Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Micene
    Bodyweb Senior
    • Jul 2004
    • 2121
    • 211
    • 101
    • Send PM

Originariamente Scritto da fedelamb Visualizza Messaggio
    Mr Big Evolution

1) Rubiel Mosquera
    2) Bruno Santos
    3) Nathan deasha (che immagino sarà contento del risultato.. già aveva avuto da ridire sul suo posizionamento a Dubai, immagino oggi..)

Nei classic invece vince Marcello De Angelis (horse MD), di ritorno dopo 2 annetti nella Open
    Stava bene Nathan. Un posto glielo hanno fatto pagare.

Commenta

• Irrlicht
      Bodyweb Senior
      • Aug 2021
      • 19682
      • 1,281
      • 1,032
      • Send PM

Chiacchiera troppo
      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

"Un acceso silenzio
      brucerà la campagna
      come i falò la sera."

Commenta

• DexJ
        Bodyweb Senior
        • Nov 2021
        • 3939
        • 237
        • 1,335
        • Send PM

Porca bottana che braccia, daje Nick.

Commenta

• M K K
          finte ferie user
          • Dec 2005
          • 68476
          • 3,310
          • 2,744
          • Macao [MO]
          • Miami
          • Send PM

Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio

c'erano atleti con genetiche decisamente superiori. superfluo dirlo.
          non si tratta di distruggere. ma di evolvere e raffinare. Come fanno quasi ovunque.
          Probabilmente solo in Italia ed Iran siamo così idiosincratici al cambiamento (nel BB ed in altri sport).
          Da scoprire e raffinare nel bb moderno non c'è nulla , nessuna formula magica di dieta allenamento, molecola o protocollo farmaceutico... Forse qualcosa sulla rifinitura pre palco e discorso diuretici che per fortuna sembrano essere in parte accantonati....ma li i giochi sono fatti...
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• germanomosconi
            Bodyweb Senior
            • Jan 2007
            • 16150
            • 792
            • 1,143
            • pordenone
            • Send PM

c'erano atleti con genetiche decisamente superiori. superfluo dirlo.
            non si tratta di distruggere. ma di evolvere e raffinare. Come fanno quasi ovunque.
            Probabilmente solo in Italia ed Iran siamo così idiosincratici al cambiamento (nel BB ed in altri sport).
            mi pare che Nocerino (che presumo qualcosa ne sappia) ha sempre detto che anni fa le diete erano molto più estreme e seguite alla lettera e gli allenamenti erano devastanti/estenuanti, non penso che la differenza fosse solo di genetica (anche perchè in teoria il bacino d'utenza è più ampio adesso)
            Originariamente Scritto da Marco pl
            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            IO? Mai masturbato.
            Io sono drogato..

Commenta

• germanomosconi
              Bodyweb Senior
              • Jan 2007
              • 16150
              • 792
              • 1,143
              • pordenone
              • Send PM

i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
              IO? Mai masturbato.
              Io sono drogato..

Commenta

• M K K
                finte ferie user
                • Dec 2005
                • 68476
                • 3,310
                • 2,744
                • Macao [MO]
                • Miami
                • Send PM

Appunto ...al massimo oggi si cerca la scappatoia per non morire di fatica e di fame , ma mediamente poi la differenza si vede.
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• Micene
                  Bodyweb Senior
                  • Jul 2004
                  • 2121
                  • 211
                  • 101
                  • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio

Da scoprire e raffinare nel bb moderno non c'è nulla , nessuna formula magica di dieta allenamento, molecola o protocollo farmaceutico... Forse qualcosa sulla rifinitura pre palco e discorso diuretici che per fortuna sembrano essere in parte accantonati....ma li i giochi sono fatti...
                  non parlavo di chimica (al netto di non fare danni al tuo atleta e di fare più controlli. ora sicuramente piu di 20 anni fa. sicuramente dallas, rhoden e gli altri (pace all'anima loro) hanno lasciato il segno) ma di allenamento (e volendo anche alimentazione).
                  o ti alleni adesso come ti allenavi come quando avevi 20 anni?

