Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • germanomosconi
    Bodyweb Senior
    • Jan 2007
    • 16098
    • 756
    • 1,126
    • pordenone
    • Send PM

Poi nei social i vari "guru" continuano a perculare Romano facendo passare per genio Lemme ma per carità dai suvvia
    Originariamente Scritto da Marco pl
    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    IO? Mai masturbato.
    Io sono drogato..

Commenta

• fedelamb
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2018
      • 1075
      • 101
      • 6
      • Send PM

Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio

Qua Sas potrebbe spuntarla su Regan perchè il canadese ha veramente un film d'acqua che contrasta con il marmo dell'inglese. Non sono uno dei fissati della condizione sopra tutto, ma qua la differenza è veramente netta.
      E cosi è stato.. Vittoria di Sasan Hierati, secondo posto a Regan Grimes.

Commenta

• DexJ
        Bodyweb Senior
        • Nov 2021
        • 3734
        • 208
        • 1,142
        • Send PM

Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
        Poi nei social i vari "guru" continuano a perculare Romano facendo passare per genio Lemme ma per carità dai suvvia
        Credo che Muzi dovrebbe definitivamente abbandonare questo sport, mentalmente non è stabile per portare avanti una preparazione seria e duratura.
        Molla Sassi perchè, avendo anche Presti, non si sente il cocco di casa e l'atleta di punta.
        Molla Romano, l'unico ad averlo portato realmente su un palco importante, anche se totalmente poi spompato, per mezzo allenamento che fa con Lemme, che riesce a rincoglionirlo mentalmente in poche ore con la sua bella parlantina.

Non è così che funziona mio caro Muzi, sei finito dalle stelle alle stalle e spero te ne renderai conto presto, anzi sono sicuro che a breve ti vedremo con un altro coach
        Last edited by DexJ; 09-06-2025, 10:01:36.

Commenta

• marcu9
          Bodyweb Senior
          • May 2009
          • 42482
          • 807
          • 493
          • Sicilia
          • Send PM

Sarebbe anche da capire com'è cambiata la parte di integrazione che aveva prima con un coach ed ora con un altro.
          Magari, si potrebbe ipotizzare che il suo "malessere" era dato da un acceleratore premuto con forza e per tanto tempo, che però l'aveva fatto diventare una discreta promessa del BB.
          Magari ora pensando più alla salute perché chiaramente si sarà spaventato, quell'acceleratore è ben meno premuto con la conseguenza che sì, la salute ne giova, ma la forma di un tempo è ben dimenticata.
          Tutte ipotesi.
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

• DexJ
            Bodyweb Senior
            • Nov 2021
            • 3734
            • 208
            • 1,142
            • Send PM

Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
            Sarebbe anche da capire com'è cambiata la parte di integrazione che aveva prima con un coach ed ora con un altro.
            Magari, si potrebbe ipotizzare che il suo "malessere" era dato da un acceleratore premuto con forza e per tanto tempo, che però l'aveva fatto diventare una discreta promessa del BB.
            Magari ora pensando più alla salute perché chiaramente si sarà spaventato, quell'acceleratore è ben meno premuto con la conseguenza che sì, la salute ne giova, ma la forma di un tempo è ben dimenticata.
            Tutte ipotesi.
            Romano ha detto che avevano trovato nel primo un'ottima molecola, alla quale lui rispondeva benissimo, quindi anche un prodotto abbastanza safe.
            Ovviamente non sarà stato l'unico prodotto che usava ma, sempre a detta di Romano e da quello che gli aveva detto Muzi, i dosaggi nei complessivo erano inferiori rispetto alle sue vecchie prestazioni.
            Quindi probabilmente non è nemmeno un fattore di dosaggi, più che altro non da proprio al corpo il tempo di abituarsi a certi protocolli, che già ricambia e stravolge tutto.
            Last edited by DexJ; 09-06-2025, 13:07:38.

