Da scoprire e raffinare nel bb moderno non c'è nulla , nessuna formula magica di dieta allenamento, molecola o protocollo farmaceutico... Forse qualcosa sulla rifinitura pre palco e discorso diuretici che per fortuna sembrano essere in parte accantonati....ma li i giochi sono fatti...
o ti alleni adesso come ti allenavi come quando avevi 20 anni?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioAppunto ...al massimo oggi si cerca la scappatoia per non morire di fatica e di fame , ma mediamente poi la differenza si vede.
Nocerino racconta di diete a carne ed acqua, follie eh, lui il primo a dirlo, però i risultati erano diversi...Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
(anche perchè in teoria il bacino d'utenza è più ampio adesso)
i migliori atleti stanno in medio oriente. ma il classico giovane di colore oggi va a fare altro. se proprio categorie più leggere.
sulla preparazione... erano talmente dedicati che stavano mesi all'anno in totale off sporcandosi in maniera scandalosa. vallo a dire di farlo ai top di oggi.
che nel frattempo acquistano longevità di carriera perchè usano più cervello nel modo di allenarsi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggioassolutamente no. guarda i partecipanti ai tornei che assegnano le pro card negli states. sempre meno (parlo di >heavyweight) e sempre più scarsi geneticamente (dalle forme dei ventri muscolari, all'x frame, a difetti strutturali vari). gente che non avrebbe mai preso le pro card.
i migliori atleti stanno in medio oriente. ma il classico giovane di colore oggi va a fare altro. se proprio categorie più leggere.
sulla preparazione... erano talmente dedicati che stavano mesi all'anno in totale off sporcandosi in maniera scandalosa. vallo a dire di farlo ai top di oggi.
che nel frattempo acquistano longevità di carriera perchè usano più cervello nel modo di allenarsi.
mi viene in mente Yates che era soprannominato l'ombra perchè vinceva l'olympia e poi non lo vedevi più per un anno....
però sul discorso salute non sono proprio così d'accordo, adesso sono sempre ON e stanno a grammi....
ok le articolazioni per carità, che è quello che intendi, ma l'altro lato direi che sicuramente ora è peggioOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
esatto...
Nocerino racconta di diete a carne ed acqua, follie eh, lui il primo a dirlo, però i risultati erano diversi...
Venturato mangiva solo pollo e finocchio, mille calorie
Mezza carota in bocca per far finta di mordereSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
-
1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
Scoprite ste cose nel 2025?
Mezza carota in bocca per far finta di mordere
-
1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
Scoprite ste cose nel 2025?
Mezza carota in bocca per far finta di mordereOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
-
2
Commenta
-
Commenta