Commenta

• germanomosconi
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2007
                    • 16150
                    • 792
                    • 1,143
                    • pordenone
                    • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    Appunto ...al massimo oggi si cerca la scappatoia per non morire di fatica e di fame , ma mediamente poi la differenza si vede.
                    esatto...
                    Nocerino racconta di diete a carne ed acqua, follie eh, lui il primo a dirlo, però i risultati erano diversi...
                    IO? Mai masturbato.
                    Io sono drogato..

Commenta

• Micene
                      Bodyweb Senior
                      • Jul 2004
                      • 2121
                      • 211
                      • 101
                      • Send PM

Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio

(anche perchè in teoria il bacino d'utenza è più ampio adesso)
                      assolutamente no. guarda i partecipanti ai tornei che assegnano le pro card negli states. sempre meno (parlo di >heavyweight) e sempre più scarsi geneticamente (dalle forme dei ventri muscolari, all'x frame, a difetti strutturali vari). gente che non avrebbe mai preso le pro card.
                      i migliori atleti stanno in medio oriente. ma il classico giovane di colore oggi va a fare altro. se proprio categorie più leggere.

sulla preparazione... erano talmente dedicati che stavano mesi all'anno in totale off sporcandosi in maniera scandalosa. vallo a dire di farlo ai top di oggi.
                      che nel frattempo acquistano longevità di carriera perchè usano più cervello nel modo di allenarsi.

Commenta

• germanomosconi
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2007
                        • 16150
                        • 792
                        • 1,143
                        • pordenone
                        • Send PM

assolutamente no. guarda i partecipanti ai tornei che assegnano le pro card negli states. sempre meno (parlo di >heavyweight) e sempre più scarsi geneticamente (dalle forme dei ventri muscolari, all'x frame, a difetti strutturali vari). gente che non avrebbe mai preso le pro card.
                        i migliori atleti stanno in medio oriente. ma il classico giovane di colore oggi va a fare altro. se proprio categorie più leggere.

sulla preparazione... erano talmente dedicati che stavano mesi all'anno in totale off sporcandosi in maniera scandalosa. vallo a dire di farlo ai top di oggi.
                        che nel frattempo acquistano longevità di carriera perchè usano più cervello nel modo di allenarsi.
                        questo è vero, con i social è assolutamente impossibile.
                        mi viene in mente Yates che era soprannominato l'ombra perchè vinceva l'olympia e poi non lo vedevi più per un anno....
                        però sul discorso salute non sono proprio così d'accordo, adesso sono sempre ON e stanno a grammi....
                        ok le articolazioni per carità, che è quello che intendi, ma l'altro lato direi che sicuramente ora è peggio
                        IO? Mai masturbato.
                        Io sono drogato..

Commenta

• Irrlicht
                          Bodyweb Senior
                          • Aug 2021
                          • 19682
                          • 1,281
                          • 1,032
                          • Send PM

Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio

esatto...
                          Nocerino racconta di diete a carne ed acqua, follie eh, lui il primo a dirlo, però i risultati erano diversi...
                          Scoprite ste cose nel 2025?

Venturato mangiva solo pollo e finocchio, mille calorie

Mezza carota in bocca per far finta di mordere
                          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

"Un acceso silenzio
                          brucerà la campagna
                          come i falò la sera."

Commenta

• DexJ
                            Bodyweb Senior
                            • Nov 2021
                            • 3939
                            • 237
                            • 1,335
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio

Verissimo ma infatti germano quello voleva dire.

Commenta

• germanomosconi
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2007
                              • 16150
                              • 792
                              • 1,143
                              • pordenone
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio

è quello che ho detto eh
                              IO? Mai masturbato.
                              Io sono drogato..

Commenta

• Irrlicht
                                Bodyweb Senior
                                • Aug 2021
                                • 19682
                                • 1,281
                                • 1,032
                                • Send PM

Capito male
                                Mea culpa

"Un acceso silenzio
                                brucerà la campagna
                                come i falò la sera."

Commenta

Working...
                                X