Commenta

• marcu9
              Bodyweb Senior
              • May 2009
              • 42482
              • 807
              • 493
              • Sicilia
              • Send PM

Onestamente questi dettagli non posso saperli.
              Però al tempo stesso questa sua trasformazione in negativo rispetto i tempi passati non credo sia totalmente causa dell'allenamento, bensì da altri fattori.
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

• DexJ
                Bodyweb Senior
                • Nov 2021
                • 3734
                • 208
                • 1,142
                • Send PM

Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                Onestamente questi dettagli non posso saperli.
                Però al tempo stesso questa sua trasformazione in negativo rispetto i tempi passati non credo sia totalmente causa dell'allenamento, bensì da altri fattori.
                Io Romano lo ascolto spesso, ovviamente le mie sono supposizioni o cmq idee che mi faccio ascoltando quello che dicono, quindi come te i dettagli di certo non posso saperli ma la condizione che ha portato per me è pessima, uno schifo (zero condizione, rimpicciolito e posing pessimo) e non sono supposizioni, personalmente nemmeno mi sarei presentato in gara in quelle condizioni.

Commenta

• fedelamb
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2018
                  • 1075
                  • 101
                  • 6
                  • Send PM

Muzi.
                  Dal minuto 5 si vede sia la routine singola che i comparison (del pre-judging).
                  Per me i problemi principali sono 3: posing (alcune pose brutte - vedi side Tricep - ed altre pare si sia dimenticato come si fanno - vedi lat spread frontale, pare guarda in basso e poi si sistema. E pare inoltre "non sia a suo agio".), addome (quale che sia la problematica - se ernia, se malattia infiammatoria, se perchè ha fatto il pranzo di comunione coi parenti prima della gara - boh, fatto sta che il controllo è molto scarso e la distensione c'è. Basta vedere Back Double Bicep, dove anche complice l'angolo di ripresa, risalta.. o i passaggi alle pose laterali, tra coscia che pare piccola di lato e panza non in controllo), condizione.
                  Delle 3, due sono risolvibili anche nel breve potenzialmente. Uno (addome) è l'incognita.

Più che allenamento (che qualche miglioramento c'è stato, come la schiena, per quanto appare forse nel complesso più piccolo - poi se perchè ha perso carne o errori nel peak chi lo sa).. alimentazione/integrazione?
                  Pare quasi il trattamento "quinton eriya" di matt Jansen (di cui Jacoby era collaboratroe)(Quinton che era "piccolo" ma almeno in condizione).

Spero comunque che prima di cambiare nuovamente coach almeno altri 1-2-3 tentativi li faccia. Senno finisce di far la fine di Hollingshead (ogni 6-12 mesi un nuoco coach).
                  Last edited by fedelamb; 09-06-2025, 13:59:42.

Commenta

• DexJ
                    Bodyweb Senior
                    • Nov 2021
                    • 3734
                    • 208
                    • 1,142
                    • Send PM

Originariamente Scritto da fedelamb Visualizza Messaggio
                    https://www.youtube.com/watch?v=soiZ0-xeaik

Muzi.
                    Per me i problemi principali sono 3: posing (alcune pose brutte - vedi side Tricep - ed altre pare si sia dimenticato come si fanno - vedi lat spread frontale, pare guarda in basso e poi si sistema), addome (quale che sia la problematica - se ernia, se malattia infiammatoria, se perchè ha fatto il pranzo di comunione coi parenti prima della gara - boh, fatto sta che il controllo è molto scarso e la distensione c'è. Basta vedere Back Double Bicep, dove anche complice l'angolo di ripresa, risalta.. o i passaggi alle pose laterali, tra coscia che pare piccola di lato e panza non in controllo), condizione.
                    Delle 3, due sono risolvibili anche nel breve potenzialmente. Uno (addome) è l'incognita.

Più che allenamento (che qualche miglioramento c'è stato, come la schiena, per quanto appare forse nel complesso più piccolo - poi se perchè ha perso carne o errori nel peak chi lo sa).. alimentazione/integrazione?
                    Pare quasi il trattamento "quinton eriya" di matt Jansen (di cui Jacoby era collaboratroe)(Quinton che era "piccolo" ma almeno in condizione).

Spero comunque che prima di cambiare nuovamente coach almeno altri 1-2-3 tentativi li faccia. Senno finisce di far la fine di Hollingshead (ogni 6-12 mesi un nuoco coach).
                    Ad occhio mi sembra anche rimpicciolito rispetto al passato, a quanti kg è arrivato in gara?

