Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Nick sempre più simile a Cutler...

    almeno per quanto riguarda l'uppper.









    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

    (L. Pirandello)

    Commenta


      Curiosissimo di vedere Martin Fitzwater al Classic.

      Commenta


        Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
        Curiosissimo di vedere Martin Fitzwater al Classic.
        ti piacciono i nanetti?
        Scherzo, Martin è un BB davvero completo e dopo un anno di off sono curioso anche io di vedere che porta.

        Dovrebbe essere una lineup importante perchè pare torni Big Ramy, dovrebbe esserci Brandao (anche lui dopo lunga off season), forse Oliva Jr, Andrew Jacked (che doveva prendersi un periodo di pausa...ma credo che il montepremio sia troppo goloso), Dauda e sicuramente mi sto dimenticando qualcun altro.

        Commenta


          Aggiornamento da Nicola Scarpa, probabilmente "the next big thing" nel BB italiano . Siamo a 120 kg (184 cm).
          Penso sia l'anno buono per il debutto negli open (viene dai man phisyque).

          Click image for larger version  Name:	scarpa.jpg Views:	0 Size:	92.0 KB ID:	16252811
          File Allegati
          Last edited by Micene; 12-12-2023, 19:13:49.

          Commenta


            Grande talento.
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Ho notato che la forma del bicipite sinistro ha qualcosa di strano. In alcune foto in cui lo flette di lato sembra che abbia subito uno strappo. Spero di sbagliare.

              Commenta


                Oltre a Big Ramy, 2024 ritorno di William Bonac per l'ultima gara della carriera (o ultime due, gara di qualificazione + eventuale Olympia)

                Commenta


                  Big Ramy imho non torna piu
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    RONNIE COLEMAN ERA VERAMENTE NATURAL? PAROLA DI MILOS SARCEV - YouTube
                    Originariamente Scritto da Marco pl
                    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    IO? Mai masturbato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    Io sono drogato..

                    Commenta


                      Lo hanno sempre detto tutti , sicuramente al primo mr o
                      Coleman stesso disse che fu grazie. A flex che inizo a scoprire e usare i farmaci. Se ricordo bene a una gara esibizione post mr o in Europa...
                      Poi alla troppa ingenuita credo poco .... Di sicuro e' verosimile , una delle migliori genetiche mai viste
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Per me ovviamente no...ricordiamoci che per loro il termine "Natural" può dire tutto e niente...per loro spesso e volentieri il basic user è natural.
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          qui Milos intende proprio zero doped
                          Originariamente Scritto da Marco pl
                          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          IO? Mai masturbato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          Io sono drogato..

                          Commenta


                            Ha messo su tipo 40kg puliti dopo, quindi è pure verosimile che fosse natural o magari qualcosa di molto blando
                            Originariamente Scritto da Lorenzo993
                            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                            Commenta


                              Lineup veramente super per l'Arnold Classic, che si terrà dall'1 a 3 marzo in Ohio.
                              Peccato non abbiano "invitato" Martin Fitzwater. Manca pure Big Ramy che pareva dovesse esserci.
                              Qualcuno parla di un possibile salto nel gruppo all'ultimo momento di Nick Walker.

                              Direi titolo tra Dauda e Choopan (spero vinca Samson, ovviamente ).
                              Brandao che tornoadopo un anno di off, così come Hollingshead, più Jacked e Mosquera si giocheranno i posti dal 3° al 7°, imho, con De Angelis come mina vagante.​
                              Non vedo l'ora!

                              Click image for larger version  Name:	class.jpg Views:	0 Size:	225.5 KB ID:	16253515
                              Last edited by Micene; 16-12-2023, 18:02:54.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
                                Lineup veramente super per l'Arnold Classic, che si terrà dall'1 a 3 marzo in Ohio.
                                Peccato non abbiano "invitato" Martin Fitzwater. Manca pure Big Ramy che pareva dovesse esserci.
                                Qualcuno parla di un possibile salto nel gruppo all'ultimo momento di Nick Walker.

                                Direi titolo tra Dauda e Choopan (spero vinca Samson, ovviamente ).
                                Brandao che tornoadopo un anno di off, così come Hollingshead, più Jacked e Mosquera si giocheranno i posti dal 3° al 7°, imho, con De Angelis come mina vagante.​
                                Non vedo l'ora!

                                Click image for larger version Name:	class.jpg Views:	0 Size:	225.5 KB ID:	16253515
                                Come mai non ci sarà Martin? Che cazz.
                                Nick dovrebbe recuperare, però dubito si butti in una gara così tosta, che potrebbe cmq anche benissimo vincere.
                                ​​​​

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