Commenta

• germanomosconi
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2007
                      • 16098
                      • 756
                      • 1,126
                      • pordenone
                      • Send PM

Visto il video...
                      Condizione oscena, ha perso anche tanti volumi....
                      Ma a sto punto non ci andare neanche su quel palco
                      Originariamente Scritto da Marco pl
                      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                      IO? Mai masturbato.
                      Io sono drogato..

Commenta

• Micene
                        Bodyweb Senior
                        • Jul 2004
                        • 2087
                        • 202
                        • 88
                        • Send PM

Originariamente Scritto da fedelamb Visualizza Messaggio
                        https://www.youtube.com/watch?v=soiZ0-xeaik

Muzi.
                        Per me i problemi principali sono 3: posing (alcune pose brutte - vedi side Tricep - ed altre pare si sia dimenticato come si fanno - vedi lat spread frontale, pare guarda in basso e poi si sistema. E pare inoltre "non sia a suo agio".), addome (quale che sia la problematica - se ernia, se malattia infiammatoria, se perchè ha fatto il pranzo di comunione coi parenti prima della gara - boh, fatto sta che il controllo è molto scarso e la distensione c'è. Basta vedere Back Double Bicep, dove anche complice l'angolo di ripresa, risalta.. o i passaggi alle pose laterali, tra coscia che pare piccola di lato e panza non in controllo), condizione.

ho letto alcuni suoi post e addita tutto il cattivo risultato ad una peak weak mal centrata. Addome compreso.
                        Il problema è che l'addome è così già da anni. Lui sostiene che allena il respiro (immagino intenda il vacuum) ma lo farà correttamente? A sufficienza?
                        Oppure veramente ci sono altri problemi...però quelli di salute pregressi dovrebbero essere stati risolti.

Sul paragone con Quinton/Jansen. la condizione non era buona alla prima gara al rientro. Poi ha fatto "da solo" e dopo qualche settimana aveva aggiustato qualcosa. Ma lì credo ci fosse stato anche tantissimo cardio (ma gli errori furono più d'uno).
                        D'altra parte Tonio Burton lo gestisce sempre Jacoby ma li di problemi non ci sono. Anche se sono strutture diversissime.
                        Concordo anche io che dovrebbe darsi ancora qualche opportunità con lo stesso coach.

Commenta

• M K K
                          finte ferie user
                          • Dec 2005
                          • 68301
                          • 3,251
                          • 2,735
                          • Macao [MO]
                          • Miami
                          • Send PM

Visto il video...
                          Ci sta che abbia meno volumi dopo il lungo stop , ci sta che abbia sbagliato la rifinitura e sembri più piatto e liscio ovunque, non ci sta lo sosnciamento esagerato e il posig fatto male e in affanno...
                          nonmera affatto pronto per il palco imho, poi ovviamente non sappiamo se ha avuto problemi di preparazione e o salute , ma come dice germano tanto valeva dare forfait che salire in queste condizioni.
                          A me piace molto come atleta , speriamo trovi la condizione a breve .
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• marcu9
                            Bodyweb Senior
                            • May 2009
                            • 42482
                            • 807
                            • 493
                            • Sicilia
                            • Send PM

Qualche commento sotto l'ultimo post di Muzi:

TinyPic is a rocket fast free image hosting service. Upload image anonymously, Upload images to albums, Direct image links, BBCode and HTML thumbnails. No registration required.

Commenta

• DexJ
                              Bodyweb Senior
                              • Nov 2021
                              • 3734
                              • 208
                              • 1,142
                              • Send PM

Ancora più convinto che sto Lemme davvero non capisce un cazz di gare, il post è davvero ridicolo, quasi una barzelletta.

Commenta

• marcu9
                                Bodyweb Senior
                                • May 2009
                                • 42482
                                • 807
                                • 493
                                • Sicilia
                                • Send PM

Onestamente quel commento iniziale come se si fosse trasformato in Coleman l'avrei evitato...i commenti si fanno sul palco, non su Olympiagram...

Commenta

Working...
                                X